[Archivio! - pagina 237

 
joo:

Mi sto stancando di scrivere commenti, sta scomparendo tutto.


Se scrivi un commento, copialo prima di premere ADD. Spesso aiuta, specialmente con la luna piena.
 
granit77:
Che cosa hai perso? È impossibile, conserviamo tutti i tuoi post per la storia.

Proprio così!

Lascia che discutano e che l'orso vinca i 100 rubli, perché i suoi vicini non gli permetteranno di raccogliere l'alluminio in pace.

E dalle vincite - che le raccolga tutte a San Pietroburgo! È facile per lui e piacevole per noi!

;)

 
granit77:
Cosa ti manca? Non c'è modo, conserviamo tutti i tuoi post per la storia.
Uh... Ah, sì? Bene, mostrami la mia storia di come sono stato registrato!
 
Mischek:


Urrà

Le regole sono le seguenti.

Scegliamo sul partecipante, metto su "Tim" nell'offerta a Andrey TheXpert, salvo la scelta.

Se un giocatore ha più capitale alla fine del gioco e non viene eliminato, vince. 100 rubli saranno trasferiti al perdente.

Scegliete su chi scommettere. Per qualche giorno almeno.

Stai sostenendo che Andrey è troppo timido per scommettere 100 rubli. E io dico che non è dispiaciuto!

OK, due giorni per scegliere - poi faccio un'offerta. Rilancio subito la puntata - 200.

 
joo:
Uh... Ah, sì? Bene, mostrami la mia storia di come sono stato registrato!

+ 100 ))))))))))))))))))
 
joo:

Stai sostenendo che Andrei non vuole spendere 100 dollari. E io dico che non lo fa!

OK, due giorni per scegliere, poi faccio un'offerta. Rilancio immediatamente la puntata - 200.

OK
 
PapaYozh:

Proprio così!

Lascia che discutano e che l'orso vinca i 100 rubli, perché i suoi vicini non gli permetteranno di raccogliere l'alluminio in pace.

E dalle vincite - che le raccolga tutte a San Pietroburgo! È facile per lui e piacevole per noi!

;)


Porta la tua birra in lattina
 

>
 
Mischek:
Devi portare la tua birra in lattina.
Basta che il farro non sia in scatola.
 
TheXpert:
La cosa principale è che il farro non è in scatola
Beh, il farro in primavera E in generale, ogni anno diventa sempre più piccolo
Motivazione: