Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 10

 
YuraZ:

la cosa interessante è che il traffico in entrata sta aumentando a passi da gigante!

Ho 32 core sui miei 32 core, sparsi per le stazioni, su una stazione con 8 core da solo, 1,5 gigabyte scaricati in un solo giorno

Riduciamo drasticamente la quantità di traffico duplicato quando si eseguono più agenti dalla stessa directory. Significa che se un core scarica i dati per un simbolo, questi saranno disponibili anche per gli altri core.

Mentre i test sono in corso, stiamo bilanciando molti processi di cloud computing.

 
Renat:

Ridurremo drasticamente la quantità di traffico duplicato se più agenti sono in esecuzione dalla stessa directory. Cioè, se un core ha caricato i dati per simbolo, questi saranno disponibili anche per gli altri core.

Mentre i test sono in corso, stiamo bilanciando molti processi di cloud computing.

Ora è meglio, perché anche se non c'è limite (e non c'è limite) e ci sono abbastanza dischi, c'è ancora molto stress ....
 
Renat:

Ridurremo drasticamente la quantità di traffico duplicato se diversi agenti vengono lanciati da una directory. Significa che se un core ha caricato i dati per un simbolo, questo sarà disponibile anche per gli altri core.

Mentre i test sono in corso, stiamo bilanciando molti processi di cloud computing.

Questa è una grande notizia,

Anche se non risolverà il problema generale, uno ha Internet gratis, l'elettricità è un dolore in tasca, l'altro il traffico si precipita in tasca, il terzo sarebbe felice di collegare tutte le macchine locali al lavoro, ma il capo non capirà tale altruismo.

Tutti i problemi si risolvono pagando il servizio in una volta sola.

Non ho intenzione di fare affari con il mio servizio di noleggio auto, ma non darò nemmeno la mia auto in perdita.

Di nuovo, l'idea è persa, do la mia macchina ad altri gratuitamente per qualche mese (e quindi senza contabilizzazione), e quando ne ho bisogno si scopre che la macchina di tutti è occupata !!!! e poi cosa, risentirsi con il mondo intero?

 
enat:

Ridurremo drasticamente la quantità di traffico duplicato se più agenti sono in esecuzione dalla stessa directory. Significa che se un core ha scaricato dati su un simbolo, questi saranno disponibili anche per gli altri core.

Mentre i test sono in corso, stiamo bilanciando molti processi di cloud computing.

Sì, è certamente bello, grazie!

--

In linea di principio, il volume massimo richiesto è facile da calcolare.

Al momento, l'unica cosa che fa paura è il numero di transazioni. Ecco uno degli 8 nuclei che ha ottenuto 11 rapporti

Le informazioni sono essenzialmente le stesse.

Oggi vedo 7 gigabyte, ieri era 1,5 gigabyte

Penso che supererò il mio limite di traffico mensile di 15 giga al mese

Peccato, dovrò scollegare i miei 32 core e forse lasciare solo un core al massimo

--

l'idea stessa è cool! prova con grande velocità, quelli che hanno traffico senza limite e un sacco di spazio su disco

Non ho un problema di spazio su disco, ma ho un problema di traffico.

 
YuraZ:

Oggi sto già guardando 7 gigabyte, ieri era 1,5 gigabyte

Penso che supererò il mio traffico mensile e sarò tagliato in velocità! il mio limite è di 15 giga al mese

Peccato, dovrò disattivare i miei 32 core, lasciandone probabilmente non più di uno.

Siete stati attivamente testati, io ho solo 2,5-3 Gb scaricati (il mio disco ha 60-75 Gb per questo).

E ci saranno un po' meno affari da parte vostra.

 

Non è affatto male!

In generale, il volume necessario è un download una tantum!

Pertanto, il picco di traffico sarà solo all'inizio.

Quindi, se a soffrire questo momento il problema non è così globale.

Sì, e lo spazio su disco come è possibile allocare come è possibile conoscere approssimativamente il suo volume necessario!

---

Quindi l'unica cosa che vi spaventerà è il numero di rivenditori!

Se gli sviluppatori risolvono il problema della duplicazione dei dati, non sarà un problema

 
Interesting:

Sta testando attivamente, ho scaricato solo 2,5-3 Gb finora (ho allocato 60-75 Gb sul mio disco per questo).

E il numero di rivenditori è un po' meno del tuo.

che è solo su una macchina!

ho più di 10 macchine nella piscina

Ho 34 core al momento

 
YuraZ:

Non è affatto male!

In generale, il volume necessario è un download una tantum!

Pertanto, il picco di traffico sarà solo all'inizio.

Quindi, se a soffrire questo momento il problema non è così globale.

Sì, e lo spazio su disco come è possibile allocare come è possibile conoscere approssimativamente il suo volume necessario!

---

quindi solo il numero di sale da gioco vi spaventerà!

Se gli sviluppatori risolveranno il problema della duplicazione dei dati, il problema non diventerà

C'è un ma, anzi due:

1. Ci saranno almeno 100 banchi di negoziazione popolare, e forse di più.

2. ognuno di loro ha molti più strumenti che sul server degli sviluppatori, e al momento la storia non è in ottima qualità. Se decidono di cambiare la cronologia lì, verrà scaricata di nuovo automaticamente.

PS

A proposito, ho assegnato lo spazio sulla base del fatto che non ci saranno più di 100 server a 500 Mb ciascuno.

Ma se la componente finanziaria che organizzerò può facilmente aumentare lo spazio su disco di almeno 10 volte.

 
Interesting:


PS

A proposito, ho assegnato lo spazio sulla base che non sarà più di 100 server a 500 Mb ciascuno.

Ma se la componente finanziaria mi soddisfa, posso facilmente aumentare la quantità di spazio su disco di circa 10 volte.

E quanto per un nucleo medio, per 24 ore, un minimo ti andrebbe bene?
 
YuraZ:


Quanto per un nucleo medio, in 24 ore, ti accontenteresti di un minimo?
Motivazione: