[Archivio! - pagina 236

 
Mischek:

Mia suocera prepara la marmellata feijuhu e ci immerge le banane.

La marmellata di Feijuhu non è buona, preferisco lasciarle fare la marmellata di Ofejuhuen. La ringrazierete più tardi.

 
TheXpert:

Feijuhu non è buono, preferisco avere Ofejuhuen preparato. La ringrazierete più tardi.


Qualunque cosa con il feihuen di mia suocera.

Discutiamo

Comincio a discutere.

Non rimpiangi 100 rubli, vero? Non è vero, è un fatto.

Ho scelto Tim, non hai quasi scelta, non ho guardato gli altri, tranne i primi dieci, non ha senso guardare prima di un mese, giusto? Così

Le probabilità che io e te vinciamo sono vicine al 50%, giusto? Giusto.

Così ognuno di noi due per un solo pacchetto di sigarette compra un biglietto per un giretto.

Ma il giro non funziona se uno di noi lo compra, quindi dobbiamo essere in due, giusto? Giusto?

E tu vuoi privarmi della corsa su queste probabilità? È ingiustificatamente crudele da parte tua, ma se pensi che me lo meriti, fai come vuoi, prenderò qualsiasi cosa tu decida.

 

Amico, non sono abituato a discutere per il gusto di discutere.

Sono un giocatore a sangue freddo. Facciamolo il prossimo fine settimana.

 
Mischek:

Qual è il problema con la suocera feihui?

Discutiamo.

Comincio a discutere.

Non rimpiangi 100 rubli, vero? Non è vero, è un fatto.

Ho scelto Tim, non hai quasi scelta, non ho guardato gli altri, tranne i primi dieci, non ha senso guardare prima di un mese, giusto? Così

Le probabilità che io e te vinciamo sono vicine al 50%, giusto? Giusto.

Così ognuno di noi due per un solo pacchetto di sigarette compra un biglietto per un giretto.

Ma il giro non funziona se uno di noi lo compra, quindi dobbiamo essere in due, giusto? Giusto?

E tu vuoi privarmi della corsa su queste probabilità? È ingiustificatamente crudele da parte tua, ma se pensi che me lo meriti, fai come vuoi, accetterò qualsiasi cosa tu decida.

Non è sportivo. Sai cos'è sportivo? Io e te copiamo le transazioni dai conti che vediamo come promettenti nei nostri conti reali. Chi di noi fa la percentuale più alta alla fine del campionato sul suo conto reale, e vince? Andrà bene?
 
joo:
Non è sportivo. Sai cos'è sportivo? Io e te copiamo le transazioni da quei conti che pensiamo siano promettenti nei nostri conti reali. Chi di noi fa la percentuale più alta entro la fine del campionato sul suo conto reale vince? Andrà bene?


Certo che no. Non è esattamente sportivo. Sono affari. Non sono un ferito da copiare dal campionato )))

Amico . Andrew è dispiaciuto per 100 rubli. Discutiamo con te. ?

 
Mischek:


Mia suocera farà la marmellata di feijuhu e io ci intingerò le banane.


Signore!

Non immergere la tua banana in nessun feijuhua!

 
Mischek:


No, non lo è. Non è sportivo. È una cosa di lavoro. Non sono il ferito che copia dal torneo).

Amico . Andrew è dispiaciuto per 100 rubli. Discutiamo con te. ?

Sono stanco di scrivere commenti, tutto sparisce.

La mia risposta è: andate a farlo.

 
PapaYozh:
...Non immergere la tua banana in tutta quella fajuja!
È come uno a uno...
 
joo:

Sono stanco di scrivere commenti, sta scomparendo tutto.

La mia risposta è: vai pure.

Cosa ti manca? Non c'è modo, conserviamo tutti i tuoi post per la storia.
 
joo:

Mi sto stancando di scrivere commenti, sta scomparendo tutto.

La mia risposta è: vai pure.


Urrà

Le regole sono le seguenti.

Scegliamo un concorrente, io metto "Tim" nell'offerta a Andrew TheXpert, la scelta è salvata.

Scelgo un concorrente che ha più equità alla fine del gioco e non sarà ritirato dal corso, ha vinto. 100 rubli per il perdente.

Scegliete su chi scommettere. Almeno per qualche giorno.

Motivazione: