[Archivio! - pagina 676

 
C-4:
Naturalmente questo è il piano. La colpa è di Putin. Ha deliberatamente spinto la gente sul ponte in modo che il ponte crollasse insieme alle persone. Non lo capite?

Dicono che lo zar non è reale.
 

Sì!

Dovete essere fuori di testa).

 
зDhP:
Sta deliberatamente evitando le mie domande?


Risponderò, ma un po' più tardi, quando avrò un po' più di tempo. In questo momento c'è solo il tempo per le "osservazioni del pubblico".

Potete già cancellare i miei futuri post in contumacia sul tema degli "estratti della verità" e così via. Non ci sarà nulla di rilevante per voi, per esempio i vostri slogan come: "Siamo per le elezioni giuste", "EdRo è il partito dei truffatori e dei ladri" ecc ecc.

 
C-4:
Naturalmente è così che deve essere. La colpa è di Putin. Ha deliberatamente messo delle persone su un ponte in modo che il ponte crollasse insieme a loro. Non è ancora chiaro?

A proposito, ho un buon atteggiamento nei confronti di Putin, ci sono delle ragioni per questo. Medvedev è una questione diversa, non c'è motivo di rispettarlo. In quattro anni ha fatto poco di utile, più che altro "delineare le sue posizioni". // IMHO.

valenok2003:
Dimitri, conserva l'avatar dopo la reincarnazione. Se permetti, ti suggerisco un soprannome - Erede (hai ereditato tutto).

Sergei, l'avatar è stato lasciato indietro. Ma "erede" non va bene. L'eredità è una cosa controversa. A volte è meglio non averne uno. Che se lo portino nella tomba :)

 
C-4:


Risponderò, ma un po' più tardi, quando avrò un po' più di tempo. In questo momento c'è solo il tempo per le "osservazioni dal pubblico".

Ok, aspetterò.

Gli altri tuoi commenti sono inutili, quindi li lascerò fuori.

 
C-4: Non ci sarà nulla di rilevante per voi, come i vostri slogan del tipo: "Noi siamo per le elezioni giuste", "EdRo è il partito dei truffatori e dei ladri" ecc. ecc.

Vasily, smettila di rivolgerti a tutti qui contemporaneamente nei tuoi post. Lei si impegna in generalizzazioni ed etichettature provocatorie, inaccettabili in questo forum e che riscaldano notevolmente l'atmosfera del thread.

Non sono le masse di persone sul forum a comunicare, sono le persone tra di loro. Indirizzare un nickname specifico.

Consideralo un avvertimento ufficiale da parte dei moderatori.

 
Mathemat:

Vasily, smettila di rivolgerti a tutti qui contemporaneamente nei tuoi post. Ti stai impegnando in generalizzazioni ed etichettature provocatorie, inaccettabili in questo forum e che scaldano molto l'atmosfera del thread.

Non sono le masse di persone su questo forum a comunicare, sono le persone tra di loro. Indirizzare un nickname specifico.

o.k. Io do la definizione dei membri della struttura "voi". D'ora in poi chiedo a tutti di sostituire la direttiva "voi" con il loro preprocessore per questa definizione.

вас
{
  Mathemat;
  DhP;
  IgorM;
  alexeymosc;
}
 

Vasily, posso citare un post specifico.

C-4 10.03.2012 11:21

IgorM:

Beh, nessuno è stato intelligente ai comizi, e gli slogan sembrano un grido dell'anima, e il fatto che nella tua comprensione il popolo non è libero cittadino del suo paese, ma il bestiame che dovrebbe stare nella stalla è già chiaro, quindi perché ripetersi ancora e ancora?

Non sto dicendo che "il nostro popolo = cafone". Il bestiame è una condizione della società che è incapace di giudizio critico, che è incapace di scegliere le proprie priorità di vita, le persone in questa società sono incapaci, non vogliono e hanno paura di difendersi a vicenda, hanno bisogno di un controllo rigido e centralizzato dall'alto. Una tale società ha i presupposti ideali per la creazione di un brutale regime autoritario. E Putin potrebbe facilmente creare un regime nella nostra società che supererebbe anche quello della Corea del Nord. Il nostro paese aveva tutti i presupposti per questo: una ricchezza storica, l'esperienza di Putin come cekista del KGB, il potere illimitato del presidente e un parlamento tascabile pronto a cambiare la costituzione russa a suo piacimento. Se Putin avesse voluto, le ceneri di quelle simpatiche e casalinghe persone nelle vostre foto sarebbero ora cosparse sui campi del nostro vasto paese al posto del fertilizzante. Il solo pensiero fa inorridire per quello che potrebbe accadere anche adesso, ma che non sta accadendo solo perché lui non vuole. Ma se arriva il terrore, nessuno si preoccuperà di questi simpatici criceti casalinghi, perché nella nostra società tutti lo fanno per se stessi. Tutti voi, strisciate nei vostri buchi caldi e rabbrividite dalla paura che qualcuno bussi alla vostra porta e che qualcuno non torni a casa.

Ma vi è stata data la libertà, siete liberi di scrivere sciocchezze su Internet, potete fare comizi contro qualsiasi cosa nei fine settimana, e credete sinceramente di vivere sotto un regime autoritario. Ma voi avete dimenticato la storia del vostro paese; non avete letto, o non avete ancora capito, ciò che è stato scritto dai nostri grandi scrittori russi, i cui pensieri hanno anticipato di molti anni gli eventi del nostro paese. Perciò non potete capire i processi sfaccettati che stanno avvenendo ora; non vedete la profondità dell'abisso in cui la nostra società può facilmente cadere. Le persone come te sono giustamente e meritatamente paragonate ai criceti - sono creature che non vedono oltre il loro naso, sono altamente suscettibili ai suggerimenti di qualsiasi cosa, e possiedono la proprietà della ripetibilità del loro comportamento.

Nel secondo paragrafo della tua risposta è evidente che non ti riferivi a IgorM, ma a "tutti voi". Ora è chiaro cosa state facendo?

Non mi piacciono affatto queste generalizzazioni insultanti in stile "voi criceti e io sono incommensurabilmente superiore a tutti voi".

 
Mathemat:

Vasily, posso citare un post specifico.

Nel secondo paragrafo della tua risposta è evidente che non ti rivolgevi a IgorM, ma a "tutti voi". Ora è chiaro cosa state facendo?

Non mi piacciono affatto queste generalizzazioni insultanti come "voi criceti e io sono incommensurabilmente superiore a tutti voi".

Mi dispiace. Certo che non siete criceti. Ha davvero esagerato. Ma è più una questione di incomprensione che di formulazione specifica. Come sempre non intendevo dire quello che tu, e in particolare tu Alexey, hai capito. Per quanto riguarda una questione di "etichettatura", anche tu Alexey sei impegnato in essa:

Matematica:

Tu non capisci niente. Vai avanti, vai avanti, parla in un linguaggio da cartellonista che non ha niente a che vedere con i "classici".

Tuttavia non c'è un solo confronto concreto delle mie parole con la propoganda ufficiale, e non ho un solo post che in un modo o nell'altro possa testimoniare la mia simpatia per il potere ufficiale. Inoltre, il rimprovero di IgorM sulla mia ignoranza della vita non è altro che una palese etichettatura.
 
yosuf:
Avete fatto l'impensabile, il Forex è ai vostri piedi, basta raccoglierlo. Quanti indizi ci vogliono per capirlo?
Yusuf, puoi spiegare meglio cosa intendi? Di quali indizi stai scrivendo?
Motivazione: