[Archivio! - pagina 241

 
Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh... ))
 
joo:
Non avere fretta.

Qualcuno sta per uscire dalla top ten. Chi potrebbe essere? Non lo so). Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh).
 
granit77:

Beh, grazie al cielo qualcuno conosce i ravioli su questo forum. Due in una volta sola! Berrò a questa fortuna.

Certamente, non sono gli Ural Dumplings, ma il comando della mia scuola tecnica di locomotive a vapore.
Terzo posto nei sondaggi finali delle canzoni sui siti KVN.



>
 
"Quando guardo alcune persone, mi viene voglia di assumere il sicario più economico. Per ucciderli a lungo e male. "
 
Mischek:
"Quando guardo alcune persone, mi viene voglia di assumere il sicario più economico. Per ucciderli a lungo e male. "
Ti riferisci allo spazio o alla mia squadra preferita?
 
granit77:
Ti riferisci allo spazio o alla mia squadra preferita?


)) Ecco di cosa avevo paura. Lo spazio, naturalmente. Sono tutti così sovreccitati che ci si potrebbe accendere una sigaretta.

Era l'ultimo giorno di luna piena. Una votazione generale ha deciso di uccidere il forum.

Era l'unica cosa su cui erano d'accordo. Il moderatore, soprannominato "Il più saggio", sedeva tranquillamente in disparte e non interferiva con nulla.

- Vota, sussurrò a bassa voce tra sé e sé. - Come se fosse il vostro forum, come i bambini...

Ma il saggio, che ha visto molto nella sua vita, stava per ricevere un colpo. L'opinione del proprietario ha coinciso con la decisione dell'assemblea generale.

 
 
Mischek:
... Ma il saggio, che aveva visto molto nella vita, si trovò di fronte a uno shock. L'opinione del proprietario ha coinciso con la decisione dell'assemblea generale

.
Sciocchezze. Non esiste una cosa del genere.
 
granit77:
Sciocchezze. Non esiste una cosa del genere.

Scherzo
 
>
Motivazione: