Avete bisogno di volumi nel Forex? - pagina 8

 
artikul:

.... Questi argomenti sono noiosi in generale...

Poi uccidi il pubblico con un colpo mortale postando un consigliere :))
 
granit77:
Poi finisci il pubblico con un colpo di controllo postando un consigliere :))


Mi limiterò all'indicatore utilizzato )))) Se il colore della barra cambia da rosso a verde o viceversa, guarda il massimo e il minimo. Se il massimo è superiore al massimo delle due barre precedenti, allora vendiamo, e lo stesso vale per il minimo )))

File:
iwave.mq4  3 kb
 
artikul:


Mi limiterò all'indicatore utilizzato )))) Se il colore della barra cambia da rosso a verde o viceversa, guarda l'alto e il basso. Se l'alto è superiore all'alto delle due barre precedenti - vendi, lo stesso per il basso ))))


IWave... Per qualche ragione è al 100% lo stesso dell'indicatore Volumi
 
artikul:

Penso che sia il risultato finale che conta in quello che facciamo tutti, non quanto fortemente si aderisce alle credenze altrui o si crede ciecamente alle teorie di altre persone. È il risultato che conta, non quanto fortemente si aderisce alle credenze altrui o si crede ciecamente alle teorie altrui. Ecco perché tutto ciò che conta è ciò che puoi o non puoi fare come trader e ciò di cui è capace il tuo TS. E anche se i DT hanno molte pietre nascoste, non sono onnipotenti. Il fenomeno del mercato in termini di informazioni in entrata è che è una struttura auto-organizzante, che è isomorfa a se stessa in ciascuno dei suoi frammenti. E anche se (come è già stato detto qui) i DT consegnano citazioni castrate, non c'è ancora nulla che possano fare con le informazioni, che un giorno inevitabilmente si auto-organizzeranno.

Ecco un esempio dai miei test. Due diverse società di brokeraggio, due terminali, la stessa coppia, lo stesso TF, lo stesso TS. In una società di intermediazione il commercio a 4 marchi e in un'altra a 5 marchi. Guardando. Sulla stessa barra un TS si apre per vendere e l'altro per comprare. Cosa è venuto fuori. Al 5° segno, il TS è entrato in un'onda correttiva, normale lavorata, chiuso il profitto e aperto a comprare. Al 4° segno, l'indicatore non si è nemmeno mosso e ha mostrato una tendenza continua. L'intera onda di correzione dal 5° segno, sul 4° segno, sembrava una lunga ombra inferiore di una barra candlestick. Questo era tutto. )))

Ancora una volta. I valori assoluti dei volumi delle zecche da soli non hanno più valore delle iscrizioni sullo steccato. Ma abbinati al prezzo di chiusura formano strutture che devono essere analizzate. A questo proposito c'è un passaggio da un'analisi quantitativa lineare (solo prezzo) a un'analisi qualitativa non lineare (prezzo/volume), che è peggio di tutta la matematica finanziaria, ma incomparabilmente più redditizia. )))

Nella lotta tra il rastrello e la fronte il rastrello vince sempre. Buona fortuna a tutti )))

Sto seriamente pensando di iscrivermi per essere il tuo apprendista. Lo farai?
 
Stupendamente disposto!
 
Svinozavr:
Messo meravigliosamente!

Sì... "Il consenso è il prodotto della non resistenza delle parti...".

 
MetaDriver:

Sì... "Il consenso è il prodotto della non resistenza delle parti...".


Beh, siamo in due. Riconosco il fratello Volodya!
 

;)

Sì, a proposito, Petya. Preferisco anche il cattivo cognac alla buona birra. Credo che sia una cosa di famiglia. :)

 

La citazione implicita è la mia sfortuna. Tuttavia, qualsiasi testo è per lo più una citazione implicita. Questo per dire...))

===

Il trucco è nei volumi (al punto!). Parlando di volumi - 100...150 grammi sono sufficienti. Puoi permetterti una bevanda di alta qualità.

 
MetaDriver:

;)

Sì, a proposito, Petya. Preferisco anche il cattivo cognac alla buona birra. Credo che sia una cosa di famiglia. :)

Per niente. Il russo è buono come quello di Derbent, meglio la birra che altro.

Motivazione: