[Archivio! - pagina 94

 

"1. Quindi sei tu quello che promuove i prodotti della nanotecnologia, devi amarla".

Non ho mai provato nessun prodotto "nanotecnologico". Non sto sostenendo, sto solo dando un'opinione su possibili, ipotetiche prospettive.

"2. Non necessariamente dall'inizio, ma hai colpito il tema del danno alla carne. È interessante sapere se sei vegetariano, visto che ne scrivi così apertamente nella massa. Quindi vorrei sapere se lei è vegetariano, quindi la domanda rimane - qual è la sua esperienza di vegetarismo, da quanti anni?".

Non potevo entrare nell'argomento dei danni della carne... Non ho parlato di un danno particolare della carne... Stavo solo dicendo che ci sono alternative, senza fare affermazioni. Ricordate, non si tratta di vegetarismo e certamente non si tratta delle preferenze alimentari di nessuno...

 
La carne è tutt'altro che la cosa migliore che una persona dovrebbe mangiare, questo è sicuro.
 
volt:


Non ho mai assaggiato prodotti "nanotecnologici".

Questo perché è vietato importare verdure dall'UE in Russia.

 
volt:

"1. Quindi sei tu che promuovi i prodotti della nanotecnologia, devi amarla".

Non ho mai provato nessun prodotto "nanotecnologico". Non sto sostenendo, sto solo dando un'opinione su possibili, ipotetiche prospettive.

"2. Non necessariamente dall'inizio, ma hai toccato il tema del danno alla carne. È interessante sapere se sei vegetariano, visto che ne scrivi così apertamente nella massa. Quindi vorrei sapere se lei è vegetariano, quindi la domanda rimane - qual è la sua esperienza di vegetarismo, da quanti anni?".

Non potevo entrare nell'argomento dei danni della carne... Non ho parlato di un danno particolare della carne... Stavo solo dicendo che ci sono alternative, senza fare affermazioni. Ricordate, non si tratta di vegetarismo e certamente non si tratta delle preferenze alimentari di nessuno...


Chi l'ha scritto, Pushkin?

 
Integer:


Chi l'ha scritto, Pushkin?

Oh sì... Scusa... mancano le virgolette, non è un grosso problema... non essere arrabbiato con me....
 
alexx_v:
La carne è tutt'altro che la cosa migliore che una persona dovrebbe mangiare, questo è sicuro.

Perché?
 

Una fotografa aveva un progetto interessante: cercava di sembrare diversa in ogni foto.
È molto divertente e insolito. - http://ibigdan.livejournal.com/6862115.html

Ad essere onesti, sono rimasto molto sorpreso da quanto fossero diverse le persone nelle foto. Non per niente Vysotsky cantava "Vestito secondo la moda del secolo, ti dirai: "È solo una persona diversa" - e io sono la stessa persona. Non avevo ancora idea di quanto si possa diventare diversi :)

 
drknn:

Una fotografa ha provato a fare un progetto interessante: ha cercato di sembrare diversa in ogni foto.
È davvero divertente e insolito. - http://ibigdan.livejournal.com/6862115.html

Ad essere onesti, sono rimasto molto sorpreso da quanto fossero diverse le persone nelle foto. Non per niente Vysotsky cantava "Vestito secondo la moda del secolo, ti dirai: "È solo una persona diversa" - e io sono la stessa persona. Non avevo ancora idea di quanto si possa diventare diversi :)

Posso farle una domanda? Qual è la prima cosa che noti di una donna?

Non è la stessa donna... Interessante però...

 
margaret:

Posso farle una domanda? Cosa cercate in una donna, innanzitutto?


Non ho mai pensato a questa domanda. Non so cosa rispondere.

Non è la stessa donna... Interessante però...

Anch'io avevo questo sospetto. Ho dovuto guardare alcune foto più da vicino. Sono arrivata alla conclusione che, in generale, una persona può anche indossare quel tipo di trucco. E anche gonfiare le guance per sembrare più piene.

 
margaret:

Posso farle una domanda? Qual è la prima cosa che cerchi in una donna?

Non è la stessa donna... Anche se mi chiedo...

Sì, molto probabilmente. Ho notato che il collo è di diverse lunghezze e diametri. Non puoi accorciare il collo in questo modo. Il resto del collo può essere dipinto.
Motivazione: