Conversazione con un commerciante - pagina 31

 

Slava, se in un solo post, quali sono i tuoi suggerimenti specifici? Attualmente sto studiando MQL, sviluppando una strategia più efficace di quella che ho, studiando il comportamento dei prezzi, ecc.

Cosa suggerisce in particolare?

 
sllawa3:
quello che è arrivato fino a noi dalle quotazioni del trading interbancario attraverso un mucchio di intermediari dove ognuno ha tolto qualcosa e l'ha aggiunto secondo i propri interessi... e questi sono i valori che spesso vengono presi dallo sfondo...

E dove c'è il "trading interbancario" diretto, cosa significano queste cifre e come nascono, perché cambiano?
 
Richie:

Slava, se in un solo post, quali sono i tuoi suggerimenti specifici? Attualmente sto studiando MQL, sviluppando una strategia più efficace di quella che ho, studiando il comportamento dei prezzi, ecc.

Cosa suggerisce in particolare?

Suggerisco di prestare più attenzione alle strategie di gioco... direttamente derivate dai casinò... come ho già descritto l'esempio del rosso - nero
 
sllawa3: Suggerisco di concentrarsi di più sulle strategie di gioco... direttamente derivate dai casinò...
È su questo che mi sto concentrando in questo momento. Cosa intendi per "ispirato al casinò", Martin?
 
Mischek:

E dove c'è il "trading interbancario" diretto, cosa significano queste cifre e come nascono, perché cambiano?
non ci sono spread... e quindi non ci sono richieste o offerte
 
sllawa3:
quando il tuo ordine si apre, ottieni una garanzia del 100% di un rimbalzo del prezzo nella giusta direzione con un profitto di 1 pip... 365 pip all'anno sarebbero sufficienti per tutti i tuoi depositi

Sì, sì, sì. Detto "bene", soprattutto perché non hai detto nulla sui drawdown.

Quindi, hai 1 punto di profitto, e il prezzo è sceso di 100 pip, e pensi "che GRANDE trader sono, ho un pip garantito! E il giorno dopo hai 1 punto. E poi hai la perdita di 100 punti. E così passi 100 giorni punto per punto per compensare il punto perso e pensi "Quanto sono figo? E poi...

Spero di essere stato chiaro.

 
Richie:

Slava, se in un solo post, quali sono i tuoi suggerimenti specifici? Attualmente sto studiando MQL, sviluppando una strategia più efficace di quella che ho, studiando il comportamento dei prezzi, ecc.

Cosa suggerisce in particolare?


Infine. Dove vai? C'è un commerciante che entra e il proprietario che esce. Abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere caldo il dialogo.
 
Richie:
Questa è la strategia su cui mi sto concentrando ora. E cosa intendi per "ispirato al casinò", Martin?

Al momento mi sto concentrando sulla strategia... mi sto anche concentrando sulla strategia... non sto solo cercando di aumentare il lotto... per esempio, calcolando il lotto dai fondi liberi... come me... il deposito e i fondi liberi sono aumentati - anche il lotto è aumentato.

È un argomento molto interessante - la valanga... Ti consiglio di dare un'occhiata più da vicino... Non so cosa stai pensando ... ma i giocatori hanno un sacco di buone idee ... Direi che è una strategia molto buona ... Ma i giocatori hanno un sacco di buone idee ...

 
sllawa3:
non ci sono spreads... e quindi non ci sono ascoli o offerte
posto inquietante...
 
sllawa3:
non ci sono spreads... e quindi non ci sono ascoli o offerte

Capisco. E come fanno a negoziare un prezzo in un momento specifico, credo che lei abbia parlato di 500 tick al secondo, qual è il meccanismo?
Motivazione: