EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1007

 
zznobzz:
Secondo i miei calcoli sale fino a 1,4220, poi dovrebbe salire.... :/

D'accordo
 

Ne ho abbastanza di queste sciocchezze sul fatto che il dollaro è morto. L'ultima volta che c'è stata un'escalation è stata nel 2008, prima della crisi. Restiamo in tema. Intraday questo, prospettiva quello,

e quando l'America va a fondo... Trovate qualche comunista o patriota online e fatevi furbi lì.

Ho un piano di 1,435 per la settimana con alta volatilità, di cui ho parlato al mondo durante il fine settimana.

 
Temnyj:

Piuttosto risolve diversi problemi per gli Stati Uniti, non solo quelli monetari.

1205
Vizard 18.05.2011 14:00
In linea di massima è giusto... Gli stati hanno già fatto abbastanza naturalmente nella stampa di banconote... ma per noi non lo sanno... 30 anni può essere lasciato come è...))

Per noi non influirà nulla, il Forex cesserà di esistere solo con il denaro, e quindi la scomparsa della nostra civiltà ))))))


Non sto parlando di fx... sto parlando di metodi di analisi...

per il momento - l'eu - la sterlina sta premendo attraverso la croce ... una volta che la pausa - l'euro continuerà a cadere ...

 
Vizard:


Non sto parlando di fx... sto parlando di metodi di analisi...

al momento - l'ue - è spinto dalla sterlina via cross... una volta che si ferma - l'euro continuerà a cadere...

Non credo che cambierà così drasticamente - ci svegliamo lunedì mattina e il terminale mostrerà CHYCHF invece di USDCHF).
 

Ciao a tutti di nuovo ))))

Secondo i miei calcoli l'eurik va a 1,4197, poi bruscamente fino a dp 1,4337 circa

 
snail09:

D'accordo

GBP/USD non vuole scendere, ma si è rotto :-)
 
21april:

GBP/USD non vuole scendere :-)


Wow!

Già 120 pips giù! E lui non vuole che il suo nome venga cancellato.

)))

 
L'ultima parte del grafico non è testa e spalle?
 
snail09:


Che ruolo vede per il rublo a breve termine? Secondo me, il 16-17 renderà la Russia una delle tre superpotenze, nonostante l'attuale leadership russa prediliga il totalitarismo. Ci potrebbe essere una rivoluzione anche in Russia, perché la classe media sta avendo un momento molto difficile, e la sua percentuale è troppo piccola, e la maggioranza della popolazione, secondo Marx, non ha nulla da perdere.

P.S. Non ho letto questi pensieri da qualche parte, sono miei personalmente.

Una superpotenza - uno stato con un'enorme superiorità politica, economica e militare (necessariamente incluse le armi nucleari strategiche nel mondo moderno) sulla maggior parte degli altri stati (incluse altre grandi potenze e potenze nucleari)

La legittimità di riconoscere la Russia come una superpotenza a pieno titolo è discutibile - a causa della perdita della sua precedente (relativa all'URSS) posizione nell'arena internazionale, una significativa riduzione delle forze nucleari strategiche, un'elevata povertà della popolazione e la corruzione, infrastrutture obsolete, una sistematica crisi economica interna e una difficile situazione demografica.

La Russia è il paese più imprevedibile, non c'è certezza, nessuno è sicuro del suo futuro... Pertanto, non c'è fiducia nel rublo a breve termine...

 
Motivazione: