EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 736

 
Fartowiy:
Ci sarà un segnale al nord: comprerò al nord, venderò al sud. Non mi interessa dove va a finire. Seguo il prezzo. Previsioni, correzioni, ipotesi, è un lavoro stupido. Stanno giocando con i fondi di caffè. : )))


Pips. Non mi interessa molto (quando il conto reale finisce e inizia il demo la percentuale+ di indovinare aumenta).

Finora, la previsione attuale (linee nere) suggerisce un triangolo in espansione e poi giù fino a 1,40 (rottura 43 fine della correzione). La tendenza per l'UE è in aumento e lo sarà per un paio d'anni.

 

l'oro è ancora giù.

 
Tantrik:


Pips. Neanche a me importa (quando finisce il reale e inizia la demo la percentuale+ di indovinare aumenta)

Finora, la previsione attuale (linee nere) suggerisce un triangolo in espansione e poi giù fino a 1,40 (rottura 43 fine della correzione). La tendenza per l'UE è in aumento e lo sarà per un paio d'anni.

Il canale è rotto. La conclusione che posso trarre è questa. Se il prezzo non va oltre 1,4275 per 2 giorni, significa che gli orsi sfonderanno il supporto. Non credo, aspettiamo e vediamo da 1,4155,
 
Tantrik:


Pips. Neanche a me importa (quando finisce il reale e inizia la demo la percentuale+ di indovinare aumenta)

Finora, la previsione attuale (linee nere) suggerisce un triangolo in espansione e poi giù fino a 1,40 (rottura 43 fine della correzione). La tendenza per l'UE è in aumento e lo sarà per un paio d'anni.

Ho già scritto ai ragazzi. Fare trading sulla demo per più di 1-2 settimane porta alla tragedia. (L'istinto si affievolisce, perde fiducia) quando si passa a quello vero. Per esempio, sto testando una nuova tecnica sul mercato reale con un piccolo lotto. E a proposito di pixas, è un argomento a favore dei poveri, io lo chiamo ritiro dei profitti. (Poiché lavoro con un grande lotto di 5 - 10 Dlol. per 1 pps. E 150 - 250 pps I,, pipsuyu al giorno,).
 
Fartowiy:
Ho già scritto ai ragazzi. Fare trading sulla demo per più di 1-2 settimane porta alla tragedia. (L'istinto si spegne, perdita di fiducia) quando si passa al mercato reale. Per esempio, sto testando una nuova tecnica sul mercato reale con un piccolo lotto. E a proposito di pixas, è un argomento a favore dei poveri, io lo chiamo ritiro dei profitti. (Poiché lavoro con un grande lotto di 5 - 10 Dlol. per 1 pps. E 150 - 250 pips al giorno, sto facendo pips).

La stessa pasta che passano avanti e indietro, una volta alla settimana, il libro paga (se la tendenza H4 è chiara, è possibile utilizzare per pips +++).
 
Tantrik:


Pips. Neanche a me importa (quando finisce il reale e inizia la demo la percentuale+ di indovinare aumenta)

Finora, la previsione attuale (linee nere) suggerisce un triangolo in espansione e poi giù fino a 1,40 (rottura 43 fine della correzione). La tendenza per l'UE è in aumento e lo sarà per un paio d'anni.

A proposito, c'è un trend rialzista che sta salendo nel dollaro. L'Euro sta ballando sotto di esso, quindi forse l'Euro va a nord per ora. Vediamo come l'asiatico si apre e si chiude.
 
Tantrik:

pasta trasferita dal franco al dollaro (la stessa pasta va avanti e indietro - uno stipendio alla settimana) (se il trend H4 è definito allora può essere usato per scrivere +++)
:)
 
Fartowiy:
:)
Il caro euro e il petrolio stanno rendendo le cose tese in Europa. Potrebbe non esserci domanda di petrolio. Questa è la strada per un euro economico. Anche se il modello classico sul grafico mensile è incompleto.

W

 
Fartowiy:
A proposito, il DF sta rafforzando il trend rialzista. L'Euro sta ballando sotto di esso, quindi forse l'Euro andrà a nord per ora. Vedremo come gli asiatici aprono e chiudono.

Vedo un triangolo ascendente in EUR. USD/Cfrank è leggermente ritracciamento, vedo una tendenza al ribasso, se gli obiettivi sono 30/50 pips, vedo un sacco di tendenze (e profitto aperto ovunque) (buon pipsing è un talento) Dove sono i demo - milionari?
 
Tantrik:

Così ho scritto un triangolo in espansione in EUR. USD/Franc piccola correzione tendenza verso il basso, e se l'obiettivo è 30 - 50 pips, allora sì, un sacco di tendenze (e profitti ovunque) (pipsing successo - un talento) Dove è la demo - milionari, nessuno scrive nulla (addormentato?)
Rape che grattano. :)))
Motivazione: