Fan club dell'analisi delle onde - pagina 40

 
IgorM:

Sì, approssimativo, ma quasi 24 ore senza onde, senza pullback nulla - solo giù e cazzo

non è così - il mercato si è rotto :), dopo aver ottenuto molto c'è tempo per leggere e guardare da fuori, buona fortuna a tutti voi!


Va bene...))) Questo è chiamato un'estensione in 5 onde. Per non essere triste, ho anche preso un "Moose" a causa dell'allungamento dell'onda 5...)))
 
ZetM:

Va bene...))) Si chiama allungamento a 5 onde. Per non essere triste, poi, a causa dell'allungamento nell'onda 5, anche, preso un "Moose " ...))

Sì, non è più divertente, ma è un cattivo allungamento, è piuttosto lungo :)

Non oso pensare quanto spesso e per quanto tempo un tale allungamento potrebbe far "traballare" la seconda valuta più importante del mondo, come se si trattasse di "azioni schifose" e non di valute liberamente convertibili

 
IgorM:

Sì, non è più divertente, ma è una brutta estensione, è piuttosto lunga :)


Ok, questo è tutto. Salendo verso l'alto....))))
 
ZetM:

Ok, questo è tutto. Salendo verso l'alto....))))

Mi unirò a voi nelle vostre parole:

Tutte le opzioni di movimento, in sincronia, sono dirette alla vendita, tranne una (la più bassa). A voi, buona fortuna per l'acquisto, e a me, per la vendita....))))

guarderò da bordo campo fino alla fine della settimana

Se guardiamo l'argomento: perché i wave-painters non provano a fare un mark-up simultaneo di 3 coppie: EURUSD, GBPUSD, USDJPY? I movimenti di queste valute sono spesso correlati tra loro, forse le previsioni saranno più facili.

 
IgorM:

Perché i direttori delle onde non provano a fare dei layout per 3 coppie contemporaneamente: EURUSD, GBPUSD, USDJPY, il movimento congiunto di queste valute è spesso correlato sulla storia, forse renderanno le loro previsioni un po' più sicure...

Gli analisti lo fanno, io sono un trader e seguo quello che commercio... )))).

Tutti i movimenti di mercato sono sincronicamente diretti a vendere, tranne uno (quello inferiore). Tu, buona fortuna per l'acquisto, e io, per la vendita....))))

Questo, è stato espresso ieri, e ieri era rilevante....)))) Oggi, una situazione diversa e pensieri diversi...))))

Dovrei fare una previsione sicura tra 2-3 anni, quando striscerò fino al caro, primo CM. Grazie per averlo fatto notare...))))

Vado a letto.

 

ZetM:

Devo smettere di fare previsioni pubbliche.


Non dovresti. In questo caso, l'analisi delle onde diventerà una cosa del passato, perché ci sono pochissime persone che capiscono qualcosa di VA.

 
ZetM:

Ma hai ragione, dovresti smettere di fare previsioni pubbliche, non ha senso mettersi in imbarazzo...))))

Non vedo nulla di male nell'imparare pubblicamente e nel mettere i propri pensieri là fuori perché tutti li vedano,

Sono d'accordo, faccio analisi di mercato solo da 1,5 anni, ho imparato e fatto un po' di trading, ma ho bisogno di almeno altri 2 anni per fare esperienza.

Per quanto riguarda le previsioni multivaluta, ha senso fare delle acquisizioni e non so come entrare nel mercato.

 
In breve! Chi non prova non sbaglia mai. Penso che Michael mi correggerà se c'è qualcosa. Io, purtroppo, sono lontano dal capire VA.
 
Se non vi dispiace, vorrei unirmi al vostro club. Ho contato le onde di Elliott su EURUSD D1. Secondo i miei calcoli è ora in un'onda "c" correttiva. A questo proposito, ho una domanda. Come calcolare approssimativamente la lunghezza di quest'onda?
 
gosha75:
Se non vi dispiace, vorrei unirmi al vostro club. Ho contato le onde di Elliott su EURUSD D1. Secondo i miei calcoli è ora in un'onda "c" correttiva. A questo proposito, ho una domanda. Come calcolare approssimativamente la lunghezza di quest'onda?
L'onda c tende verso una sorta di rapporto fibo dall'onda A (61,8, 100, 161,8, molto raramente 261,8). Anche la lunghezza dell'onda può essere trovata dalla struttura interna dell'onda stessa. Se la correzione è una delle onde d'impulso, allora la correzione tende all'area dell'onda correttiva dell'impulso precedente.
Motivazione: