[Archivio! - pagina 201

 

A proposito, anch'io ho visto un UFO. Sembrava un palloncino, però. Ha girato intorno a me ed è volato via. A quanto pare non gli è piaciuto....((((

Forse è stato un fulmine a palla. Ma - non sembrava tale. Anche se, naturalmente, non so come si comportano i fulmini a palla decenti, ma questo è volato via senza far saltare in aria nulla.

Palloncino! Torna indietro! Conosco la parola magica: annoiato...

 

Non posso credere che non sia un montaggio video

>
 
Qualcuno si è imbattuto per caso nella tecnica di stampa "metodo cieco" con una sola mano?
 
DDFedor:
Qualcuno si è imbattuto per caso nella tecnica di stampa "metodo cieco" con una sola mano?

Non l'ho fatto, ma mi chiedo cosa farà l'altro. // Non scherziamo.
 
Qualunque cosa sia, ci sarà spazio solo per un pennello, quindi la tecnica o esiste già o è destinata ad apparire. Penso che in "Tomorrow Never Dies" il magnate dei media, "pianificando il suo business nero", stia lavorando con una sola mano sulla tastiera in "questo momento".
 
Non devi dire, beh, non vuoi veramente farlo. Se usi il metodo cieco, non puoi fare nulla di utile con l'altra mano. Non sarete in grado di controllarlo.
 
Ma qualcuno sa come far ruotare gli "occhi vuoti" nelle direzioni che vuole in qualsiasi momento, in una direzione o in diverse direzioni. Se non posso farlo io, lo farà qualcun altro. Se "qualcuno" può farlo, allora c'è la possibilità di imparare. Se c'è la possibilità di imparare, si sforzeranno per farlo. Qualcuno sarà fortunato. Col tempo, il "club degli iniziati" non potrà che aumentare.
 
DDFedor:
Ma qualcuno sa come far girare gli "occhi vuoti".
Di chi o cosa stiamo parlando?
 
Sulla divisione delle funzioni di responsabilità da parte del cervello. https://www.mql5.com/ru/forum/122477/page6
 
d'altra parte "perché no?" - qualsiasi giocatore avanzato funziona con una mano sulla tastiera e l'altro sul mouse, o altri dispositivi. non giocato me stesso per lungo tempo, ma in Q2 - facilmente controllato sia tastiera e mouse.
Motivazione: