FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 189

 
Spekul:
No, non è la mia giornata, vado a letto.

Hai chiuso il canadese o hai sbagliato i calcoli? (inceppamento?)

// non sparare ai piccioni, non sparare ai passeri.... non sparare! (non si inceppa mai!)

 
Ishim:
Ciao! ogni volta una nuova, questa volta sto cercando di trasferire il mio robot di trading su m1-m5 a n1-n4 - se funziona, posso fare trading sul "posto di lavoro" (cioè con ahmet)
Cosa si può fare lì? )))
 
Sdimm:
Cosa c'è da recuperare? )))
In primo luogo, le candele sono in un piccolo formato - gli stop sono 30-50 pip. - A volte si aspetta un giorno e non si aspetta. (per le vacanze di Capodanno, si scambierà qui! OK?)
 
Ishim:
Prima di tutto, le candele sono in un formato poco profondo - gli stop sono 30-50 pip. - A volte aspetti un giorno e non lo vedi arrivare.(per l'ultimo dell'anno, si scambierà qui! OK?)
dare una master class per i neofiti e i veterani )))
 
Ishim:
Prima di tutto, le candele sono in un formato poco profondo - gli stop sono 30-50 pip. - A volte aspetti un giorno e non lo ricevi. (per l'ultimo dell'anno, si scambierà qui! OK?)

Spero che tu abbia comprato prima dei 25 anni?

... e c'è silenzio in risposta.

... l'offerta senza fermata era valida solo per lui... Peccato ((((.

 
hg
 
KanIII:

puoi immaginare, tutti i giocatori di carte sparse.... nemmeno l'ultima partita è stata discussa...

tutto quello che posso dire è che è bello, perché io stesso non capisco la geometria...

e questo è il risultato che ho visto arrivare

 
_new-rena:

puoi immaginare, tutti i giocatori di carte sparse.... nemmeno l'ultima partita è stata discussa...

tutto quello che posso dire è che è bello, perché io stesso non capisco la geometria...

e questo è il risultato che ho visto arrivare

è solo che i giocatori si stanno lentamente spostando verso l'automazione, si rendono conto che non c'è niente da giocare con le mani...
 
IRIP:
Stanno passando lentamente agli automatici, si rendono conto che non c'è niente da giocare con le mani...

Lo fanno, ma non tutti lo sanno fare, ci sono alcuni che lo sanno fare anche con le mani.

Stai guardando la luna?

 

Ben fatto! ........ ma non c'è tempo per leggere ancora........ Giocherò un po' con l'euro avanti e indietro e poi dovremo guardare di fare scorta fino a 3550.

Motivazione: