Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 6

 
yosuf:
Ciononostante, è la coppia con cui ci viene chiesto di lavorare.

yosuf qual è la differenza tra EURUSD e USDEUR o pensi che USDEUR non esista?
 
yosuf:
Comprare è incomparabilmente più rischioso, quindi sono attirati lì.
Yusufhoja, penso che tu abbia bisogno di riordinare le tue opinioni e punti di vista, altrimenti questo approccio non ti farà bene nel forex trading... Hai la tua opinione, lavora su un conto demo e dimostra a te stesso e agli altri che hai ragione. Stai solo sprecando il tuo prezioso tempo e il nostro... imho ;0(
 
yosuf:
È incomprensibile e illogico che si consideri profitto dalla vendita di valute che non si sono comprate e di cui si cerca di appropriarsi, esponendo il campo dei prezzi dei fondi assicurativi, o meglio non dei fondi assicurativi, ma solo dei fondi che dovrebbero aiutarvi a fare trading. Distraetevi e cercate di agire in modo simile con qualsiasi merce sul mercato. Potrà vendere beni che non ha ancora comprato? A meno che tu non sia un intermediario, il che è molto scivoloso.

Anche tu sei molto lontano dagli affari reali. Vendere sulla base di un pagamento anticipato, per esempio: ho venduto la merce, ma farò la consegna più tardi, se non ho la merce in magazzino, o la comprerò più tardi di quanto l'ho venduta, o la prenderò in prestito da vicini di lavoro, con successivo rimborso, o la produrrò - se sono un produttore e vendo la mia merce di produzione su ordinazione. Nel caso del trading di mercato, il mutuatario è la vostra società di intermediazione. Nel mercato azionario è un broker e ci sono CFD per tali vendite.

Ha mai lavorato in affari reali ?????? O solo teorizzare? Mi dispiace per gli studenti.

 
VladislavVG:
Tali affermazioni richiedono una giustificazione. E senza giustificazione, è solo un sacco di aria.
Immaginatevi il processo di acquisto. Avete iniziato a comprare e il prezzo è sceso bruscamente, esagerando fino, diciamo, a valori vicini allo zero. Dove sono i vostri fondi? E nel caso di acquisto in modalità loco, i vostri fondi sono intatti. In ogni caso, dovrebbe essere sicuro, perché è stato utilizzato per rafforzare la coppia di valute.
 
yosuf:
Di nuovo, avresti dovuto comprare dal 2001, allora il livello di vendita sarebbe stato al suo posto, cioè in cima, anche se la linea stessa è profonda sotto. Bisogna distinguere il livello che inizia a fare profitto dalla linea di vendita stessa.
Vorrei essere intelligente come mia moglie allora...... Lo sai ora, lo sapevi nel 2001 ???????? Cosa dice il tuo sistema a questo ?????
 
Europa:

yosuf qual è la differenza tra EURUSD e USDEUR o pensi che USDEUR non esista?
Non sono diversi, ma la politica commerciale rimarrà la stessa.
 
yosuf:
Immaginate il processo di acquisto. Hai iniziato a comprare, e il prezzo è sceso improvvisamente, esagerando, diciamo, a valori vicini allo zero. Dove sono i vostri fondi? E nel caso di acquisto in modalità loco, i vostri fondi sono intatti. In ogni caso, dovrebbe essere intatto, perché è stato utilizzato per rafforzare la coppia di valute.
.

Nel caso di acquisto con blocco (come nel caso di vendita con blocco di acquisto) non avete posizioni aperte - avete pagato lo spread per niente....

Per quanto riguarda la vendita - immaginate: avete venduto, e il prezzo è salito bruscamente. Dove sono i vostri fondi? ))))))))

E se mettete un lotto, vedrete due ordini diversamente diretti dello stesso ordine e non importa quale sia stato piazzato per quali motivi: quello che è dentro il sistema, e quello che è contro di esso - il risultato non cambierà.

 
paukas:
Pubblicato in annali
Significato qui
 
yosuf:
Non diverso, ma la politica commerciale rimarrà la stessa.


lo fanno, EURUSD è 1,4283 e USDEUR è 0,7001 Senti la differenza? :))

Quindi, se suggerisci di tenere sempre un Sell aperto, si applica a tutte le coppie? (EURUSD e USDEUR) ?

 
VladislavVG:
Vorrei essere intelligente ora come lo era mia moglie più tardi...... Lo sai ora, lo sapevi nel 2001 ???????? Cosa dice il tuo sistema a questo ?????
Non avresti bisogno di sapere nulla se comprassi in modalità loc.
Motivazione: