Sistemi di previsione strategica - pagina 44

 
ZetM:

Mi manchi già.....))))

C'è un certo fascino nelle previsioni strategiche. Dondolando su una sedia a dondolo, sorseggiando cognac e... e non hai fretta).

Anche se non mi sono annoiato per un po' di tempo, guardando come un affare incauto mangia rapidamente tutto quello che ho risparmiato :o)

Le sue conclusioni sono corrette, ne abbiamo già parlato. Il fatto che il prezzo abbia superato altri 384 punti, dopo che l'abbiamo (teoricamente) mandato giù, è normale in linea di principio. Si è formato un doppio zig-zag e avrebbe potuto scendere...))), ma il prezzo ha scelto di formare un triplo zig-zag, tutto qui.

È bello che tu non abbia cambiato idea :o)

Se può essere di consolazione, Prechter, "mancato" di 480 punti...))))

Mi addormenterò stanotte con particolare piacere :o)

P.S. La mia comprensione della situazione, esposta ieri, coincide pienamente con la vostra. Ecco il link, ramo "Wave Analysis Fan Club".

https://forum.mql4.com/ru/39579/page30

Lo leggerò sicuramente.

Ho paura di causare dispiacere a molti, ma sono sicuro che non è una coincidenza, l'onda 3 come risultato di una conferenza stampa del capo della BCE, ma la decisione presa da loro è anche il risultato..... tutti interconnessi.

E questo è un po' l'obiettivo della mia ricerca e uno degli argomenti di questo thread, ma non è stato ancora sviluppato. Sto ancora pensando di organizzare l'esperimento.

 

FAGOTT

È il thread di qualcun altro, non c'è alcun desiderio di appesantirlo. Molto breve. Lei, di nuovo, si è fatto prendere dalla numerazione delle onde, ciò che è importante è ciò che si forma, lo zig-zag, l'impulso, la tripletta, ecc., loro e leloro combinazioni portano il carico semantico principale . La numerazione porta solo le caratteristiche dell'onda. Bisogna capire quando si ride, quando si è tristi, quando si ha paura, ecc. Il tuo viso riflette queste emozioni in misura maggiore o minore. Se i giocatori non avessero dubbi sull'euro, e non capissero quale decisione prenderebbe Trichet, il KDT non si formerebbe, e ci sarebbe un altro modello e altre conseguenze, il mercato starebbe fermo e aspetterebbe una conferma di Trichet e solo una conferma. Il mercato è intelligente, sa bene come Trichet quale decisione può essere presa in questa situazione e aspetta solo la conferma della sua analisi. Nel nostro caso, si forma un CDT, e il VA insegna, aspetta l'aspettativa (conferma dell'analisi di mercato, si è fermato, non è andato oltre) per essere sostituito dalla delusione, cioè IMPULSO, nella direzione opposta, ecc, ecc. Questa è una delle essenze del VA, ma non tutta. Di nuovo, l'IA, è molto più complessa di una semplice caratteristica delle onde, sotto forma di 1-2-3-4-5. ecc. ecc. Questo, in breve.
 
ZetM:

Non è il mio ramo, non voglio fare l'alluvionista. ...

No, è un filo conduttore! Si tratta di "sistemi di previsione strategica". E non importa quali principi siano incorporati in essi. L'importante è che le previsioni siano davvero fatte per un orizzonte decente. C'è più psicologia, più giochi - e la posta in giocoè grande, perché ci sono molti punti). Le idee principali del ramo sono date all'inizio, ma in breve:

  • Riguardo ai sistemi stessi (penso che vi dirò di più sul mio concetto presto)
  • Il miglioramento delle previsioni di prezzo da parte di fattori esterni, cioè la ricerca di alcuni legami con i fondamentali
  • Gestione delle risorse per la strategia
  • Previsioni on-line
 
Farnsworth:

C'è un certo fascino nelle previsioni strategiche. Ti dondoli su una sedia a dondolo, sorseggiando cognac e ... e non hai fretta).

Che vita interessante che hai....))))


È bello che tu non abbia cambiato idea :o)

Sono stato in questo abisso abbastanza a lungo, non quanto te, ma abbastanza a lungo, e la mia permanenza è misurata, anni + qualche centinaio di metri (finora) = nessun cambio di idea....))))


Si addormenterà stasera con particolare piacere :o)

....)))))))))


Anche se è da un po' che non mi annoio, guardando una transazione incauta che divora rapidamente tutto quello che ho accumulato :o)

Di nuovo, tutti i soldi duramente guadagnati... 2 portcigari ecc. ....)))))

 

Какая у Вас интересная жизнь....))))

No, non è così interessante, bisogna distrarsi.

Sono stato in questo abisso abbastanza a lungo, non quanto te, ma abbastanza a lungo, e il mio tempo è misurato, anni + qualche centinaio di metri (finora) = nessun cambiamento di opinione....))))

Il processo di apprendimento non si ferma mai, è piuttosto presuntuoso pensare di aver già imparato tutto, soprattutto qui. Quindi, siamo assolutamente alla pari :o)

Di nuovo, tutti i soldi duramente guadagnati... 2 portcigari, ecc. ....)))))

Con una tristezza commovente ricordo il conto demo :o(

 

О))) Apparso, non si è impolverato))) Bello da vedere.

Quella domanda su Farnsworth. Ho continuato a chiedere dell'orizzonte di 5 o 10 giorni. Quanto è importante il 5 o il 10, e se si prende il 7 o l'8?

 
ULAD:

О))) Apparso, non si è impolverato))) Bello da vedere.

E non c'erano e non ci sono ancora previsioni.
 
ULAD:

О))) Apparso, non si è impolverato))) Bello da vedere.

Allo stesso modo.

Quella domanda su Farnsworth. Ho continuato a chiedere dell'orizzonte di 5 o 10 giorni. Quanto è importante il 5 o il 10, e se si prende il 7 o l'8?

Assolutamente non importante. O meglio, non ho ancora trovato un criterio di "prevedibilità".

 
Tantrik:
E non c'erano previsioni.
Come potrebbe non esserci? A pagina 40, la previsione più recente. Lo stiamo ancora vedendo. Ne discutiamo con Mikhail, Vladimir e altri colleghi. C'è una previsione per diversi mesi, e la strategia è tutto un "campo di opportunità per le inversioni" (e non è uno scherzo), come Pinocchio. O che tipo di previsioni ha in mente?
 
Farnsworth:
Come potrebbe non esserlo? A pagina 40 la previsione estrema. Questo è ciò che stiamo ancora vedendo. Ne discutiamo con Mikhail, Vladimir e altri colleghi. C'è una previsione per diversi mesi, e la strategia è tutto un "campo di opportunità per le inversioni" (e non è uno scherzo), come Pinocchio. O quali previsioni ha in mente?
è bellissimo! sembra un pesce (squalo).
Motivazione: