[Archivio! - pagina 270

 
Mi annuncio da solo. Un po' più tardi, quando avrò superato la pigrizia. È stato un duro terzo giorno di perturbazione.
Non sono arrivato all'amministrazione, non sono riuscito a prendere nessuno il venerdì. Ma mi hanno preso e mi hanno rimesso sul tavolo :))
Mi sono assicurato ancora una volta che un consumo moderato di Jameson single malt è più soddisfacente che bere Remy Martin XO.
 
granit77:
Mi annuncio da solo. Un po' più tardi, quando avrò superato la pigrizia. È stato un duro terzo giorno di perturbazione.
Non sono arrivato all'amministrazione, non ho potuto prendere nessuno venerdì. Ma mi hanno preso e mi hanno rimesso sul tavolo :))
Mi sono assicurato ancora una volta che un consumo moderato di Jameson single malt è più soddisfacente che bere Remy Martin XO.

Categoricamente in disaccordo collega. Dal momento che l'acquisto di buon alcol si è trasformato in una lotteria, è necessario utilizzare i servizi di tudemasudem amici e compagni, per l'acquisto di alcol nelle vaste distese della nostra patria, non solo può non soddisfare le aspettative, ma anche rovinare la vostra salute.
 
granit77: Almeno sono stato preso e rimesso dietro il tavolo :))
Ancora una volta mi sono convinto che un consumo moderato di Jameson single malt è più piacevole che bere Remy Martin XO.

Beh, sospettavo che la verità fosse nel whisky e non nei flirt con l'amministrazione.

Il mio spirito preferito tra le bevande forti è la tequila, anche più della vodka (non sono un patriota). È una bevanda molto dolce e corretta.
 

Non c'è niente di più elitario della vodka da comprare qui. Niente whisky, niente cognac normale, niente martini, niente vino georgiano :) . Almeno è stato così per almeno due mesi.

Non c'era nemmeno la tequila :)

 
Mischek:

Categoricamente in disaccordo collega. Dal momento che l'acquisto di buon liquore si è trasformato in una lotteria, è necessario utilizzare i servizi di amici e compagni hustling thereamasudem, per l'acquisto di alcol nelle vaste distese della nostra patria, non solo può non soddisfare le aspettative, ma anche danneggiare la vostra salute.
Le opzioni di consegna sono limitate. Il capitano è stato messo in disarmo a terra e non si può spremere più di un litro dagli altri una volta all'anno, il che non mi piace affatto.
 
granit77:
... Non è riuscito a raggiungere l'amministrazione, nessuno da prendere il venerdì. ...
Oh, sì. Noi burocrati siamo così... Ci sediamo (soprattutto il venerdì) e aspettiamo il prossimo cercatore di verità... ))
 
Vitya:

Ecco la domanda.

C'è una probabilità statisticamente alta di trovare una buona entrata data l'analisi multi-valuta, cioè la proprietà di valuta in ipercomprato/ipervenduto.

In parole povere, qual è il problema principale - i sistemi trend-following falliscono in condizioni piatte e viceversa. E il più delle volte le tendenze brevi sostituiscono i periodi piatti. Non è chiaro (per me personalmente) se questo è già una tendenza o no.

Ecco la domanda. Non appena uno degli indici entra nella zona di ipercomprato condizionale, e l'altro entra nella zona di ipervenduto, prendiamo questa coppia in considerazione e lavoriamo solo con essa. Significa che abbiamo una forte tendenza e non ha molto senso entrare seguendo la tendenza, quindi prenderemo un pullback o un'inversione. Per quanto riguarda l'ordine di stop, usiamo una parabolica (Swinosaurs ne ha una buona).

Cosa ne pensate?

La pratica ha dimostrato che catturare sulla divergenza degli indici è illogico - troppe false entrate.
Ma su un ritorno a zero (o piuttosto alla media di tutti) è il migliore. Il segnale più forte per l'inizio dell'inversione è un cambiamento nel numero di ipercomprato/ipervenduto.
Potresti controllare il forum - ti ho già parlato del mio metodo.
La fortuna non c'entra niente, quindi sii ragionevole.

granit77:
Moskitman. Stava cercando i punti di ingresso dalla divergenza degli indici. Dice che ha funzionato.
Dice e mostra moskitman.
 
moskitman:
Proprio così. Noi funzionari siamo così... Ci sediamo (specialmente il venerdì) e aspettiamo il prossimo cercatore di verità... ))

Avevo dimenticato tutto di te... Mi dispiace se c'è qualcosa che non va. Non siamo cercatori di verità, stiamo cercando informazioni legali. Quindi possiamo usarlo :))

 
moskitman:
Questo è aye... Noi funzionari siamo così... Ci sediamo (soprattutto il venerdì) e aspettiamo il prossimo cercatore di verità... ))


AHHHHHHHH! Ecco chi ha venduto la patria pezzo per pezzo. E si aggira come se fosse uno di noi. Questo è tutto. È un trucco.

- Non giocare con i miei giocattoli,
- Non sederti sul mio vasino,
- # Non sei più mio amico #
- # Non sei più mio amico #
-

 
Mischek:


AHHHHHHHH! Ecco chi ha venduto la sua patria pezzo per pezzo, pietra per pietra. E si aggira come se fosse uno di noi. Questo è tutto. È un trucco.

- Non giocare con i miei giocattoli,
- Non sederti sul mio vasino,
- # Non sei più mio amico #
- # Non sei più mio amico #
-


quindi... ha un appuntamento per venerdì prossimo?
vieni, non essere timido
e puoi portare un limone con te... uno dei due Baikonur... ;)
Motivazione: