Avete bisogno di volumi nel Forex? - pagina 6

 

bliznec1986:

Есть такое дело)))


Ecco i volumi in tick minuti di diverse coppie....

 
Apparentemente lo stesso, ma non del tutto.
 
Niente di tutto ciò è stato molto convincente finora. Soprattutto in assenza di prove formali che l'analisi del volume dei tick è inutile per fare profitti consistenti. Se la mia esperienza dimostra il contrario, nessun mito e leggenda tra gli speculatori "avanzati" e i signori brillanti teorici dell'ambiente Forex vale un centesimo)))
 
YuraZ:


Comprendere prima la natura del fenomeno! Poi fare previsioni su di esso

.......................................................

proprio come qualsiasi sensitivo che è aiutato dalle stelle, o dalla temperatura media in un ospedale.


Da quando la postulazione di inapplicabilità è una comprensione più corretta della natura del fenomeno che un'assunzione formalizzabile che porta a un'indagine sulla possibilità di usarla? O pensi che non sappia che il concetto di "tick volume" si riferisce alla quantità di cambiamento (leggi "twitch") nel prezzo per unità di tempo (barra)? Alcuni venditori separano il numero di spostamenti su e giù ..... E il fatto che tu non abbia idea di cosa possa essere usato e come possa essere usato, dal mio punto di vista, non indica assolutamente l'inutilità di questa informazione.....

Convinto però - non usare ....

Buona fortuna ...

 

Questi sono dati di tick da diverse transazioni (il sito è lo stesso)

ci sono anche dati dallo stesso banco di lavoro, ma da server diversi

---

se si passa attraverso i diversi rapporti, si trovano differenze di volte, decine di volte diverse

In una contrattazione, il prezzo resterà per minuti nell'altra, durante questo tempo passerà un certo numero di tick

e sarà significativamente diverso.

ogni società che tratta - mette i propri filtri, ogni società che tratta

ogni azienda che tratta ha il diritto di correggere - PER FAVORE non date al consumatore delle zecche,

Così facendo, il rivenditore li ottiene effettivamente dal suo fornitore. E per una serie di motivi non li dà ai clienti finali.

Ha senso usare un'informazione così NON FORMALIZZATA e castrata?

- Non ha senso usare questo tipo di informazioni, ma le informazioni sono state troncate e corrette in ultima istanza da vari filtri.

è ovviamente possibile utilizzare queste informazioni come attività di mercato

Non si può vedere chiaramente cosa sta facendo il mercato in questo momento - solo i punti di attività sono visibili!

ma non è affatto chiaro da che parte stia andando questa attività ...

---

invece, basta prendere i dati reali dalla stessa NYCE e ottenere la direzione dei volumi di posizione del mercato

---

Quelli che fanno trading nel mercato azionario di solito dicono - nel forex i ragazzi sono come ciechi - non possono vedere cosa sta succedendo intorno a loro!

perché non sanno dove e quanto mettono sul mercato.

I volumi in tick sono dati in forex come surrogato dei volumi reali.

 

La domanda è molto comune e nemmeno io ho risposto - ma leggendo le citazioni riconosco le banche - e i grandi giocatori.

Ho anche chiesto cosa fare e quanto per aumentare il prezzo di 20 pip dal piatto? 20 milioni o miliardi?

Ecco un semplice esempio - o una banca è in affari - che scambia un lotto - o un giocatore duro

I candelieri sono gli stessi - da punto a punto.

Poi mi sono ricordato della strategia di Bill Williams che diceva ai trader di aggiungere aggressivamente dopo una rottura - 3 - 4 ordini dopo una rottura - qui si riflette tutto

PS / - il mercato delle valute è un mercato chiuso per le banche - nessuno ha dati di tick, solo accordi e ordini - tutto il resto riflette il grafico

Molto spesso vedo candele esattamente 26 pips sulla coppia EUR GBP - è lì che i ricchi trader fanno trading - e uso anche la strategia

 
YuraZ:


Coloro che commerciano nel mercato azionario di solito dicono che sono ciechi nel mercato forex - non possono vedere cosa sta succedendo intorno a loro!

perché non sanno dove e quanto mettono sul mercato.

I volumi di tick sono dati in forex come surrogato dei volumi reali.

