Sui piedi (per la prima volta) - pagina 8

 
joo:
No, ma sono bravo a leggere il passato.
Non credo... non c'è niente da leggere (la storia è molto inaffidabile).
 
Poushkine:
Perché continuo a pensare che l'autore abbia aperto questo thread per il gusto di spettegolare? ....
 
Purtroppo è impossibile dare una risposta definitiva alla domanda del signor Poushkine , quindi possiamo supporre che le vere chiacchiere. :) + altro del mio post :)
 
fozi:
Una risposta definitiva alla domanda del signor Poushkine ,purtroppo, non può dare, quindi, possiamo presumere che le chiacchiere reali. :) + altro del mio post :)

Il titolo dell'argomento è particolarmente piacevole. Voglio dire che in 6 anni di forum nessuno ha pensato di creare un topic sulle soste.

Bene, finalmente (per la prima volta) nella tua città, un tema unico, affrettati a controllare :o)

 
joo:

Non lo è. La ragione è l'atteggiamento già espresso, non che ci sia più tempo per decidere. Questo è quasi altrettanto vero per un freno a mano che per un automatico.

E si scopre che è più redditizio per il robot fare trading su piccoli TF, per EURUSD - su M5 (M4 per essere esatti). Tutto dipende dallo spread - più grande è, più alto è il timeframe ottimale, ma a partire da un certo valore la redditività comincia a scendere. Più alto è lo spread, più alto è il timeframe ottimale, ma a partire da un certo valore la redditività comincia a scendere.
 
alsu:
Si scopre che per un automa è più redditizio fare trading su piccoli TF, per EURUSD - su M5 (o più precisamente M4), per altre coppie ci sono i loro ottimi. Tutto dipende dallo spread - più grande è, più alto è il timeframe ottimale, ma a partire da un certo valore la redditività comincia a scendere. Più alto è lo spread, più alto è il timeframe ottimale, ma a partire da un certo valore la redditività comincia a scendere.
Quello di cui stai parlando è descritto nel mio articolo e c'è uno script su questo argomento. Ma io stavo parlando di qualcos'altro: le cifre.
 
joo:
Quello di cui parli è descritto nel mio articolo e c'è uno script sull'argomento. Ma io stavo parlando di qualcos'altro: le cifre.
La dimensione delle forme non è proporzionale alla dimensione media delle barre?
 
alsu:
la dimensione delle cifre non è proporzionale alla dimensione media della barra?
Niente affatto.
 
joo:
Niente affatto.
Questo è qualcosa di nuovo) possiamo chiarire?
 
alsu:
Questo è qualcosa di nuovo) possiamo spiegare?
Ogni TF è caratterizzato dalla sua dimensione e dalla sua frequenza di figure (numero di figure/numero di barre) - puoi anche vederlo nei miei screenshot a pagina 2. Le dimensioni e la frequenza cambiano in modo irregolare con l'aumento della TF.
Motivazione: