[Archivio! - pagina 208

 
sever31:

altro?

la soluzione al problema del forex racconta.

ma è figo nella buca...

Pfu-pfu su di te!

---

per quanto riguarda il buco di ghiaccio e la sua comodità.

c'è una gara di yogi per asciugare gli asciugamani in montagna presso un torrente innevato.

che mi ricorda.

sono tutti caldi lì.

;)

 

yyyyyy il compito di forex :) fino al 5° minuto era interessante. poi è stato divertente.

Il tizio della lampada normale deve aver investito in una formula forex. La luce è stata tagliata per il mancato pagamento (reinvestimento, per la miseria, quale luce), e la lampada è alimentata da un generatore a pedali sotto il tavolo.

 

non si aspettava di sentire così tante cose buone dal PIL http://esquire.ru/speech

 
TheXpert:

yyyy la sfida del forex :) è stato interessante fino al 5° minuto. poi è stato divertente.

Il tizio della lampada normale deve aver investito in una formula forex. Le luci sono state tagliate per mancato pagamento (reinvestimento, cazzo, che luce) e la lampada brucia da un generatore a pedali sotto il tavolo.

Da dove viene tutta questa fantasia?

Anche se forse è quello che è successo.

hai visto un sacco di cose tristi... e le cose felici sono nel passato.

e non è solo quel "direttore" nell'opolone.

(0)

 

11 minuti.

"Il mercato forex è venuto da noi dalla Cina. E i cinesi come civiltà sono molto alfabetizzati, calcolano tutto, ecco perché, come dire, il 90% dei commercianti perde tutto".

Oh, sì.

 
sergeev:

11 minuti.

"Il mercato forex è venuto da noi dalla Cina. E i cinesi come civiltà sono molto alfabetizzati, calcolano tutto, ecco perché, come direbbe lei, il 90% dei commercianti perde tutto".

Oh, sì.


Che ne pensi? I cinesi sono così...

 
Mischek: A grande richiesta, vedrete un'intervista monologica con il direttore del forex sul nostro canale.
Ben fatto Mischek, ben fatto! Dove l'hai preso?
 
Mathemat:
Ben fatto, Mischek, ben fatto! Dove l'hai preso?

E il finale è desolante...

Lo stesso vale per il modus operandi.

;)

 
Mathemat:
Ben fatto, Mischek, ben fatto! Dove l'hai preso?


È sulla sua pagina. Dura circa 40 minuti.

E questa sembra la parte numero zero. "Sono ricco. Sono maledettamente ricco", anche se ha un titolo diverso).

All'inizio era patetico, poi divertente, ora è di nuovo patetico.

>
 

Gli scienziati hanno provato l'esistenza degli angeli custodi http://www.utro.ru/articles/2011/06/23/982173.shtml

Vi racconterò una storia della mia vita.

Siamo andati a pescare in inverno. C'era molta neve, ma era spessa. Siamo stati in grado di camminarci sopra.

La riva del lago era ripida e alta circa tre metri. Avevo scelto il posto per scendere e all'improvviso mi è stato detto con una voce umana: "Cadrai e picchierai molto forte qui". Sottolineo. È esattamente quello che ha detto anche se non ci stavo pensando affatto. Come per prenderne atto, ho ispezionato la discesa con più attenzione. Il fondo era pulito e livellato. Non avevo trovato nessun oggetto che valesse la pena di colpire e decisi di scendere aggrappandomi al cespuglio. È lì che mi aspettava l'imboscata. Il cespuglio si era rotto e io stavo ruzzolando giù dalla scogliera in un modo incredibile, cadendo, colpendo la mia scatola di pesca invernale con il petto. Mi sdraio. Non riuscivo a respirare. Ricordo le parole più e più volte, cercando di capire chi le avesse dette dopo tutto. Questo era più importante del terribile dolore.

Ci sono molte cose di noi stessi che non conosciamo. Le costole rotte ci ricordano che c'è un angelo custode che a volte non ascoltiamo. Dovremmo.

Questo vale anche per il trading.

Motivazione: