[Archivio! - pagina 638

 
ask:

Alcuni omosessuali vennero a Bolotka e tennero una parata gay legale attraverso Mosca, Ryzhkov che si masturbava al programma guidò la manifestazione, IMHO la protesta fu fatta trapelare e lui si sarebbe vergognato di essere lì... Ma forse ci sarà chi si unirà al movimento gay e stringerà la mano a Ryzhkov. Ognuno ha la propria idea di ciò che è accettabile. Il tuo è comprensibile...


Cos'hai contro gli omosessuali per esempio? Sei un omofobo? Suggerirebbe di ripristinare l'articolo 121 o di fucilarli tutti? Non me ne frega assolutamente niente di loro. Le stesse persone con gli stessi problemi non vogliono che il paese sia governato da truffatori, ladri e malversatori che hanno usurpato il potere.

Non mi piace Ryzhkov per principio, né come politico né come persona, ma per quanto riguarda il video: è un normale fuoricampo, leggero. La ragazza nella cornice è abbastanza carina, mi "darei" anche a lei. Non c'è niente di male... Ma quando penso che le mie tasse potrebbero essere state spese per guardare questo Ryzhkov e registrare questo video inutile, voglio andare alle barricate. L'agonia del potere secondo me.

 
Figar0:


E cos'ha contro gli omosessuali, per esempio? Sei un omofobo? Suggerirebbe di ripristinare l'articolo 121 o di fucilarli tutti? Non me ne frega assolutamente niente di loro. Le stesse persone con gli stessi problemi non vogliono che il paese sia governato da truffatori, ladri e malversatori che hanno usurpato il potere.

Non mi piace Ryzhkov per principio, né come politico né come persona, ma per quanto riguarda il video: è un normale fuoricampo, leggero. La ragazza nella cornice è abbastanza carina, mi "darei" anche a lei. Non c'è niente di male... Ma quando penso che le mie tasse potrebbero essere state spese per guardare questo Ryzhkov e registrare questo video inutile, voglio andare alle barricate. L'agonia del potere secondo me.


I messaggi sono stati cancellati. L'agonia della moralità - estremamente IMHO. Meglio i comunisti, lo sputatore Kurginyan e il tascabile che questo "fratello liberale". Chi è interessato troverà il video, mi chiedo come Ryzhkov lo commenterà... Se fossi in lui mi strangolerei dalla vergogna. Ma il volto della "protesta civile"... Difficile, naturalmente.

 
ask:

I messaggi sono stati cancellati. L'agonia della moralità è un'agonia IMHO. Meglio i comunisti, lo sputatore Kurginyan e l'uomo delle tasche, che questi "fratelli liberali". Ma questo è puramente IMHO, naturalmente.

Sì, è uno spreco, ma i moderatori lo sanno bene.

Non voglio vedere tali compagni al potere più dei vostri. In generale, nel nostro paese la parola politico è diventata sinonimo delle parole ladro e bugiardo. Probabilmente voterò per Prokhorov, ma proprio dalle considerazioni che è entrato da poco in politica, e potrebbe non aver avuto il tempo di sporcarsi la faccia in questo G.

 

Mi chiedo se il PIL stia spiando qualcuno? Forse è lui che deve essere cancellato da questo punto di vista? Non abbiamo bisogno neanche di lui). In generale, esigo conferme video della coerenza maschile di tutti i candidati presidenziali, si può ottenere una valutazione interessante).

È possibile riprodurre questi video come parte di dibattiti sul primo, per così dire, anticipando la parte verbale).

 
Dezil:

Mi chiedo se il PIL stia spiando qualcuno? Forse è lui che deve essere cancellato da questo punto di vista? Non abbiamo bisogno neanche di lui). In generale, esigo conferme video della coerenza maschile di tutti i candidati presidenziali, si può ottenere una valutazione interessante).

È possibile riprodurre questi video come parte di dibattiti sul primo, per così dire, anticipando la parte verbale).


Hai guardato il video? Dove sta spiando qualcuno? Si diverte a leggere il programma della manifestazione... Non fare il velleitario. Come farà la gente a stringergli la mano ora... Non vomiteranno? Anche se alcune persone probabilmente non lo faranno.
 
Figar0:

Sì, non avrebbero dovuto strofinare, ma i moderatori lo sanno meglio di tutti.

Non voglio vedere tali compagni al potere più di quanto lo voglia tu. In generale nel nostro paese la parola politico è diventata sinonimo delle parole ladro e bugiardo. Probabilmente voterò per Prokhorov, ma proprio per considerazioni sul fatto che è entrato da poco in politica, e forse non ha avuto il tempo di farsi spalmare così male in questo G.


Non voterei mai per Prokhorov ora, lui e Ryzhkov si sono stretti la mano :)

Scherzare è scherzare, ma cosa dovrebbe fare la gente comune? Quando ci sono "problemi in entrambe le vostre case". Presto sarò un fedele pro-Putin con tale opposizione (sì, sì, e che Kurginyan sbavi su di me).

 

ask:

Presto per essere fedeli ...


Bisogna filtrare quello che dicono, e ancora di più quello che mostrano, e ancora di più adesso, e ancora di più contro l'opposizione attiva. Per quanto riguarda la stretta di mano, senza essere bigotto, mettiti il tuo OZK, perché non sai mai dove la mano che ti saluta è stata sulla strada per diventare un uomo fedele.

PS E se voi stessi avete giocato prima di un contatto eterosessuale, anche se orale, è dubbio che sia gay :)))

 
ask:

Avete visto il video? Dove sta spiando qualcuno? Si diverte a leggere il programma della manifestazione... Non fare il velleitario. Come farà la gente a stringergli la mano ora... Non vomiteranno? Anche se alcune persone probabilmente non lo faranno.

L'ho guardato, entrambi gli episodi. C'era un'altra ragazza che camminava, e la guardavano in un modo che faceva vomitare tutti, come dici tu. Non si può stringere la mano a tutti perché pochissime persone hanno i tergicristalli personali, quindi non c'è altro che sporcizia in giro, fa paura pensare a cosa potevano fare le mani delle persone prima di stringere la mano)
 
 
BoraBo:

Bisogna filtrare quello che dicono, e ancora di più quello che mostrano, e ancora di più adesso, e ancora di più contro l'opposizione attiva. Per quanto riguarda la stretta di mano, senza essere bigotto, mettiti il tuo OPC, perché non sai dove è stata la mano che ti saluta sulla tua strada per diventare un uomo fedele.

PS E se te stesso ha giocato prima eterosessuale, anche se il contatto orale, è dubbio che è gay :)))


Per "opposizione attiva" intende gli striscioni del movimento gay sulla Bolotnaya, o l'autocompiacimento del "volto della protesta" alla telecamera? Attivo - chi può dire...

Ma Valeria Ilyinishna è più attiva, la più liberale. Lanciava volantini sugli alberi di Natale del Cremlino, fuggiva dal manicomio. Era stata invitata, ma non è venuta (non voleva, a quanto pare, con Ryzhkov stare insieme - perché è una tale puritana nei suoi 60 anni). Tra l'altro predica anche che "tutti sono stupidi e non possono essere curati, solo lei in camice bianco è bella". Ma questo non ha niente a che vedere con il tuo post, ovviamente.

Motivazione: