Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 42

 
 

Quando si forma la V?

Ciao a tutti,

Sono nuovo qui e cerco di capire la strategia ElWave. Grazie JD per averla condivisa!

Sento che non ho ancora abbastanza informazioni su di essa, forse qualcuno può mettere un passo per passo le informazioni, così i neofiti come me possono testare e imparare.

Ho bisogno di capire cosa controllare e per quale timeframe, per definire i punti di entrata e di uscita.

Zig zag, Phat_ZigZag cvstart, cvend, swingtop, swingbottom cambiano sempre, Float sembra che cambi anche lui, MACD e stocastico sono molto veloci per M1, M5 e molto lenti per timeframes più alti...

Anche la chat sta cambiando , ora è protetta da password quindi probabilmente non otterrò mai la password; i neofiti come me che vogliono imparare sono probabilmente confusi con gli spammer e i cercatori di segnali.

Comunque, se qualcuno conosce la strategia e vuole aiutare i neofiti ad imparare, per favore posti alla fine di ogni giorno il grafico GBP/USD con i segnali di entrata/uscita e il relativo indicatore MT4 (MACD, stoch, o altro...)

Grazie pikachucom per aver postato il grafico ieri!

Grazie in anticipo per l'aiuto di chiunque possa mettere qualche altra informazione!

 

Ciao, qualcuno può mandarmi una copia del manuale e del programma EL?? così posso almeno studiare da solo.

Se non posso entrare nella chat room lo capisco ma pls aiutarmi a dandomi gli strumenti per imparare questo metodo (ho scaricato tutti gli indicatori e il modello) ma sto ancora cercando di capire il metodo soprattutto vedendo la "V". So che ci vuole tempo e sono disposto a imparare e pagare la mia quota.

Spero che qualcuno mi aiuti.

Gazza, almeno sei riuscito ad entrare! Sono sicuro che qualcuno ci aiuterà a continuare a postare con le domande!

 
ellipses:
ciao qualcuno può pls mandarmi una copia del manuale e il programma EL??? così posso almeno studiare da solo.

Se non posso entrare nella chat room lo capisco, ma per favore aiutatemi dandomi gli strumenti per imparare questo metodo (ho scaricato tutti gli indicatori e il modello) ma sto ancora cercando di capire il metodo soprattutto vedendo la "V". So che ci vuole tempo e sono disposto a imparare e pagare la mia quota.

Spero che qualcuno mi aiuti.

Gazza, almeno sei riuscita ad entrare! Sono sicuro che qualcuno ci aiuterà a continuare a postare con le domande!

Penso che il thread è stato gommato/deserto ellissi e gli "originali" sono stati sbattuti via, probabilmente in numero minore, per le lezioni - non ho mai fatto il taglio dalla mancanza di contatto così non può aiutare molto ulteriormente. Jonny ha fatto una canna per la sua schiena diventando popolare così in fretta, queste cose non funzionano mai con più di una manciata di persone, come è stato un po 'un treno naufragato ieri sera...

Leggi i post precedenti di JD e troverai informazioni sulla V, controlla su MT4 alle 7-8 del mattino ora del Regno Unito sul grafico a 5 minuti ed è abbastanza ovvio di cosa sta parlando. Ieri c'era un ottimo esempio, ma oggi non c'era. Dal mio controllo personale è sicuramente molto regolare, JD ha detto 94%.

Strano che pikachucom abbia rimosso il suo grafico circa una pagina fa

 

Ok, eravamo da soli.

Gazza o chiunque altro, ha notato sul grafico Pika che le impostazioni per lo stoch erano 10,5,5 in contrasto con 14,5,5 sul modello di trigger. E' la solita impostazione per i grafici a 5 minuti?

Grazie

 

Beh, in questo momento. 6/27/2006 10:50 am EST. Guarda il grafico a 30 minuti di GBPUSD. C'è un modello a "V" molto evidente visibile che ha avuto luogo nelle ultime 8 ore. Non puoi non vederlo.

 

Excelent

Grazie Morpheus!

Si può vedere anche su M1, M5, M15 e H1.

Qualche idea sul punto di uscita?

 

Ecco cosa ho raccolto. Ogni giorno alle 7:30 (ora del grafico) ora di Interbankfx, o circa 2 am EST qui negli USA, GBPUSD sembra scendere. Quindi vai short a quell'ora circa. Quello che stavo per fare sulla demo, non è impostare uno stop loss, ma fare una vendita e guardare per il down impulsivo, poi t/p e poi invertire e comprare e fare la stessa cosa. Penso che per lo short, scenda molto velocemente quindi potresti voler affrontare solo quello, dato che sembra essere più pronunciato.

 

Aspettiamo il segnale di acquisto, quando sarà...

Nel frattempo può essere meglio conoscere il target (punto di uscita) per lo short appena iniziato.

 

Per il corto appena iniziato? Lo farei uscire il prima possibile. LOL.