Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 49

 
Andrey Dik:
Se l'Europa, la Russia e la Cina impongono sanzioni contro gli Stati, anche loro cominceranno a risparmiare sul cibo. Perché le puttane stanno diventando grasse. Non mangiate merda al Dermo McDonald's, mangiate il nostro pane, carne e patate. Hanno fottuto il cervello della nostra gente, non dovremmo permettere ai media di influenzare il cervello della gente. Gorbaciov non è un brav'uomo, ha rinunciato al suo coraggio, da qui tutti i problemi. Ma ora la gente comincia a capire cosa è male e cosa è bene, cosa non è solo gustoso, ma cosa è effettivamente buono per loro.

Ho mangiato da Poppy's probabilmente cinque o sei volte nella mia vita, non mi viene un ronzio. Ma quanti giovani ci sono! È come un formicaio.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho mangiato da Poppy's probabilmente cinque o sei volte nella mia vita, non mi viene un ronzio. Ma quanti giovani ci sono! È come un formicaio.

Naturalmente, i giovani sono i più facili da lavare il cervello, soccombono più facilmente alla pubblicità. è così che si alleva una mandria di consumatori senza cervello. Anche qui sul forum ce ne sono un sacco ad ogni angolo (anche se sembrerebbe che non dovrebbero essere persone stupide, programmatori per così dire), non distinguono nemmeno un grammo ciò che è buono e ciò che è cattivo, da dove e quando è arrivata la tecnologia, non capiscono che alcuni prodotti sono più redditizi da produrre in diverse parti del mondo, perché è chiaro che le banane non crescono qui, e cosa ora, la Russia è il paese più arretrato per la produzione di banane? - Vergogna!

Ugh, come sono stupide le persone, non sto parlando di te, Alexei.

 
Andrey Dik:

È chiaro che i giovani sono i più facili da lavare il cervello, soccombono più facilmente alla pubblicità. è così che si alleva una mandria di consumatori senza cervello. Anche qui sul forum ce ne sono molti ad ogni angolo (anche se sembrerebbe che ci dovrebbero essere persone intelligenti, programmatori per così dire), non distinguono affatto ciò che è buono e ciò che è cattivo, da dove e quando viene la tecnologia, non capiscono che alcuni prodotti sono più redditizi da produrre in diverse parti del mondo, perché è chiaro che le banane non crescono qui, e cosa ora, la Russia è il paese più arretrato per la produzione di banane? - Vergogna!

Come sono diventate stupide le persone. Non sto parlando di te, Alexei.


È anche la gioventù senza cervello?


 
Vladimir Zubov:

Anche questa è tutta gioventù senza cervello?

Sì, anni '90. Beh, ti dico, zero comprensione di dove viene questo e perché sta accadendo....

 
Andrey Dik:

Sì, anni '90. Beh, te lo dico io, zero comprensione della provenienza e del perché succede in quel modo....


Viene dalla quasi totale assenza di ristorazione in Unione Sovietica. Dove vanno gli studenti a pranzo?

 
Alexey Volchanskiy:

Ho mangiato da Poppy's probabilmente cinque o sei volte nella mia vita, non mi viene un ronzio. Ma quanti giovani ci sono! È proprio come un formicaio.

Vai a KFC, il papavero non è niente :) KFC è buono.
 
Dmitry Fedoseev:

Viene dalla quasi totale assenza di ristorazione in Unione Sovietica. Dove vanno gli studenti a pranzo?

Non nell'Unione Sovietica, ma negli anni '90. E oggi, lo stereotipo è già stato alimentato - un pasto veloce - McDonald's.

 
Andrey Dik:

Non in Unione Sovietica, ma negli anni '90. E oggi, lo stereotipo è già stato alimentato - un pasto veloce è McDonald's.


Hanno un posto dove andare, quindi lo fanno.

 

Vi spaventerò ancora di più, nuovi McDonald's stanno ancora aprendo in varie città russe.

 
Andrey Dik:
Se l'Europa, la Russia e la Cina impongono sanzioni contro gli Stati, anche loro inizieranno a risparmiare sul cibo. I bastardi stanno diventando grassi. Non mangiare merda da Dermo-McDonald's, mangia il nostro pane, carne e patate. Hanno fottuto il cervello della nostra gente, non dovremmo permettere ai media di influenzare il cervello della gente. Gorbaciov non è un brav'uomo, ha rinunciato al suo coraggio, da qui tutti i problemi. Ma ora il popolo comincia a capire cosa è male e cosa è bene, cosa non è solo gustoso, ma cosa è effettivamente utile.

Ho già citato in cifre la "grandezza" della Russia sullo sfondo delle potenze mondiali sviluppate.
1,5% vs 25% del PIL mondiale (solo vs USA). Da oggi potete imporre sanzioni solo contro il vostro popolo.

L'UE è un partner strategico di lunga data degli USA e un alleato della NATO.

Per quanto riguarda la Cina, la relazione sino-americana è una delle relazioni bilaterali più importanti del mondo, forse la più importante relazione bilaterale del mondo oggi. È una relazione di superpotenza e una potenziale relazione di superpotenza. La Cina e gli Stati Uniti sono l'uno il secondo partner commerciale dell'altro, con 500 miliardi di dollari di scambi tra loro.

La Russia di oggi è un paese arretrato e pieno di gas. (Solo numeri, solo fatti, niente di personale).

Il mio punto è che quando si cerca di posizionarsi come un concorrente alla pari nel confronto globale, i numeri dovrebbero dimostrarlo. Finora solo il "re nudo".
Se siete un paese di terza categoria, dovete comportarvi di conseguenza, le vostre ambizioni devono corrispondere alle vostre capacità. Finora non c'è questa corrispondenza.

Andrey Dik:

Sono una mandria di consumatori senza cervello. anche qui sul forum ce ne sono molti ad ogni angolo (anche se sembrerebbe che ci dovrebbero essere persone intelligenti, programmatori per così dire), non distinguono affatto tra bene e male, da dove e quando viene la tecnologia, non capiscono che alcuni beni è meglio produrre in diverse parti del mondo, è chiaro che le banane non crescono qui, e ora cosa.

Non mi riferisco a te, Aleksey.

Anch'io la persona emotiva e posso permettermi una parola forte nella cerchia degli amici. Ma arrivando su un forum, comunicando con degli sconosciuti, cerco di trattenermi e di operare solo con i fatti. Le sue affermazioni sottolineano ancora una volta il suo basso livello di sviluppo come persona.

Motivazione: