[Archivio! - pagina 10

 
moskitman:
ecco qui... E se la disgrazia su "L'isola della sfortuna" fosse proprio l'inizio (la fine) del viaggio? sarebbe un peccato.

A proposito, così comuni su internet le "previsioni" di Vanga, probabilmente tutti hanno letto, quindi non la percepisco come una previsione, ma leggo con piacere, chi l'ha inventata, molto probabilmente uno scrittore di fiction, ma quanto "bella" è fatta... solo in modo esponenziale... Aggiungerei anche questa storia "incredibile", una storia vera, come quella del 1000 d.C., e allora non c'è niente di cui sorprendersi e tutto è percepito come plausibile.
 
Svinozavr:

Bene... Voglio dire...

Avete un'altra opzione? Tipo, solo una sigaretta! ))))))))))))))


È fuori stagione, il bello è finito :(
 
moskitman:
ecco qui... E se la disgrazia su "L'isola della sfortuna" fosse proprio l'inizio (la fine) del viaggio? Sarebbe un peccato.
Beh, indovinate un po', se sopravviveremo apriremo questo thread e vedremo quanto eravamo terrorizzati nell'attesa, quando dicevano che il mondo sarebbe finito nel 2000 o anche prima non c'era questa paura, ora molti capiscono che qualcosa sta arrivando, fanno supposizioni, i cataclismi stanno peggiorando..... ... Sembra non essere notato, ma ogni anno ce ne sono sempre di più negli ultimi cinque anni, una tendenza che sta crescendo ...
 

Non vorrai mica incasinarti con il non so che...

Rimaniamo quello che ci è stato buttato addosso da questo chippy...

Quindi!

Impossibile! Questa è la prima cosa da imparare. Il resto, beh, è se il pubblico lo vuole.

 
Svinozavr:

Non vorrai mica incasinarti con il non so che...

Rimaniamo quello che ci è stato buttato addosso da questo chippy...

Quindi!

Impossibile! Questa è la prima cosa da imparare. Il resto, beh, è se il pubblico lo vuole.


Voglio credere che la morte non sia la fine della mia esistenza.
Altrimenti tutto perde il suo significato. E se lo è, allora la paura di cambiare stadio è persa. È a causa di questa contraddizione che non possiamo conoscere ciò che è "là"?
 
Martingeil:
Chiunque venga dall'Estremo Oriente, ha controllato i suoi livelli di radiazioni di fondo con un dosimetro? ....


http://mu.jklmnop.net/japan/

È possibile vedere in Yapan in tempo reale.

 

Recensore:

1. Sono un pensatore. // Fuck you - pensare. Se la corrente viene interrotta, si smette di pensare, e tutta la tua "realtà" finisce con te.

2. Io sono eterno. // Chi lo dice? E voi gli credete? Beh, immagino che tu voglia davvero credere...)))

Solipsismo non lavato - rifiuto adolescenziale del mondo da parte di chi cazzo lo sa.

Ok. Sto parlando dell'altro.

AI! Qualcuno potrebbe almeno dirmi a cosa serve? Qual è il suo scopo? E come, francamente! Non ha alcun senso...

 
Svinozavr:

Recensore:

1. Sono un pensatore. // Fuck you - pensare. Se la corrente viene interrotta, si smette di pensare, e tutta la tua "realtà" finisce con te.

2. Io sono eterno. // Chi lo dice? E voi gli credete? Beh, capisco che tu voglia credere...)))

Solipsismo non lavato - rifiuto adolescenziale del mondo da parte di chi cazzo lo sa.

Ok. Sto parlando dell'altro.

AI! Qualcuno potrebbe almeno dirmi a cosa serve? Qual è il suo scopo? E come, francamente! Non ha alcun senso...


Immagino che si tratti di qualcosa di simile: "Sto parlando tranquillamente con me stesso?" :-)))
 
Roman.:

Immagino che sia qualcosa del genere: "Tranquillamente sto avendo una conversazione con me stesso?" :-)))

Avete capito bene...

Solo che il trucco è che la 'conversazione' è dove si può esistere.

Altrimenti, va bene. Ho capito l'antifona...))

 
Svinozavr:

Avete capito bene...

Solo che il trucco è che la 'conversazione' è dove si può esistere.

Altrimenti, va bene. Ho capito l'antifona...)))

)))))))))))))

È lì che stai già chiamando? )))))

Reaching for Heaven è un grande film.

SZZY: La tua espressione non è usuale, a volte basta rileggere almeno diverse volte per capire il significato di ciò che hai detto. Una mente acuta.

Motivazione: