Sistemi di previsione strategica - pagina 43

 
NEKSUS_:

(18)

E nel tema dell'argomento.

Capisco che questa è una formula di un autore ben noto in ambienti ristretti.

Sergiy, hai una previsione per 1,50?

Il mio breve termine (oggi) è 1,4494, mentre il generale 1,50.

No a breve termine, solo per W1, globalmente:

 
Farnsworth:

Capisco che si tratta di una specie di formula di un autore molto conosciuto in ambienti ristretti, ma non capisco perché sia l'argomento di questo thread?


Perché la formula è usata in un indicatore predittivo per metha ....
 

Forse ha "iniziato" a completare l'onda e a muoversi verso la seconda zona?

Michael(ZetM), cosa ne pensi?

O è un'illusione ottica?

PS: Solo un promemoria della distribuzione per la seconda ondata:

 

Mi manchi già.....))))

Le sue conclusioni sono corrette, ne abbiamo già parlato. Il fatto che il prezzo abbia superato altri 384 punti, dopo che l'abbiamo (teoricamente) mandato giù, è in linea di principio normale. Si è formato un doppio zig-zag e avrebbe potuto scendere...))), ma il prezzo ha scelto di formare un triplo zig-zag, tutto qui. Se può essere di consolazione, Prechter ha "mancato" di 480 punti... )))).

P.S. La mia comprensione della situazione, ho dichiarato ieri, è del tutto identica alla vostra. Ecco il link, un ramo chiamato "Wave Analysis Fan Club".

https://www.mql5.com/ru/forum/132402/page30

 
Farnsworth:

Forse ha "iniziato" a completare l'onda e a muoversi verso la seconda zona?

Michael(ZetM), cosa ne pensi?

O è un'illusione ottica?

PS: Ricorda la distribuzione della seconda ondata:


Hai fatto l'onda. Guardate voi stessi. Il prezzo, in poche ore, è andato oltre i 300 punti, stile impulso....)) Che cos'è questo? Solo 3 onde si muovono in questo modo...))) Le mie aspettative sono le stesse delle vostre...))

 
ZetM:


Hai fatto l'onda. Guardate voi stessi. Il prezzo, in poche ore, è andato oltre 300 punti in stile impudente....)) Che cos'è? Solo 3 onde si muovono in questo modo...))) Le mie aspettative sono le stesse delle vostre...))


Ditemi per favore, è solo una coincidenza che la terza onda in stile impulsivo sia avvenuta subito dopo la conferenza stampa del capo della BCE?
 
FAGOTT:

Per favore ditemi, è solo una coincidenza che la terza onda in stile impulso si è verificata immediatamente dopo la conferenza stampa del capo della BCE?

Ho paura di causare dispiacere a molti, ma sono sicuro che non è una coincidenza, la terza onda come risultato della conferenza stampa del capo della BCE, ma la decisione presa da loro è anche il risultato..... tutto è collegato.
 
ZetM:

Ho paura di incorrere nel dispiacere di molti, ma sono sicuro che non è una coincidenza, l'onda 3 come risultato della conferenza stampa del capo della BCE, ma la decisione che hanno preso è anche il risultato..... tutto è interconnesso.

Sto cercando di capire la teoria delle onde. Quindi, se seguiamo la teoria delle onde assolute, allora non importa cosa avrebbe detto Trichet, il prezzo sarebbe sceso a un tale ritmo perché era la 3a onda - questo movimento era predeterminato molto prima, quando la 1a onda si stava formando?
 
FAGOTT:

Sto cercando di capire la teoria delle onde. Quindi, se seguiamo la teoria delle onde assolute, allora non importa quello che ha detto Trichet, il prezzo sarebbe sceso a questo ritmo perché era la 3a onda - questo movimento era predeterminato molto prima quando la 1a onda si stava formando?

Lei ha una comprensione sbagliata della teoria delle onde, come molti altri. Perché è sottolineato costantemente su un componente esterno della teoria delle onde, è 1-2-3-4-5 onde, ma è un numero di serie di un'onda e solo. Questo non riflette l'essenza della teoria delle onde. Essa, l'essenza del VA, è diversa, molto più profonda della semplice designazione delle onde come 1-2-3-4-5))))
 
ZetM:

Lei ha un'idea sbagliata della teoria delle onde, così come molte altre. Per qualche motivo, l'enfasi è costantemente posta sulla componente esterna della teoria delle onde, è 1-2-3-4-5-onde, ma è un numero ordinale dell'onda e solo. Questo non riflette l'essenza della teoria delle onde. Essa, l'essenza del VA, è diversa, molto più profonda che etichettare semplicemente le onde come 1-2-3-4-5....))))

OK - una volta è nata la prima ondata, poi la seconda e infine la terza, ecc. La terza onda era predeterminata dalle prime due e anche la sua direzione era predeterminata dalle prime due. Giusto? E poiché la sua direzione era già predeterminata, indipendentemente da ciò che ha detto Trichet, è sceso.
Motivazione: