EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 451

 
Chi sta guardando USD-JPY, per favore risponda :)))))
 
sanura5555:
Non so se su H4 proveremo a disegnare la pinza se riusciamo a disegnarla di nuovo al 4205 così penso! sembra così facile con il fondo! Non posso credere che faranno a meno di un paio di dime sinistre

Il kicker non funziona più, la differenza tra i bassi è troppo grande.

L'indicatore di Gann è su settimane, ma non posso dire nulla sulla sua correttezza.


 
Fartowiy:
Chi sta guardando USD-JPY, per favore risponda :)))))
Sto guardando.
 
Temnyj:

Il kicker non funziona più, la differenza tra i bassi è troppo grande.

Ma l'indicatore Gann è su settimane, anche se non posso dire nulla sulla correttezza della costruzione.


Sì, secondo le quotazioni della mia cucina è solo 3 pip ed è all'interno della tolleranza, ecco perché lo sto guardando!
 
yosuf:

Se fosse stato un conto demo importante, avrei trovato un modo per nasconderlo, ma tu continui a dire cose incomprensibili.
Yusuf tu pensi che tutti qui siano stupidi... cosa c'è di poco chiaro qui? Per una migliore comprensione del vostro indicatore, potete provare a metterlo in un sistema di test e raccogliere statistiche e sarete in grado di trarre conclusioni dai risultati. Dopotutto, lei può vedere che il suo indicatore da solo non è sufficiente, ciò che è incomprensibile è la sua insistenza nel non vedere questo fatto.
 
Temnyj:

Il kicker non funziona più, la differenza tra i bassi è troppo grande.

Ma l'indicatore Gann è su settimane, anche se non posso dire nulla sulla correttezza della costruzione.


Temnyj, cosa mostra Gunn 6037? Come interpretarlo, perché non sono ancora arrivato a Gunn.
 
Temnyj:
Sto guardando.
come pensi che gli appartamenti possano finire
 
Fartowiy:
come pensi che gli appartamenti possano finire
tendenza
 
sanura5555:
tendenza
:))))
 

frattale a 1,4099, convergenza simultanea su n1, m30, m15 rispettivamente, ac almeno tre onde su da questo frattale, inevitabilmente il passaggio di 1,4128, il massimo del pullback 1 ° onda

Motivazione: