EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1009

 
Temnyj:
Non credo che tutto cambierà così velocemente - ci svegliamo lunedì mattina e invece di USDCHF la coppia di valute principale è CHYCHF... Avremo tempo per sviluppare la nostra strategia e tattica ))))


Non è lunedì ovviamente... ma gradualmente... è questo che rende la situazione tesa... ora abbiamo un ottimo indicatore sotto forma di ind... poi come saranno distribuiti i pesi nella nuova moneta è sconosciuto... ecc. anche se non mi interessa molto ... andrò ai fondi ...

 
Sì, certo, potrebbe anche essere ))))
 
SEVER11:
Può, ma il nostro amico del forum è scomparso... Probabilmente è stufo di tutti noi... :-))
È primavera, deve essere occupato, tornerà per l'inverno )))))
 
Galina:

Ciao a tutti di nuovo ))))

Secondo i miei calcoli l'eurik va a 1,4197, poi bruscamente fino a dp 1,4337 circa


min del giorno potrebbe vedere 1,4115 anche oggi...ma non è sicuro...
 
Larisa: Sarei già salito a 1,43, è da venerdì che aspetto... Odio le posizioni lunghe.
Ho il sospetto che tu pensi che i lunghi siano quelli che sono lunghi. No, non è vero: quelli che si attaccano verso l'alto.
 
Mathemat:
Ho il sospetto che pensi a quelli lunghi come a quelli lunghi. No, non è così: sono quelli che si attaccano.

Così lei ha sia lungo e lungo in una bottiglia ora )))))

Possiamo invertire la rotta ora, possiamo invertire la rotta più tardi, o possiamo scendere ancora più in basso.

 
Temnyj:

Così lei ha sia lungo e lungo in una bottiglia ora )))))

Possiamo invertire la rotta ora, possiamo invertire la rotta più tardi, o possiamo scendere ancora più in basso.


Dovresti fare diversi colori di frecce - 1 principale... 2 alternate... sarà più interessante...

 
Suggerisco di creare un quarto episodio della serie Euroflood. Il thread sta impiegando molto tempo a caricarsi - specialmente quando si modifica.
 
Mathemat:
Suggerisco di creare un quarto episodio della serie Euroflood. Il thread sta impiegando molto tempo a caricarsi - specialmente quando si modifica.
1.000 dovrebbe essere fatto)
 
marcendk:

Pensi che sia possibile? usdchf


Dal tuo screenshot, puoi aspettare la formazione del modello "3 indiani". L'entrata in una posizione corta è prevista solo dopo la conferma di una candela che chiude sotto la tua linea di tendenza di resistenza. Così si formerà il 3° indiano. Il primo obiettivo è il precedente minimo locale prima del rimbalzo verso l'alto. Stop - sopra il massimo locale più vicino.

In alternativa: rottura del cuneo discendente verso l'alto, allora il tuo obiettivo è il massimo sullo screenshot.

P.S. Ma questa è pura teoria. Senza l'intuizione di commerciare a mano - la prugna. E almeno i tempi sono stati specificati. Sai, anche il tempo e il luogo giocano un ruolo.

Motivazione: