EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 453

 

Beh, cosa non è la convergenza qui? La convergenza, giusto? sugli ultimi due frattali?
 
mimohodom:

Beh, cosa non è la convergenza qui? La convergenza? Negli ultimi due frattali?

Mostrami dov'è la convergenza qui


 

l'immagine non è inserita

Frattali su n1 1,4104 e 1,4099, OsMA -6055 e -3722 rispettivamente. Convertire?

 
yosuf:

Non prestate attenzione alle frecce, queste informazioni sono ancora dal campo della ricerca. L'indicatore consiste di linee rosse (comprare), verdi (vendere) (piccolo indicatore P5) e la linea blu del movimento predominante del prezzo. Quando tutte le linee si fondono in una - si tratta di una pura tendenza all'acquisto o alla vendita, come nel caso del grande indicatore con P50, ma si scopre che anche questa pura vendita è accompagnata da aumenti e cadute intorno a questa linea, quindi concludiamo che il temporaneo aumento del prezzo dalla linea blu del piccolo indicatore, che improvvisamente si precipitò su, indicando il momento del cambiamento della tendenza.
L'ho letto tre volte e lo sto ancora leggendo. Individualmente sembra avere senso, ma non nel complesso. Il senso non è chiaro. Forse ci sono persone che l'hanno capito?
 

 
Temnyj:

Beh, le quotazioni sono diverse dappertutto, più il tempo nel terminale.

Per esempio Insta

Ecco VTB, la differenza è di quattro punti

quindi è difficile essere specifici, ma l'analisi candlestick, stranamente, funziona ovunque

Lo so amico mio, ogni casa di intermediazione ha quotazioni diverse, io ho o 4 o 5 terminali, tutti sono diversi!
 

 

oops, mentre mi spiegavo, l'ordine era già partito!

In ogni caso, cercate i deviatori su tre fotogrammi di fila - un segno sicuro di tre ondate di correzione.

 

E un'altra cosa, non cercate una divergenza su n4 - non ci sono praticamente società di brokeraggio che danno le barre corrette per questo frame: tutte le danno con un offset di +2, +3 o -1 ora da Greenwich, e questo è un calcolo completamente diverso per la barra a 4 ore, e quindi per l'oscillatore OsMA. E questo oscillatore vi deluderà in questo caso.

Ho trovato solo una società di brokeraggio con quotazioni per la grivna, e si avvita: il venerdì dà una barra extra (aggiuntiva) sulla barra a 4 ore, cioè, rispettivamente, quando i parametri PMA sono 9, 21, 5 i primi tre giorni - lunedì, martedì, mercoledì sarà calcolato erroneamente l'oscillatore su H4.

 
voinG:
L'ho letto tre volte e lo sto ancora leggendo. Separatamente, sembra avere senso, ma non nell'insieme. Il significato non è chiaro. Forse qualcuno lo capisce, c'è qualcuno?

Poi per favore andate alle pagine 388, 414 e 423 e vedete come abbiamo concluso l'inevitabile declino della coppia analizzando la lettura dell'indicatore.
Motivazione: