EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 651

 

Salve. Qualcuno sta considerando questa opzione?

 

Interessante, è già la terza parte del ramo da 1000. La fila si rinnova costantemente. Solo un paio di GURU conducono allegramente i loro studenti alla prugna.

Il tema MQL non viene affrontato affatto. Ci sono altri forum disponibili per le buone chiacchiere, si chiamano "sandbox".

Qui non imparerai niente, scappa via.

 
Ciao Milionari !!! : ))) Situazione interessante. L'indicatore lunare mostrava una caduta la scorsa settimana (vecchia luna al quadrato) La prossima settimana è una fase di luna crescente. (in un cerchio) La candela conferma anche una correzione o un pullback. Non è un cattivo acquisto. Penso che fino a 0,98,30 possiamo da tenere.
 
Fartowiy:
Ciao Milionari !!! : ))) Situazione interessante. L'indicatore lunare mostrava una caduta la scorsa settimana (vecchia luna al quadrato) La prossima settimana è una fase di luna crescente. (in un cerchio) La candela conferma anche una correzione o un pullback. Non è un cattivo acquisto. Penso che fino a 0.98.30 possa essere tenuto.

Ciao milionario!!! Sto parlando degli indicatori sulla foto - o farlo da soli ... se non ti dispiace ... se non ti dispiace ... :-)))
 
Sta2066:

Interessante, è già la terza parte del ramo da 1000. La fila si rinnova costantemente. Solo un paio di GURU conducono allegramente i loro studenti alla prugna.

Il tema MQL non viene affrontato affatto. Si chiamano "sandbox".

Qui non imparerai niente, scappa via.

Per favore mandami il link nel tuo messaggio personale, è la prima volta che ne sento parlare, forse stanno davvero distribuendo i graal e noi siamo seduti qui nel buio))))
 
un po' sull'indicatore della luna. Video. (Ma non posso inserire il file). Aiuto
 
Fartowiy:
Un po' sull'indicatore della luna. Video. (Ma non posso allegare il file). Aiuto


Ciao Milionario!!! Gettare i link dove è possibile scaricare questa bellezza - io sono sugli indicatori nella foto - o gettarli me stesso ... se non ti dispiace ... :-)))

P.S. Archivia e poi incolla - "Allega file...." - Panoramica.

 
Roman.:


Ciao milionario!!! Gettare i link, dove è possibile scaricare tale bellezza - voglio dire gli indicatori sulla foto - o gettarli voi stessi ... se non ti dispiace... :-)))

P.S. Archivia e poi incolla - "Allega file...." - Panoramica.

Roma scusa. Questo terminale non è Metotr.4. È progettato per il trading di azioni e fondi. Nessuno dei software è compatibile con Metotr4.
 
Fartowiy:
Roma, scusa. Questo terminale non è Metotra.4. È progettato per il trading di azioni e fondi. Nessuno dei software è compatibile con Metotr4.

Capisco.
 
Non riesco a caricare il video di Lunar Indica. Che cosa per dove. Per favore, datemi un suggerimento.
Motivazione: