FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 619

 
tema077:
vita e responsabilità..... krasnoyarsk bambino sarà....

Ok, mi stavo spaventando)))
 
tema077:
vita e responsabilità..... krasnoyarsk baby will be....

non preoccuparti..... migliorerà, poi sarai ancora più acido ))))
 
Sdimm:

Sei stato a Butakovka? È una bomba, il posto è un santuario, gli argali escono sulle cime dei banchi (pedemontane), pini in cinque estensioni e l'aria non è come quella della città ((

Ci sono stato... ci sono molti posti del genere, bisogna andare più in montagna, non so nemmeno i nomi dei posti dove mi hanno portato... non abbiamo bisogno di stazioni alpine quando ce n'è una vicina)))
 
Grande!!!
 
sergey620x:
Ciao, nessuna storia della buonanotte. Vorrei dormire bene))))

Ciao...prima della chiusura vorrei fare 1,233 (+ -)...ma senza fretta )))...nessun pensiero su domani o dopodomani...
 
emotraid:

Ero... ci sono molti posti del genere, dovresti andare più in montagna, non so nemmeno i nomi dei posti in cui mi hanno portato... non abbiamo bisogno di località alpine quando le nostre sono proprio lì ))))

Ho camminato in gioventù oltre Chimbulak, più in alto dove c'è l'ultima diga, poi solo una stazione meteorologica, il ghiaccio sulle cime è così vecchio e anche scuro, l'aria è sottile e abbronzata, fa freddo intorno, ma ci si abbronza come in estate)))
 
Vizard:

Ciao...prima della chiusura vorrei fare 1,233 (+ -)...ma senza fretta )))...e per domani o dopodomani non ho nessun pensiero...
Capisco. Grazie... in piedi nelle vendite 2346...
 
Probabilmente è così che finisce per oggi, e domani ..... domani sarà la prugna.
 
Vizard:

Ciao...prima della chiusura vorrei che 1.233 (+ -) cinguettasse...ma non in fretta )))...e per domani o dopodomani non ho nessun pensiero...
ora 1.23 è uguale a 1.19))))
 
Sdimm:

Quando ero giovane, sono andato a Chimbulak, su dove c'è l'ultima diga, allora solo una stazione meteorologica, il ghiaccio sulle cime è così vecchio e anche scuro, l'aria è sottile e bruciata dal sole, fa freddo intorno, ma ti abbronzi come in estate)))

Ho trascorso due settimane a Bukhtarma l'anno scorso, era proprio un paradiso ))))
Motivazione: