Sistemi di previsione strategica - pagina 47

 

Le radiazioni suggeriscono questo scenario:

Ma questa è solo una previsione. Un terzo obiettivo è ancora improbabile, mentre i primi due sono molto reali (soprattutto il primo).

 
DC2008:

Le radiazioni suggeriscono questo scenario:

Ma questa è solo una previsione. Il terzo obiettivo è ancora improbabile, mentre i primi due sono molto reali (soprattutto il primo).

Purtroppo, ho "problemi" di tempo, e allo stesso tempo sto cercando di trasferire una parte del codice in MQL. Cercherò di fare le previsioni solo il prossimo fine settimana. Spero di includervi meno fluttuazioni. Sono riuscito a diminuire l'errore del modello del 15% e significa che la gamma del campo di probabilità sarà inferiore. Almeno lo spero.

Grazie per il link, non tutto può essere tracciato. Lo leggerò sicuramente. Sarà possibile fare domande se si presentano?

 

Colleghi, ci sono due domande:

(1)

Forse qualcuno ha un codice/algoritmo pronto per disegnare linee di livello per la superficie z=f(x,y) data una tabella?

(2) (ricerca alternativa).

Il fondo mostra, convenzionalmente parlando, lo "spazio di fase ottimale" di qualche parametro:

Sugli assi:

  • x - tempo
  • y - un certo valore del parametro (c'è solo un parametro)

Di conseguenza, ci possono essere diversi parametri ottimali per una particolare situazione di mercato in un determinato momento. È possibile prevedere tali strutture di dati con le reti neurali, mi piacerebbe capire la possibilità almeno in linea di principio. Finora l'ho controllato frettolosamente, ma sembra che l'integrale di correlazione "dice" che dovrebbe essere, la struttura non è casuale e non è così complicata, naturalmente, lo controllerò ulteriormente.

 
Farnsworth:

Colleghi, ci sono due domande:

Ho visto qualcosa di simile sul forum Broco, forse mi sbaglio.

Poche persone sperimentano a questo livello, e ancora meno sono disposte a condividere le loro esperienze.

I lottatori li superano di diversi ordini di grandezza, ma come sapete non si preoccupano di creare un nuovo prodotto, ma usano scarti di cose una volta utili.

Come procede il miglioramento del vostro sistema?

 
ULAD:

Ho visto qualcosa di simile sul forum Broco, forse mi sbaglio.

...

Buono a vedersi, grazie per l'informazione, cercherò di trovarlo

Come procede il miglioramento del suo sistema?

Già gridato sul panciotto ai colleghi in un thread vicino. Finora non sono stato in grado di chiarire la zona di ingresso. Il numero di varianti effettivamente uguali aumenta notevolmente con ogni giorno di previsione. Non sono nemmeno più sicuro che sia oggettivamente possibile fare una previsione per diversi mesi con una buona qualità. In generale, penso come migliorare la sua qualità, mentre non faccio previsioni, e il tempo è molto, molto breve :o(.

 
DC2008:

Le radiazioni suggeriscono questo scenario:

Ma questa è solo una previsione. Il terzo obiettivo è ancora improbabile, mentre i primi due sono molto reali (soprattutto il primo).

Il primo obiettivo ha funzionato da gioielliere.

 
Vitya:

Il primo obiettivo ha funzionato da gioielliere.


Entrate eccellenti. Sarà interessante vedere anche le uscite.
 

23.08.2011 09:02 a.m. È stata fatta una previsione:

 

E questa è l'immagine finora:

 
https://forum.mql4.com/ru/42798
Motivazione: