[Archivio! - pagina 200

 
granit77:
Durante lo svezzamento forzato ....


Sì! Ci hai messo abbastanza tempo per allontanarti dalla tetta. La gente muore di fame... ))

 
granit77: Durante lo svezzamento forzato
Sì, le cose che si fanno per riempire il vuoto... È come una droga.
 
lasso:

MI ANNOIAVO SENZA DI TE )))


prima che te ne accorga...

Quindi, HURRRAAAAAH! FUNZIONA!!!!!!

 

stava fumando sul balcone e ha visto un gruppo di UFO di 20...30 punti rossi luminosi che si muovevano in gruppo verso sud-est

2 di loro erano più vicini agli altri (o almeno più grandi e più luminosi), la posizione reciproca e il percorso non cambiavano, il colore era lo stesso - come un puntatore laser

Sembrava più o meno così.

qualche idea?

 
moskitman:

stava fumando sul balcone e ha visto un gruppo di UFO di 20...30 punti rossi luminosi che si muovevano in gruppo verso sud-est

2 di loro erano più vicini degli altri (o almeno più grandi e più luminosi), la posizione reciproca e il percorso non cambiavano, il colore era lo stesso - come un puntatore laser

Sembrava più o meno così.

qualche idea?


Raggruppare i triangoli rossi prima di attaccare
 

Beh, ce ne sono già 16. Era ora che conoscessi il tuo onore e ti girassi...

P.S. Perdonami, non so, quelli rossi sono meno, a seconda del numero di letture (o bevande). Ma tutti loro - 16.

 
Questo è normale. È normale che un programmatore si entusiasmi per gli oggetti.
 
Non mi sono mai appassionato agli origami, ma li ho sempre ammirati.


>
 

Pagina interessante - disegni 3D su asfalto

http://www.ocha.ru/foto/ris1

 
moskitman:

stava fumando sul balcone e ha visto un gruppo di UFO di 20...30 punti rossi luminosi che si muovevano in gruppo verso sud-est

2 di loro erano più vicini agli altri (o almeno più grandi e più luminosi), la posizione reciproca e il percorso non cambiavano, il colore era lo stesso - come un puntatore laser

Sembrava più o meno così.

qualche idea?

Cosa hai fumato?:))))))
Motivazione: