EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 450

 

Ecco il risultato, il demo di Yusuf si è esaurito:


 
yosuf:

Assolutamente giusto, ma tenere a mente, io stesso insieme a voi imparare a capirlo, quindi non giudicarmi strettamente, e aiutare a capire e interpretare correttamente l'indicatore per renderlo utile.

Immaginate di aver comprato, o in questo caso di averlo fatto voi stessi, un'automobile.

Ora mi stai chiedendo di insegnarti come usare la macchina, quale pedale premere e quale leva cambiare, solo guardando la foto.

Non conosci le regole della strada.

 
margaret:
Mi dispiace. Ma come si può creare qualcosa che non si capisce? Quindi non l'ha creato lei?

Questi sono i primi passi di un indicatore sviluppato dalle profondità della teoria, che io stesso ho creato https://www.mql5.com/ru/articles/250 e non c'è niente di male, secondo me, se io stesso chiarisco qualcosa in termini pratici, per questo dico direttamente che sto imparando a capire.
 
MrCoffee:

Ecco il risultato, il demo di Yusuf si è esaurito:



No, è solo un Paramosha che gioca d'azzardo, voleva tagliare il cavolo per 5 lotti alla volta. MM non lo sa.
 
Ilap70:
I dischi nel comr sono diversi per tutti. Aggiungere un commento, allegare un file (recensione, ecc.). Si può vedere il percorso. Il risultato è solo testo, nessun screenshot allegato. Anche imbarazzante...

Hai premuto il pulsante "insert"?

Sfoglia (cerca un file sul computer) - Inserisci (aspetta che l'immagine venga caricata nella finestra dei commenti) - Aggiungi un commento.

 
MrCoffee:

Yusuf, hai bisogno di un sistema, puoi provare a inserirlo, ma le immagini non bastano per questo!!!

Sì, a proposito, a giudicare dagli screenshot dovresti presto iniziare un nuovo conto demo, quello attuale si è esaurito....


Se fosse stato un conto demo importante, avrei trovato un modo per nasconderlo, ma tu continui a dire che non è chiaro.
 

Rapporto put/call 1,2, un sacco di put, giù domani. Forse 1,3950. Chi sta pensando?

 
torgus:

Rapporto di put 1,2, molte put, giù domani. Forse 1,3950. Chi sta pensando?

Chissà, forse sarà in H4, cercheremo di disegnare la pinza, se riusciamo a tirarla indietro, potremmo saltare a 4205, mi sembra così facile al fondo!
 
beekeeper:

La frase sull'essere attenti è servita?
Si vive e si impara... Leggo i tuoi post, prendo nota delle piccole cose, hai un sacco di pensieri. Il GURU del forum ha portato qualche profitto, per esempio: strangerr - "la sterlina volò via a morire..." Ed esattamente, volò +nnnn al deposito. Sull'argento ha avuto una menzione speciale, anche il deposito si è sommato. MARGARET -

873
margaret 22.03.2011 02:17

Arrivando il giorno dall'alto verso il basso al limite superiore della Bollinger 1,4216, - anche sul chupa-chups con il nostro depo lavorato. Il resto dipende da noi, la gente ascolta e non sbaglia. Grazie a tutti!

 
torgus:

Rapporto di put 1,2, molte put, giù domani. Forse 1,3950. Chi sta pensando?


Penso altrimenti, probabilmente di nuovo a 1,4166
Motivazione: