[Archivio! - pagina 206

 
Al Service Desk, questo è sicuro!
 
granit77:
A servicedesk, inequivocabilmente!

sicuramente "non ha suonato", ma ha cambiato il colore del testo, quando si clicca sul link, il colore del link della pagina attiva diventa bianco e quindi il link non è visibile

 
Non essere pigro, scrivi, perché le mie dita stanno per consumarsi. Tutti si lamentano sul forum, ma è una seccatura scrivere al supporto.
E hai ragione sul colore.
 
granit77:
Non essere pigro, scrivi, perché le mie dita stanno per consumarsi. Tutti si lamentano sul forum, ma sono troppo pigri per scrivere al supporto.
E hai ragione sul colore.


Non lo so, non lo so. Ho tutti i collegamenti al loro posto. Dovresti anche specificare il browser

Ho Chrome e nessun problema.

 
Vinin:


Non lo so, non lo so. Ho tutti i collegamenti al loro posto. Dovresti anche specificare il browser

Ho Chrome e nessun problema

Dovete avere un progetto. Non posso vederlo in Mozilla o Chrome. Anche se non ho usato personalmente questo link, non è buono.

P.S.
Mi stai prendendo in giro. Il link è evidenziato, quindi sarà certamente visibile.
 
Vinin:


Non lo so, non lo so. Ho tutti i collegamenti al loro posto. Dovresti anche specificare il browser

Ho Chrome e nessun problema

Ho Opera, devo cancellare di nuovo la cache?
 
IE non può vedere il link sul mio cellulare (PDA), ma per fortuna ho il forum nei miei preferiti, altrimenti avrei "sbagliato".
 
Vinin:


Non lo so, non lo so. Ho tutti i collegamenti al loro posto. Dovresti anche specificare il browser

Ho Chrome e nessun problema

beh, il mio screenshot mostra che ho Opera (Versione:11.51), e anche il pulsante di avvio di Win7 è visibile

Qualcuno mandi un messaggio a servicedesk.

 

era una campagna di marketing "tutti al vorum mt5"...

;)

 
È solo che gli stili (gli sfondi dei pulsanti) si sono spenti, i webmaster devono aver fatto qualcosa di sbagliato con il forum.
Motivazione: