Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 72

 
ceppqq58:

SEVER Allora, cosa - ci sono molte pagine sul forum, ancora più forum... copiare i libri e copiarli... hai capito quello che hai detto? Oggi hanno trovato un altro "buco nero" o una galassia a 7,5 miliardi di anni luce di distanza e non esisteva in 700 milioni di anni luce... e adesso? Niente - un gruppo di idioti, che si credono dei geni, ha dimostrato ciò che nessuno può negare e un'enorme industria spaziale (o un gruppo di genetisti) si è arricchita con delle tangenti.

Infatti, che differenza fa per ME se c'è o c'era un sistema stellare inesistente, teorie di geni, ecc. Posso accettare solo ciò che posso sentire, vedere, sentire, annusare, toccare, gustare... capire.

Non devi continuare a moltiplicare le lettere....niente.

andrebbe in vacanza... (voi) in campagna, in mezzo al nulla, a Saratov...

E che dire della fisica nucleare? Lì si può perdere il naso se non si sente alcun odore :))))

 

Ho una domanda per gli "esperti Gunn" quando è il prossimo alto e basso, e preferibilmente un punto pivot....

grazie in anticipo...

 
ceppqq58:

Ci sono molte pagine sul forum e ancora più forum... basta copiare i libri, basta copiare...ha capito quello che ha detto? Oggi, hanno trovato un altro "buco nero" o una galassia a 7,5 miliardi di anni luce di distanza e 700 milioni di anni luce fa non esisteva... e adesso? Niente - un gruppo di idioti, che si credono dei geni, ha dimostrato ciò che nessuno può negare e un'enorme industria spaziale (o un gruppo di genetisti) si è arricchita con delle tangenti.

Infatti, che differenza fa per ME se c'è o c'era un sistema stellare inesistente, teorie di geni, ecc. Posso accettare solo ciò che posso sentire, vedere, sentire, annusare, toccare, gustare... capire.

Non devi continuare a moltiplicare le lettere.... niente.

Quindi penso che lo screenshot abbia quasi tutto il layout della mia comprensione, è solo che molte persone stanno lottando con esattamente come formulare correttamente la teoria di Gunn per il programma. E l'abbiamo fatto secondo i nostri concetti + teoria... :0))
 

Buon divertimento a tutti!

Tantrik

Ho letto alcuni dei suoi post sul forum. A quanto pare, la scienza più vicina a te è la zoologia. "Testa, spalle, orecchie, pancia, coda. )))
Per quanto riguarda i "buchi neri", non riesci a vedere il quadro generale, perché l'intera popolazione dovrebbe pagare per la conoscenza che può utilizzare, forse...può... in un futuro non troppo lontano. solo lo 0,0000001% della sua popolazione, nella migliore delle ipotesi?

Per quanto riguarda la fisica nucleare, che "annusare", "guardare", "ascoltare" e altro, è già disponibile sul campo, nessuno ti obbliga a mettere il naso in un reattore o in un acceleratore di particelle. Ma visto che sei un esperto in materia, illuminami, cosa c'è che non è presente nel macrocosmo? Ci sono leggi qualitativamente diverse lì?

Quando scriverete una risposta, non dimenticate che voi, in quanto umani, avete possibilità molto limitate di misurare questo mondo, anche usando dispositivi tecnici, e non potete sottrarvi all'analisi delle manifestazioni fisiche esterne nei processi, e sono l'unica cosa che, con un alto grado di affidabilità, potete considerare come un fatto, come tale.


SEVER11

La banale reazione del prezzo a 72 ore - metà del ciclo 144, e finora, non più di questo, poiché il prezzo è ancora in una posizione rialzista. Non ho intenzione di scrivere di 3-4 giorni. )))

Seey

Parlerò per me stesso. Dovresti andare da un indovino con la "tua" domanda. Sì, e poi ti dirà: "Tesoro, perché se vivrai cento anni, è una cosa, e se un anno, è un'altra.
Voglio dire, per me, per esempio, 72 ore, mezzo ciclo, e per SEVER11 qualcosa sulla M5. )))



In attesa di una reazione,

Victor (Ferro).

 

Grazie per questo... Anche una risposta negativa è una risposta...))

 
Ferro:


In attesa di una reazione,

Victor (Ferro)

Conosco solo superficialmente i metodi di Gann, ma non importa, ho la mia strada...)) Ho letto il vostro sito con grande interesse e attenzione. Vi prego di continuare a scrivere e di non lasciare il vostro sito.

 
Il padre insegna al figlio e Dio guarda. Intendete queste parole come volete.
 
Ferro:

Buon divertimento a tutti!

Tantrik

Ho letto alcuni dei suoi post sul forum. A quanto pare, tra tutte le scienze, la zoologia è la più vicina a te. "Testa, spalle, orecchie, pancia, coda. )))
In attesa di una reazione,

Victor (Ferro).

Onestamente mi risento - 1) non si legge attentamente 2) la conclusione da un post e lì (la mia critica) - testa spalle è un modello noto e si può vedere su D1 come al solito dopo. Sulla zoologia... appartiene a un padrone di criceti (non a me). Addio ora, buona fortuna, prosperità e successo in tutte le vostre imprese! (Tantrik).
 
Ferro:

Buon divertimento a tutti!

Seey

Parlerò per me stesso. Devi andare da una cartomante con la "tua" domanda. E lei ti dirà: "Tesoro, se vivrai cento anni è una cosa, ma se vivrai un anno è un'altra".
Voglio dire, per me, per esempio, 72 ore, mezzo ciclo, e per SEVER11 qualcosa sulla M5. )))



In attesa di una reazione,

Victor (Ferro)

la risposta non è per me, ma dirò - devi avere (o aspettare) le risposte alle domande di seey prima di iniziare il trading.
 

Posterò l'emblema corretto - nonostante le minacce in privato di smettere di rivelare i segreti del mestiere ))

Disegnato a mano in Painte qui a una volta 5 significati - angoli, livelli - cicli quadrati ecc - no grazie per il suggerimento )