È tutto chiaro. Procedo da un semplice presupposto che mi sembra molto plausibile: il prezzo nel Forex trading non cambia spontaneamente, cioè per nulla da fare. Di conseguenza, per il suo cambiamento dovrebbe esserci una ragione. Non entreremo nell'essenza di queste ragioni - comunque, saremo in grado di stimarle solo integralmente. Se anche il dealing applica il filtro (ma lo stesso in un certo intervallo di tempo), allora il carattere del movimento dei prezzi su questo intervallo, filtrato o non filtrato, sarà lo stesso con una certa precisione, naturalmente. E i valori assoluti non contano affatto: sono diversi - così sia .... non ha importanza.

Buona fortuna.

Naturalmente, le strategie di pipsing non possono essere costruite su questo approccio.

 

Un altro esempio )))) I coefficienti di aumento dei volumi di tick e i coefficienti di variazione dei prezzi sono confrontati )))) L'entrata e l'uscita dal mercato avvengono due barre prima della formazione del prossimo frattale ))))

File:
 
YuraZ:

Ha senso usare informazioni NON FORMALIZZATE ed evirate?

- Ed è anche corretto in ultima istanza con diversi filtri.

Hai assolutamente ragione, se i DT non correggessero i tick e li consegnassero allo stesso modo indipendentemente dai DT - il modo sarebbe semplice per contare separatamente gli AP e i Downticks, che rifletterebbero l'attività delle operazioni al Bid(tick down) e all'Ask(tick up), ci sarebbe una leggera differenza con il BID\ASK Traded reale. Quindi vale la pena dimenticare i volumi nel forex e pensare di passare ai futures, dove tutto questo è disponibile, ma a causa del fatto che il mercato azionario non è per i poveri, la conclusione è semplice, cuzhni vivrà!

Mixon777

La domanda è molto frequente e nemmeno io ho risposto, ma leggendo le citazioni riconosco le banche e i grandi giocatori.

Ho anche fatto una domanda su cosa fare e quanto aumentare il prezzo di 20 pip da un piatto? 20 milioni o miliardi?

Ecco un semplice esempio - nel caso della banca - che scambia un solo lotto - o di un giocatore duro

I candelieri sono gli stessi - da punto a punto.

Poi mi sono ricordato della strategia di Bill Williams che diceva ai trader di aggiungere aggressivamente dopo una rottura - 3 - 4 ordini dopo una rottura - qui si riflette tutto

PS / - il mercato delle valute è un mercato chiuso per le banche - nessuno ha dati di tick, solo accordi e ordini - tutto il resto riflette il grafico

Molto spesso vedo esattamente 26 pips candlesticks su EUR GBP - è dove i ricchi trader fanno trading - e uso anche la strategia

Ho risposto alla tua domanda nel tuo thread a pagina 7 con un grafico, non hai capito quanto è necessario?

Hai ragione, si tratta di una banca o di un hedge fund e molto probabilmente di un raggruppamento

ti sbagli sull'aggiunta aggressiva - posso fornire grafici di volume su grandi candele Euro per esempio, in questi forti rally e picchi non c'è alcun volume!!! State cercando nel posto sbagliato! No Le banche non stanno versando soldi in movimenti, sono insider e stanno versando soldi in appartamenti quando la liquidità permette transazioni multimilionarie Il mercato non è per le banche. ma per chiunque! La gente normale non fa trading in cucine ma in euro futures, dove c'è tutto per fare trading, ma l'ingresso al mercato non è di 10 dollari ma di 2500 minimo

Ecco il tuo screenshot

Tutte le candele che hai segnato all'interno non hanno scambi, c'è solo un po' di margine per comprare saplay se c'è. E nelle aree verdi si concentrano i volumi!Erano lì shorting, e testato il volume con Pinbar, nel secondo caso, acquistare dopo una grande candela nella coda inferiore di cui è un sacco enorme per comprare (COVER SHORT - coprire la vendita di acquisto) - volume lento, dopo di che c'era il cosiddetto short-wing (su coperture nuovi commercianti al dettaglio si unì e cominciò a non coprire e comprare), poi i ragazzi grandi ha cominciato a comprare in un piatto, che è anche testato pinbar per confermare l'intenzione di acquistare dai ragazzi grandi e tagliare il cambiamento sulle fermate. Questa è la logica.

 

e per non essere smentito dall'esempio del rialzo dei tassi dell'euro di giovedì

Mito smentito)))))

Motivazione: