[Archivio! - pagina 557

 
yosuf:
Se sapessi con certezza che vivrò altri 20 anni, 20 giorni, 20 ore, 20 minuti e 20 secondi e non fumare 20 si trasforma in 30, forse smetterei di fumare. Non si sa mai! Perché aspettare la grazia dell'ignoto? Il fumo soccombe per un momento ai prossimi 60 minuti, dimenticando temporaneamente l'agitazione. Il sistema nervoso si riposa perché non c'è niente da fare mentre si fuma, ....

contraddice questo

yosuf:
...ma continuo a considerare il fumo un male, ho visitato i fumatori una volta per tutte, e per quanto riguarda chi ha smesso dirò che non erano veri fumatori per cominciare. I fumatori sono condannati e muoiono lentamente accettando volontariamente questo destino.

 
joo:

contraddice questo

Significa che accetto anche di abbreviare il mio tempo in questo mondo, che non si sa.
 
yosuf:
Significa che anch'io accetto di abbreviare il mio tempo in questo mondo, che non si sa.

Non sei contento di questo mondo?
 
Kitsan:

Non ti piace questa luce?

Non posso fare nulla per le mie convinzioni, le rispetto, per quanto ridicole possano essere. E. Kant ha inciso sulla sua lapide:

-Il cielo stellato è sopra di me, l'imperativo categorico è in me!

Quindi la domanda è filosofica e non c'è una risposta semplice.

 

le mie sigarette sono state fatte a mano qui un intero portasigarette chiamato mcbaren original Choice ))) è fresco ma forte ma l'odore è incredibile non è merda confezionata ma costoso non posso permettermi 40 grammi di tabacco in un pacchetto a 750 tenge ))))

ma ha un buon sapore )))))))))) lo fumerò mentre mi sto ancora picchiando a sangue ))))

 
emotraid:

le mie sigarette sono state fatte a mano qui un intero portasigarette chiamato mcbaren original Choice ))) è fresco ma forte ma l'odore è incredibile non è merda confezionata ma costoso non posso permettermi 40 grammi di tabacco in un pacchetto a 750 tenge ))))

ma ha un buon sapore )))))))))) lo fumerò mentre mi sto ancora picchiando a sangue ))))


Penso che sia come tirare fuori l'acqua da una barca con un cucchiaio forato da una palla di cannone.
 
Kitsan:

Imho, è come tirare fuori l'acqua da un canotto con un cucchiaio attraverso una palla di cannone.
Non sono un gran fumatore, un pacchetto mi dura una settimana).
 
emotraid:
Non sono un gran fumatore, un pacchetto mi dura una settimana).

beh allora una piccola palla di cannone)))
 
Kitsan:

una piccola palla di cannone allora))


Sì, vorrei poter rubare un bong... sarebbe bello).

sdraiato su un tappeto in cuscini e peddling))))

 
Ho fumato per 20 anni, non fumo da 9 quindi posso fare un confronto. La salute è migliore, non si perde tempo e denaro. Tutto sommato, un vantaggio.
Motivazione: