Manipolazione del mercato - pagina 2

 
Mixon777:
Compagni - siete stati in questo business per molto tempo = ma ancora per aumentare il prezzo di 1 punto cosa è necessario? - da fare -
L'Hexagen è necessario. È il modo più semplice per rovinarsi. Anche le citazioni o qualsiasi altra cosa.
 
Basta andare in vacanza da qualche parte nei paesi arabi... Ci sono andato e l'euro è salito))
 

Sì, puoi andare a dormire ed esprimere un desiderio e se sei fortunato avrai la grana.

Domanda, circa la determinazione dei prezzi in questo mercato - perché si tratta di valute - è un mercato over-the-counter - allora dove sono tutti gli scambi? allora - dov'è il server X

 

In America, fondamentalmente, il più grande broker è OANDA. Il mercato OTC è quando io e te siamo per strada a scambiare valuta.

E bisogna imparare a leggere tra le righe... Sono stato quello che ha iniziato la rivoluzione nei paesi arabi, che ha aumentato la pressione sul dollaro))

 
Non fatemi la morale, OTC è una rete di grandi broker e banche = tutte le transazioni tendono ad essere con le banche, ogni banca = o broker ha un server - conti - e così via, la cosa strana è perché i tassi di cambio sono fissati dalle banche - e non i semplici mortali possono anche dire che tutto questo è fatto per il loro beneficio = convertitore di valuta? anche vero = ma allora non ci sarà profitto = se c'è conversione eterna - infatti è così che funziona - 50 a 50
 
Se sei così intelligente, cosa non capisci? Da dove vengono le citazioni? Sei tu stesso a fissare i tassi di cambio comprando e vendendo valute sul mercato forex. Ovviamente il denaro non viene da nessuna parte, c'è chi perde e chi guadagna. Solo i broker sono in nero, e questo non è un fatto.
 
Mixon777:
Non mi faccia la predica.
A giudicare dall'argomento, è inutile.
 

la domanda è stata posta specificamente - qual è l'importo, lotto - o il volume aumenta il prezzo di 15 pips - se le banche hanno un contratto minimo di 5 milioni di dollari - poi logicamente è 1 pip di qualsiasi cosa - 15 pips - 75 milioni - per esempio - se non hai 75 milioni di dollari contro di te allora è piatto - ma è 15 pips.

quanti soldi vengono versati in una quotazione di 1000 pips? - il conto va per centinaia di miliardi - da una parte e dall'altra - se un appartamento, i soldi da una parte e dall'altra sono 50 a 50 = ma questo è il mio pensiero - perché andare nel forum della banca e fare una tale domanda? - Ho anche scritto a un professore di economia - non sa nulla di forex - questa è la nostra educazione -

 
Mixon777:

domanda posta specificamente - quale importo, lotto - o volume aumenta il prezzo di 15 pips....

:)))
 
Mixon777:

la domanda è stata posta specificamente - qual è l'importo, lotto - o il volume aumenta il prezzo di 15 pips - se le banche hanno un contratto minimo di 5 milioni di dollari - poi logicamente è 1 pip di qualsiasi cosa - 15 pips - 75 milioni - per esempio - se non hai 75 milioni di dollari contro di te allora è piatto - ma è 15 pips.

quanti soldi vengono versati in una quotazione di 1000 pips? - il conto va per centinaia di miliardi - da una parte e dall'altra - se un appartamento, i soldi da una parte e dall'altra sono 50 a 50 = ma questo è il mio pensiero - perché andare nel forum della banca e fare una tale domanda? - Ho anche scritto a un professore di economia - non sa nulla di forex - questa è la nostra educazione -

Chiedete a Yusuf, farà la giusta equazione di bilancio dei materiali e userà un indicatore per calcolare tutto.
Motivazione: