Il grafico più importante per il trading - pagina 4

 
Sergiy Podolyak:


E la domanda è davvero la stessa - il requisito del 5% è un requisito di diversificazione degli asset, non un requisito di drawdown.
 
Sergiy Podolyak:
Questa è una domanda per il Congresso degli Stati Uniti.
Il Congresso degli Stati Uniti è entrato nel tuo account su questo forum e ha scritto"La diversificazione e la soglia del 5% sono sancite proprio per limitare il drawdown e nient'altro" al posto tuo?
 

A cosa serve la diversificazione se non a ridurre il possibile drawdown (rischio)?

Questa è una scuola di 7° grado.

 
Sergiy Podolyak:

Per quale altro motivo avresti bisogno della diversificazione se non per ridurre il possibile drawdown (rischio)?

Questa è una scuola di 7° grado.

Per limitare il rischio, sì.

Ma per ridurre l'eventuale prelievo, no.

La diversificazione non ha alcun effetto sul drawdown.

 
Дмитрий:

Per limitare il rischio, sì.

Ma per ridurre l'eventuale prelievo, no.

La diversificazione non ha alcun effetto sul drawdown.

(nella voce gentile dello chef Barinov)

-Dima, la cosa principale è non preoccuparsi. Altrimenti il tuo cervello potrebbe scoppiare. O ti ammalerai.

 
Sergiy Podolyak:

(nella voce gentile dello chef Barinov)

-Dima, la cosa principale è non preoccuparsi. Altrimenti il tuo cervello scoppierà. O ti ammalerai.

)

Non disonorare la facoltà.

 
Дмитрий:

Per limitare il rischio, sì.

Ma per ridurre l'eventuale prelievo, no.

La diversificazione non ha alcun effetto sul drawdown.

Dimitri, sembri totalmente inadeguato al trading.

Anche Wikipedia dice che drawdown e rischio sono la stessa cosa, che il drawdown è una misura del rischio:

https://en.wikipedia.org/wiki/Drawdown_(economia)

"In finanza, l'uso del massimo drawdown come indicatore di rischio è particolarmente popolare nel mondo dei consulenti di trading di materie prime.........."

e ci sono molti altri link alla fine dell'articolo su questo.

Anche:

http://www.investopedia.com/terms/d/drawdown.asp

http://mutualfunds.com/education/drawdown-risk-introduction/

e così via.....

Ha un diploma di maturità? Non sto chiedendo un diploma.

 
Sergiy Podolyak:


La diversificazione del portafoglio e il drawdown delle posizioni aperte sono cose diverse.

Ho fatto un esempio per i bambini - la diversificazione del portafoglio è fatta e il portafoglio è prosciugato.

Tutti i fondi pensione negli Stati Uniti soddisfano i requisiti di diversificazione e vanno comunque in bancarotta.

Non è nemmeno più divertente..... Gli ho già dato un esempio sulle mie dita e lui mi ha dato wikipedia.

 

Aprire un terminale, aprire una posizione su una coppia e scaricarla.

Poi aprite una posizione su 20 coppie e prosciugatela anche voi.

Qual è la differenza nella perdita? La differenza è che nel secondo caso si trattava di un portafoglio diversificato.

 
Дмитрий:

La diversificazione del portafoglio e il drawdown delle posizioni aperte sono cose diverse.

Ho fatto un esempio per i bambini - la diversificazione del portafoglio è fatta e il portafoglio è prosciugato.

Tutti i fondi pensione negli Stati Uniti soddisfano i requisiti di diversificazione e vanno comunque in bancarotta.

Non è nemmeno più divertente..... Gli ho già dato un esempio sulle mie dita e lui mi ha dato wikipedia.

Dimitri, hai una frase nella stessa pagina che contraddice fondamentalmente l'altra. Lei stesso ha appena scritto che la diversificazione è un MUST per limitare il rischio. Quindi rispondi a te stesso (e a noi) come nel tuo esempio la diversificazione si è dimostrata "necessaria" e ha "limitato" il rischio.

Dov'è la vostra logica?

I vostri pensieri sono collegati più o meno nello stesso modo di "Pioveva e due studenti".
Motivazione: