Analisi dell'onda - pagina 7

 
la chiave è accesa!
 
Sono stati codificati da qualche parte per le onde e il cioccolato libero
 
Oper >> :

Sì. Il Forex è il sogno di tutti quelli che ne hanno sentito parlare, ma è spietato per i principianti.

Le onde di Elliott sono il corso naturale della vita e del commercio.

Chiunque lo abbia è un vincitore.


Il mercato è spietato con tutti in egual misura.

Mi dica, da dove ha preso questa fiducia nella praticabilità delle onde in relazione allo scambio? Può dimostrare rigorosamente che l'analisi delle onde può e deve essere applicata per prevedere il prezzo? Per esempio, sono abbastanza consapevole quando utilizzo elementi di analisi tecnica, sulla base dei quali faccio le mie previsioni. Io analizzo il prezzo e tu analizzi le onde. La teoria delle onde, così come altri rifiuti, come l'astrologia, ecc. presuppone che il mercato abbia un qualche ordine intrinseco, per esempio un pullback strettamente al 38,2%, ecc. Questo è un errore fondamentale. Il mercato non ha un ordine preciso.

 
Oper >> :

... Oltre a questa strategia, non ce ne sono altre più redditizie e stabili.

Dimenticalo.

 
Alex5757000 >> :


Lo scambio è spietato per tutti allo stesso modo.

Mi dica, da dove ha preso questa fiducia nella praticabilità delle onde in relazione allo scambio? Può dimostrare rigorosamente che l'analisi delle onde può e deve essere applicata alla previsione dei prezzi? Per esempio, sono abbastanza consapevole quando utilizzo elementi di analisi tecnica, sulla base dei quali faccio le mie previsioni. Io analizzo il prezzo e tu analizzi le onde. La teoria delle onde, così come altri rifiuti, come l'astrologia, ecc. presuppone che il mercato abbia un qualche ordine intrinseco, per esempio un pullback strettamente al 61,8%, ecc. Questo è un errore fondamentale. Non c'è un ordine rigoroso nel mercato.

Sono d'accordo con te in molti aspetti, per esempio l'astrologia non ha senso, ma solo dal nostro punto di vista.

>> i commercianti che operano attivamente su Elliott da più di 3 anni o giù di lì,

>> nota che ci sono sempre meno errori nelle previsioni e sempre più profitti.

 

Per me, gli Elliotniks sono persone malate. Hanno già fatto il passo dall'estrapolazione all'allucinazione nei loro tentativi di completare il movimento.

Io stesso sono stato gravemente malato per due anni - tpu, tpu, tpu - penso di essere guarito.

Ora questo argomento per me è quasi lo stesso che farneticare su una macchina del tempo. A proposito, nessuno noleggerà una macchina del tempo per mezz'ora?))

 
Mathemat писал(а) >>

Prima di tutto, ditemi con quale versione state lavorando - Neely o Elliott?

Non dimenticare Gunn, aggiungi Woolf.

 
Alex5757000 >> :


Lo scambio è spietato per tutti allo stesso modo.

Mi dica, da dove ha preso questa fiducia nella praticabilità delle onde in relazione allo scambio? Può dimostrare rigorosamente che l'analisi delle onde può e deve essere applicata alla previsione dei prezzi? Per esempio, sono abbastanza consapevole quando utilizzo elementi di analisi tecnica, sulla base dei quali faccio le mie previsioni. Io analizzo il prezzo e tu analizzi le onde. La teoria delle onde, così come altri rifiuti, come l'astrologia, ecc. presuppone che il mercato abbia un qualche ordine intrinseco, per esempio un pullback strettamente al 38,2%, ecc. Questo è un errore fondamentale. Non c'è un ordine rigido nel mercato.

Basta aprire il vostro terminale (grafico) almeno in modalità offline, in parallelo aprite

Quindi leggete l'e-book sulle onde e procedete con l'analisi confrontando i modelli dal libro e dal grafico.

Prima o poi capirai il punto.

 

Svinozavr >> :

Per me, gli Elliotniks sono persone malate. Nei loro tentativi di completare il movimento hanno già fatto il passo dall'estrapolazione all'allucinazione.

Dobbiamo dichiarare subito questo ramo un santuario! L'approccio delle onde ha diritto alla vita!

 
Svinozavr >> :

Per me, gli Elliotniks sono persone malate. Hanno già fatto il passo dall'estrapolazione all'allucinazione nei loro tentativi di completare il movimento.

Io stesso sono stato gravemente malato per due anni - tpu, tpu, tpu - penso di essere guarito.

Ora questo argomento per me è quasi lo stesso che farneticare su una macchina del tempo. A proposito, nessuno noleggerà una macchina del tempo per mezz'ora?)))

Quindi non volevi davvero essere malato.

Motivazione: