[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 233

 
È passato un po' di tempo - 5 GEP sull'indice delle sterline!!! Cronaca di un bombardiere subacqueo Stuka non lontano da ))))
 
shestakoff84:
Cioè lasciamo aperti gli acquisti che sono ancora negativi? e ci aspettiamo un calo a 1,23.(...)?

29.05.12. Tutta la negatività per la caduta dell'euro, ma un rimbalzo tecnico è imminente.
29.05.2012 23:00 | Autore: consorzio | | |
Ho un newsfeed molto buono nel mio terminale di lavoro principale. Non è il Dow, Reuters o Bloomberg. È il feed di compilazione del mio broker. Solo per clienti e dipendenti. E solo per i clienti il mangime è ridotto e per i dipendenti il mangime è pieno. Senza dubbio, quando lavoravo solo con il mio account, c'era meno poltiglia nella mia testa, e una volta che ho iniziato

Ecco l'analisi di un trader (sembra fare trading con profitto) http://mafn.ru/analitic/2012/2012-may/497-290512.html

 
Ishim:

29.05.12. Tutta la negatività per la caduta dell'euro, ma un rimbalzo tecnico è imminente.
29.05.2012 23:00 | Autore: consorzio | | |
Ho un newsfeed molto buono nel mio terminale di lavoro principale. Non è il Dow, Reuters o Bloomberg. È il feed di compilazione del mio broker. Solo per clienti e impiegati. E solo per i clienti l'alimentazione è ridotta e per i dipendenti l'alimentazione è piena. Senza dubbio, quando lavoravo solo con il mio account, c'era meno poltiglia nella mia testa, e una volta che ho iniziato

Ecco l'analisi di un trader (sembra fare trading con profitto) http://mafn.ru/analitic/2012/2012-may/497-290512.html


Questo è quello che dice - Non sono ancora bravo nel trading. Cioè, tutto va bene, nessuna perdita, ma neanche molto profitto. ))) Ragazzo onesto )))
 
artikul:

Ecco le sue parole - Non sto ancora facendo bene nel trading. Sto bene, nessuna perdita, ma neanche molto profitto. ))) Ragazzo onesto ))))
Ho letto le sue analisi già da un mese - ha ottenuto buoni risultati sulle vendite, le correzioni prima delle correzioni.
 
yurchenko:
Racconto
Beh, va bene così! (Ho sempre avuto qualche sciocchezza per lasciare le vendite a lungo termine) e hai detto che stavi perdendo - ti stai gonfiando?
 
yurchenko:
è vernice
Copio tutto il terminale con Paint, ma questi non sono ordini reali? (almeno una demo?)
 
yurchenko:
no
bello (non so come si possa fare), e numeri d'ordine - devi mentire (Koreiko)
 
Ishim:
Leggo le sue analisi da un mese - ha preso una buona posizione sulle vendite e corregge prima delle correzioni.

Se non si conosce il nome del mercato, non si può essere sicuri della correttezza dei suoi commenti. ))) Questi livelli non hanno alcun valore fondamentale per il mercato, poiché non sono calcolati. ma sono determinati soggettivamente dai singoli giocatori))). )) E il mercato passa attraverso lo pseudo-supporto e la pseudo-resistenza come un coltello nel burro )))
 
artikul:

Molti livelli sui quali i recenti "analisti" di diversi tipi sono presi dal soffitto o tirati fuori dal nulla. ))) Questi livelli non hanno un'importanza fondamentale per il mercato, perché non sono calcolati, ma sono determinati soggettivamente dai singoli partecipanti al mercato))).

Per la maggior parte è l'immaginazione di qualcuno, soprattutto orizzontale (che non succede), l'ultima resistenza sul settimanale (ho fatto quella mensile per essere più visibile) è 1,2350, le tendenze non sono per gli stop - per i profitti.

 
yurchenko:
Ho scritto che i falsi
Motivazione: