Manipolazione del mercato - pagina 12

 
Svinozavr:

Non è niente! Sono venuto a fare una dannata chiacchierata !!!!

Stai leggendo da cl.phrases e cerchi un motivo per essere offeso?

Quindi non sarei originale (in generale una persona normale) se menzionassi quelli che si offendono - acqua e tutto il resto...

===

Alcune stronzate su questa risorsa. O i marziani si sono degradati quando sono arrivati in questo forum o sono nato nel posto sbagliato...

Quindi non parlate a vanvera, e almeno scrivete qualcosa di sostanziale ogni tanto. Ultimamente l'unica cosa che si può dedurre dai vostri post è che siete tutti idioti. Almeno fai un buon caso per questo))), invece di ridurlo a una pagliacciata. Esclude la possibilità che lei stesso non capisca un certo numero di questioni sulle quali giudica gli altri? :)
 
Ichor:
Credo che le proiezioni degli Swinosauri stiano andando in tilt))).... Ma ha ragione su una cosa, non ti serve per il trading, se è per questo sei qui, è solo per curiosità oziosa.


Su questo si sbaglia. Ne ho bisogno, lo uso, ho le statistiche. Ho già argomentato perché ne ho bisogno.

Cosa pensi che richieda il trading?

 

Capire la logica dei movimenti/accumuli/break e la struttura del giorno, capire la logica del grande denaro, come entra e quando esce e perché. Tutto il resto è decorazione e una perdita di tempo per il 90% del tempo. Non sto contestando i vostri argomenti, prsto praticamente bisogno di una comprensione della formazione dei prezzi. anche se mi piace anche leggere e pensare))))

Quando tutti sono idioti e puzzano di merda, vale la pena controllare i pannolini... non metto in dubbio la tua intelligenza superiore e le tue capacità di trolling, e il tuo ego elevato, ma questi sono segni di nevrosi ....

 
Avals:
Quindi non siate così arroganti e scrivete almeno in modo concreto una volta ogni tanto. Perché l'unica cosa che si può dedurre dai vostri post ultimamente è che siete tutti idioti. Almeno fornisci qualche argomento per questo))), invece di trasformarlo in uno spettacolo di pagliacci. Esclude la possibilità che lei stesso non capisca un certo numero di questioni sulle quali giudica gli altri? :)

Un clown? Huh. Quindi è così che si prende. D'accordo, bene...

Ah... al diavolo. Essere chiaro non era il mio lavoro...

===

"Mancata comprensione"... Amico - sono già "steso"!

====

Oh, per la miseria! Sto parlando di cose che non capisco? Come la metrica di Chebyshev, dove un cerchio è un quadrato?

Ma sto cercando di parlare un linguaggio comprensibile, e questo è quello che... È quasi impossibile riuscire a comunicare con te (non concreto) - le tue illusioni sono quasi tutta la tua vita. Proprio così, scambiare le proprie allucinazioni con quelle di qualcun altro, anche se sono più credibili, è teso. Ho capito. Ecco perché sono convinto che nessuno insegna niente a nessuno - gli idioti diventano idioti solo andando fino in fondo. Amen.

 
Ichor:

Capire la logica dei movimenti/accumuli/break e la struttura del giorno, capire la logica del grande denaro, come entra e quando e perché esce. Tutto il resto è decorazione e una perdita di tempo per il 90% del tempo. Non sto contestando i tuoi argomenti, ho solo bisogno di una comprensione pratica della formazione dei prezzi, anche se mi piace anche leggere e pensare))))


Beh, sembra che le banche siano market maker e che ci siano molti soldi per il Forex. O pensate che il loro lavoro di fornire liquidità non dipenda dalle loro intenzioni a lungo termine? Se hanno bisogno di comprare o vendere, faranno operazioni separate sul mercato per esempio, o useranno i metodi di entrata/uscita esistenti fornendo liquidità? In generale, il loro lavoro quotidiano di essere costretti a comporre una certa posizione non può essere slegato dalle loro intenzioni/posizioni a più lungo termine.
 
Avals:

Beh, sembra che le banche siano market maker e che ci siano molti soldi nel Forex. O pensate che il loro lavoro di fornire liquidità non dipenda dalle loro intenzioni a lungo termine? Se hanno bisogno di comprare o vendere, faranno operazioni separate sul mercato per esempio, o useranno i metodi di entrata/uscita esistenti attraverso la fornitura di liquidità?

Il vettore di pensiero è corretto, ma cerca la prospettiva non ci..... Il fatto è che entreranno sia per mercato che per limite e principalmente per mercato e i grandi commercianti di solito dividono le dimensioni su quelle piccole, in modo che non fosse visibile sulla striscia, quindi ci sono anche seghe, in modo che non 10000 lotti apparissero in una volta sola, ma da 123455 ma migliaia di volte, in modo che uno non potesse vedere le intenzioni. Non sto mettendo in dubbio il tuo successo nel trading, è solo che io faccio trading sul feed, sul flusso degli ordini dei futures e so come lavorano i grandi, non sul pre-money. Non pensate ai grandi come fornitori di liquidità, non la forniscono completamente) ma lo fanno, la liquidità è fornita da tutti i partecipanti. Non si può entrare ad un prezzo 100000 lotti Banca A per esempio, è impossibile, ma è possibile fluttuare il mercato entro 30 ticks ed entrare gli stessi 100K lotti imbrogliando i centesimi) Sono i grandi che hanno bisogno di liquidità. per fare trading, mentre i piccoli NON lo faranno! vi saranno sempre venduti 1 2345 lotti.
 
Svinozavr:

Ma, cercando di parlare in un linguaggio ragionato, e questo è il punto... È quasi impossibile riuscire a comunicare con te (non con quelli specifici) - le tue illusioni sono quasi tutta la tua vita. Proprio così, scambiare le proprie allucinazioni con quelle di qualcun altro, anche se sono più credibili, è teso. Ho capito. Ecco perché sono convinto che nessuno insegna niente a nessuno - gli idioti diventano idioti solo andando fino in fondo. Amen.


Ascolterei le sue illusioni sull'argomento, preferibilmente con la ragione. Perché spesso si scopre che dietro l'arroganza e il "imparare le basi" c'è la propria incomprensione, o la mancanza di comprensione di ciò che l'interlocutore sta parlando. Leggete la prima frase (non voi), indovinate per l'autore, fate un verdetto - ritardato)) e cominciate a pensare a come prendere in giro il più spiritoso.
 
Ichor:

Il vettore di pensieri è corretto, ma cerca la prospettiva non ci..... Io farei trading con un limite e nella maggior parte dei casi entrerei a mercato e questo è il punto. I grandi commercianti di solito dividono la dimensione dell'ordine su quelli piccoli in modo che non sia visibile sulla scheggia, ecco perché ci sono le seghe e non 10000 lotti in una volta ma 123455 volte in modo che le mie intenzioni non siano visibili. Non sto mettendo in dubbio il tuo successo nel trading, è solo che io faccio trading sul feed, sul flusso di ordini dei Futures e so come funziona il grande non da pre-money. Non pensate ai grandi come fornitori di liquidità, non la forniscono completamente) ma lo fanno, la liquidità è fornita da tutti i partecipanti. Non si può entrare ad un prezzo 100000 lotti Banca A per esempio, è impossibile, ma è possibile oscillare il mercato entro 30 ticks ed entrare gli stessi 100K lotti imbrogliando i centesimi) Sono i grandi che hanno bisogno di liquidità. per fare trading, e i centesimi NO! si venderanno sempre 1 2345 lotti.

Beh, dipende dalle specificità del mercato in questione. Tutta l'industria sta lavorando su come nascondere le tue intenzioni e ha escogitato un sacco di metodi per dividere automaticamente gli ordini a questo scopo. Così come le piscine oscure e altro ancora. Penso che stiamo parlando di Forex, dove non c'è una storia di trading di volume sui mercati principali e non c'è la possibilità di calcolare la ripartizione delle posizioni di grandi dimensioni utilizzando una striscia))). Se stiamo parlando di alcuni mercati locali come i futures sulle valute su CME o ECN, è possibile. Ma allora la domanda è nella rappresentatività di queste informazioni per il mercato valutario in generale. In altri aspetti la specificità del mercato è diversa dal mercato di scambio per trasferire al 100% tutte le conclusioni da un mercato all'altro. E sulle fluttuazioni sono abbastanza d'accordo))
 

Tutti i mercati sono uguali) i mercati differiscono nella struttura dei movimenti, ma non negli schemi di manipolazione! Il Forex non è un mucchio di banche con prezzi diversi, tutte sono unite in currenex - leggete chi c'è dentro e non c'è dubbio che il mercato è spalmato tra le banche. La storia è lì, currenex fornisce sia il mercato che il feed! E questo è se non il 100% del forex, allora la parte schiacciante di esso, tutti sono esposti lì. In cosa è diverso? Prendete euro-futures ed euro-spot, pensate che lo spot guidi i futures? No, in tempi diversi è diverso, i futures mostrano tutto quello che succede sul posto perché hanno accesso ai volumi. CME non è un mercato locale e Currenex di più, è un mercato globale -GLOBEX-world ecn exchange turnover di valuta e altri, e Currenex OTC currency turnover, anche un mercato globale!

Nasdaq -On-Exchange, puramente elettronico, ma per i soldi si può guardare il libro degli ordini, currenex (forex) è lo stesso, è una questione di prezzo) ci sono solo due varinanti di trading o in borsa o sul forex, ma queste sono le due parti dello stesso mercato alla fine! Se non ti piace la mancanza di volumi, puoi fare trading su Globex (CME), ci saranno volumi, ma di nuovo per i soldi!

La differenza è che quando si acquista valuta sul Globex-consegna una volta al trimestre, e sul posto il giorno successivo, per così dire mercato più urgente, ma il mercato è in realtà uno! In realtà il mercato forex per le banche per un rapido scambio / conversione di valuta al momento, ma la transazione allo stesso prezzo! Ora c'è uno spread di 20 tick, sui contratti attuali, ma di fatto la stessa cosa, quindi cos'è locale?))

 
Avals:

Ascolterei le sue illusioni sull'argomento, preferibilmente ragionate. Perché spesso si scopre che dietro l'arroganza e il "imparare le basi" c'è la propria incomprensione, o la mancanza di comprensione di ciò che l'interlocutore sta parlando. Leggete la prima frase (non voi), supponete per lo scrittore, fate un verdetto - idiota))) e cominciate a pensare a come fare uno scherzo ingegnoso.

Non incolpare me di essere analfabeta. Puoi provare i giornali arrotolati, che sono noti per sostituire le sigarette.

Tutto quello che volevo dire è già stato detto. È una cattiva forma ripetersi. L'argomento stesso è difettoso. Non c'è grano pratico, per il TUO commercio, qui. Tutto quello che vuoi fare è 3.149265258.

Cosa non c'è da sollevare2,718281828459? Nessuno ha mai eliminato il picker-upper...

Se ti piace, così sia. Non rompermi le palle...// non rompermi le palle! )))) sì, lo so...

Motivazione: