EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 653

 

Buonasera, perché scende? Guarda, il MACD va sempre più in alto ad ogni onda, tranne che lunedì potrebbe esserci un flat. Beh, se il pullback è piccolo.

Ma finora sta salendo in modo incontrollato, secondo me.

 
Che dire del Portogallo, ci sono molte voci, anche Vovik che gioca a calcio nella nostra squadra, ora ha 19 anni, ha detto che ha sentito qualcosa di molto brutto lì, non lo capisco, ma non lo sapeva, succederà qualcosa?
 

leggendo gli ultimi post con interesse, tutti sembrano aspettare verso l'alto, quindi dobbiamo andare verso il basso, per tutti i modelli ovvi in qualche modo funzionano al contrario )))))

 
IgorM:

leggendo gli ultimi post con interesse, tutti sembrano aspettare verso l'alto, quindi bisogna andare verso il basso, per tutti i modelli ovvi in qualche modo funzionano al contrario )))))

Bella strategia :) qual è la percentuale di operazioni perdenti rispetto a quelle redditizie negli ultimi 3 anni? E dove mettete lo SL e il TP?
 
seolink74:
Bella strategia :) qual è la percentuale di trade perdenti rispetto a quelli vincenti negli ultimi 3 anni? E dove metti lo SL e il TP?

Non ho statistiche per tre mesi perché faccio trading da 2 anni, le statistiche degli ultimi 5 mesi sono così: aumento del deposito di 3 volte, ritiro del deposito iniziale, aumento del lotto, stop al trading per alcune settimane dopo aver perso la metà dell'importo rimanente, SL non più di 30 pips, ho guardato lo stato dei 5 mesi - nel complesso è buono, il trend è positivo, la cosa principale è costringermi a rinunciare ai conti demo, preferisco un piccolo microdeposito che un grande conto demo ))))

per l'argomento - un sacco di screenshot, un sacco di informazioni nel topic, ma nessuno è disposto a dire "previsione vita", e di disegnare frecce verso l'alto dopo 5 pagine frecce verso il basso, e così via giorno dopo giorno ... - Ho cercato di capire come farlo, ma non so come farlo.

 
IgorM:

Non ho statistiche per tre mesi perché faccio trading da 2 anni, le statistiche degli ultimi 5 mesi sono così: aumento del deposito di 3 volte, ritiro del deposito iniziale, aumento del lotto, stop al trading per alcune settimane dopo aver perso la metà dell'importo rimanente, SL non più di 30 pips, ho guardato lo stato dei 5 mesi - nel complesso è buono, il trend è positivo, la cosa principale è costringermi a rinunciare ai conti demo, preferisco un piccolo microdeposito che un grande conto demo ))))

per l'argomento - un sacco di screenshot, un sacco di informazioni nel topic, ma nessuno è disposto a dire "previsione vita", e di disegnare frecce verso l'alto dopo 5 pagine frecce verso il basso, e così via giorno dopo giorno ... - Ho mezzo Internet pieno di schermi del genere, solo che nessun DC è andato in bancarotta finora :D

Non sto facendo nessuna previsione... sto lavorando sul movimento dei prezzi in base ai fatti... mentre vado con la tendenza... La cosa principale è avere una strategia che copra i trade in perdita e i drawdown... La strategia che ho mostrato (senza le sfumature) può essere vissuta :)
 
seolink74:
non dimenticare di prendere SL a Breakeven

parole d'oro!

Ho un sacco di informazioni in Internet, come le regole di MM, i profitti persi, ecc, ma la rete tace sulle varianti senza perdita, non importa come la guardi, ma le perdite riducono il deposito, mentre il deposito senza perdita non influisce sul deposito, mentre il profitto... il profitto è discutibile, puoi essere +30 punti o -30 punti in un'ora, e non è certo che la serie di + e - finisca in profitto ;)

 
IgorM:

parole d'oro!

C'è un sacco di informazioni in Internet, come le regole MM, i profitti persi, ecc, ma Internet tace sulle opzioni di break-even, non importa come la si guardi, ma le perdite riducono il deposito, e il break-even non influenzerà il deposito, mentre il profitto..., il profitto è dubbio, si può essere +30 punti o -30 punti in un'ora, e non è certo che una serie di + e - finisca in profitto ;)

No... Ho letto del break-even sul web. Ma è un peccato quando il prezzo è "corso" al tuo fianco dopo aver mangiato il tuo SL. Quindi abbiamo bisogno di una gestione del denaro, dobbiamo accettare le perdite come normali. La cosa principale è che le perdite dovrebbero essere controllate e lo SL dovrebbe essere impostato correttamente. Conosco almeno 3 buoni posti con SL e molte volte ha salvato un affare, che alla fine ha portato al profitto. Anche se a volte succede. Ma la cosa principale è che la perdita sia controllata in accordo con la MM...
 
seolink74:
E quanto è frustrante quando il prezzo si è mangiato il tuo SL ed è andato nella tua direzione.
Io dico che il mercato non andrà da nessuna parte, ci sarà un buon ingresso nel mercato, e si può tentare di nuovo la fortuna, tutto dipende dalla gestione del rischio.
 
Eh... nessuna fine in vista... nemmeno un punto di riferimento. Andrà a 14648? O ci gireremo intorno a 14526... Molti oscillatori sono in ipercomprato.
Motivazione: