EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 454

 
mimohodom:

oops, mentre mi spiegavo, l'ordine era già partito!

In ogni caso, cercate i deviatori su tre fotogrammi di fila - un segno sicuro di tre ondate di correzione.

Mostrate nei vostri disegni le linee di tendenza di convergenza che vedete (come ho sottolineato nel mio disegno nella pagina precedente)...
 
margaret:
Mostrate nei vostri disegni le linee di tendenza di convergenza che vedete (come ho sottolineato nel mio disegno nella pagina precedente)...


e va bene se non posso disegnare sui grafici?

Ognuno ha i suoi svantaggi, non crede?

Ho scritto sopra su Н1 - ho segnato due frattali lì, traccia una linea attraverso di loro (o collegali con una linea) e, di conseguenza, traccia una linea che collega le letture dell'oscillatore corrispondenti a queste barre in una finestra separata sotto dove si trova l'OsMA, e sarai felice - convergenza!

 
Mi chiedo: dove cadremo?
 
yosuf:

Poi, per favore, vai alle pagine 388, 414 e 423 e vedi come abbiamo concluso sull'inevitabile declino della coppia analizzando la lettura dell'indicatore.
Odio essere scortese, ma lei è davvero fuori dalla sua portata. Non presto più attenzione al tuo indicatore e non devi rispondere a questo post.
 
margaret:

http://fxgeneral.com/81-34-divergenciya-i-konvergenciya.html

Qui è dove la convergenza è stata



Margaret è una divergenza//// convergenza è proprio il contrario
 
Dim_As_Int:

Mapgaret è divergenza//// convergenza è proprio il contrario

Prima di fare commenti su di me leggete questo link e poi parleremo....

https://www.mql5.com/go?link=http://fxgeneral.com/81-34-divergenciya-i-konvergenciya.html

 
I portoghesi hanno rifiutato il piano, penso che Trichet continuerà a "blah blah" sull'aumento del tasso, ma non lo aumenteranno effettivamente in aprile.
 
Dim_As_Int:

Una tale divergenza è anche comunemente chiamata "divergenza rialzista" (posizione #2 nella Figura 1)
Convergenza e divergenza rialzista sono la stessa cosa, e cosa c'entra la tua frase "Margaret è divergenza//// convergenza è proprio l'opposto" - non riesco a capire
 
Dim_As_Int:

Questa è una divergenza rialzista (ho una divergenza TS) - quella che hai mostrato //// ed ecco una busta

Qual è la somiglianza con il tuo screenshot?

Unadivergenza è una divergenza tra il grafico del prezzo di mercato e il grafico di un indicatore, quando un nuovo massimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo minimo del massimo dell'indicatore. Questa divergenza è anche chiamata "bearish divergence"(posizione 1 nella figura 1) - si basa sui massimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è un fattore aggiuntivo per l'inversione di tendenza, dando al trader un segnale divendita.

Laconvergenza è una divergenza tra il prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo minimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo minimo dell'indicatore. Una tale divergenza è anche chiamata "divergenza rialzista" (posizione 2 nella figura 1) - si basa sui minimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è anche un fattore aggiuntivo di cambiamento di tendenza, dando al trader un segnale diacquisto.

E sul mio schermo si parla di divergenza, non di convergenza


 

m argaret

Se si è offeso - mi dispiace - non intendeva - piuttosto il contrario - voleva mostrare dove - toro / orso diver e l'involucro rialzista / ribassista

Motivazione: