Avete bisogno di volumi nel Forex? - pagina 9

 
Svinozavr:

La citazione implicita è la mia sfortuna. Tuttavia, qualsiasi testo è per lo più una citazione implicita. Questo per dire...))

===

Il trucco è nei volumi (al punto!). Parlando di volumi - 100-150 grammi sono abbastanza buoni. Puoi permetterti una bevanda di ottima qualità.

La citazione implicita è il tuo forte, non la tua sfortuna. Con moderazione, è una "bevanda" di grande qualità.

La cosa principale è non abusare (è quello che sto cercando di tornare ai volumi)))

 
granit77:

Per niente. Il russo è buono come quello di Derbent; invece di tutto il resto, birra migliore.

Victor. Ho comprato un cognac French Standard per caso (ero fuori a comprare il pane). E per un prezzo ridicolo - 120 pp. per 200 grammi. Chiaramente esibizionista - non c'è niente di francese lì, ma il cognac non è male. Lo raccomando...

No, meglio del loro. Sto solo confrontando...)))

 
granit77:

Per niente. Il russo è buono come quello di Derbent; invece di tutto il resto, la birra è migliore.

Forse dovrei. Ma l'intelligenza non mi aiuta - mi piace e basta. ))
 
Strano che non dicano nulla sul vino :) Preferisco il buon vino al cognac e alla birra.
 
TheXpert:
Strano che non parlino di vini :) Preferisco il buon vino al cognac e alla birra.

Sono sostanze molto diverse. E condizioni molto diverse.

Mi piace il buon vino. Ma qui non si trova da nessuna parte, e bisogna pagare cifre folli per averlo. E non so...

Ricevo qualche bottiglia dalla Francia (una volta all'anno!). Sì, è tutto a posto. Ho provato il siciliano - molto pungente. Non il mio... Ha! Beh, i ragazzi laggiù sono pungenti. A quanto pare, questo è il vino...

I vini californiani sono piuttosto buoni, comunque. Non tutti alla Merck sono diluiti con la Coca-Cola...

 
artikul:

Un altro esempio )))) I coefficienti di aumento dei volumi di tick e i coefficienti di variazione dei prezzi sono confrontati )))) L'entrata e l'uscita dal mercato avvengono due barre prima della formazione del prossimo frattale ))))

È strano che nessuno ti abbia confutato. )
 

Tutti i vostri vini stranieri sono spazzatura.

Non c'è niente come la frutta e le bacche locali e a basso costo.

Ahh... un imbuto... dal collo in giù, è una sensazione indescrivibile.

Motivazione: