[Archivio! - pagina 194

 
Mischek:


Sì ))))

Unitevi a me nell'estendere le congratulazioni.

C'è un villaggio sulla collina. Le viste lì devono essere bellissime.

In Russia i villaggi venivano costruiti vicino ai fiumi, quindi raramente si vede un villaggio su una collinetta, ma la vista non è peggiore, se si sale solo sulla collina vicino alla quale si trova il villaggio, e tutto è liscio come una palma e per 100 verste intorno si può vedere tutto.)
 
questo è quello che ho scaricato per tre ore
 
sanyooooook:
questo è quello che ho scaricato per tre ore

versare bene dal "popolo" - 3 minuti.
 
moskitman:

Versa bene dal "popolo" - 3 minuti.

Ho 1,5 min. :)

sanyooooook , congratulazioni!!! Mossa audace :)

Ci sono solo ragazze nelle foto (tranne te, ovviamente)? C'era un testimone?

 
Europa:

Ho 1,5 min. :)

sanyooooook , congratulazioni!!! Mossa audace :)

Ci sono solo ragazze nelle foto (tranne te, ovviamente)? C'era un testimone?

No, solo un testimone, ho avuto il bambino di un amico di recente, l'altro è stato operato dopo un incidente, non ha chiamato gli altri, si è arrangiato da solo ))
 
sanyooooook:
Non ho chiamato gli altri, me la sono cavata da solo).
Divertente :))) Nella mia professione ho stampato più di cento matrimoni, ovunque la stessa cosa (ragazzo + ragazza) || (ragazzo + ragazza), e qui questo ))))
 
Europa:
Divertente :))) Nella mia professione ho stampato più di cento matrimoni, ovunque la stessa cosa (ragazzo + ragazza) || (ragazzo + ragazza), e qui questo ))))
un dilettante ha lavorato qui))
 
sanyooooook:
C'era un dilettante che lavorava qui ))


Allora avrei dovuto accettare di tagliare la legna. Ho sentito che non si trattava di legna da ardere. Ho chiesto delle spose. Ma no - è stato smontato quando ero bambino.

A proposito, anche il mio matrimonio è stato il 12 agosto.

 
Mischek:


Avrei dovuto accettare di tagliare la legna allora. Ho sentito che non si trattava di legno. Stavo chiedendo delle spose. Ma no - è stato smontato quando ero bambino.

A proposito, anche il mio matrimonio è stato il 12 agosto.

Non ho avuto un matrimonio il 12 agosto. (:None:) Ma siamo stati completamente fregati, sono d'accordo, sul taglio. E ci hanno anche fatto sembrare pigri. Sì... E non c'erano abbastanza professionisti al matrimonio.

--

(Beh, Sanya, congratulazioni. 1-0 in vostro favore.

;)

 
))), se hai cambiato idea, 3 cubi sono ancora in giro )))
Motivazione: