Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 496

 
Alexey Kozitsyn:

Funzionerà come ho scritto sopra.

Il compilatore avverte l'utente di non essere pigro e di mettere le parentesi per evitare possibili errori non ovvi.

Ecco perché non riempio il mio chip di memoria con queste priorità - metto delle parentesi e sono sicuro che funzionerà come volevo.
 
Alexey Viktorov:
Ecco perché non riempio il mio chip di memoria con queste priorità, metto delle parentesi e sono sicuro che funzionerà come voglio io.
Sono completamente d'accordo con te in questo, faccio lo stesso. Ma visto che hai fatto la domanda...
 
pako:
Quindi provate.

Quindi non ne ho bisogno - perché ho bisogno di 365 giorni?


Alexey Viktorov:

Beh, essenzialmente sì, l'avvertimento non è un errore. Ma come funzionerà la variante iniziale if( Low[X]>PriceBuy && High[X]>PriceBuy || Low[X]<PriceBuy && High[X]<PriceBuy )? O non puoi mettere un paio di parentesi?

Non si romperà, ho solo pensato che non fosse necessario - o forse cambierà la logica delle priorità del compilatore e sarà necessario perché il codice continui a funzionare correttamente?


Artyom Trishkin:

A cosa serve il compilatore qui, perché il valore può ancora essere negativo?

Infatti, il compilatore urla alla "i" ben amata da molte persone ;)

 
-Aleks-:

Quindi non ne ho bisogno - perché ho bisogno di 365 giorni?


Le mani non saranno rotte, ho solo pensato che non fosse necessario - o forse la logica di priorità del compilatore cambierà ed è necessario che il codice continui a funzionare correttamente?


A cosa serve il compilatore qui, perché il valore può ancora essere negativo?

In effetti, il compilatore urla alla "i" amata da molte persone altrettanto ;)

SeLow[X] è sempre sottoHigh[X], basta scrivere

se (Low[X]>PriceBuy || High[X]<PriceBuy), questo funzionerebbe più velocemente!

 
Boris:

SeLow[X] è sempre inferiore aHigh[X], è sufficiente scrivere

se (Low[X]>PriceBuy || High[X]<PriceBuy), questo funzionerebbe più velocemente!

Sono d'accordo - può essere più corto, solo che non penso all'ottimizzazione quando lo scrivo - lo rimando a dopo... Grazie.
 
-Aleks-:

Quindi non ne ho bisogno - perché ho bisogno di 365 giorni?


Le mani non saranno rotte, ho solo pensato che non fosse necessario - o forse la logica di priorità del compilatore cambierà ed è necessario che il codice continui a funzionare correttamente?


A cosa serve il compilatore qui, perché il valore può ancora essere negativo?

Infatti, il compilatore urla alla "i", che è una delle preferite di molte persone ;)

Se è inferiore a zero, non ci sarà nessun ciclo. Stai facendo tutto in modo sconsiderato?
 
-Aleks-:

Quindi non ne ho bisogno - perché ho bisogno di 365 giorni?

In effetti, il compilatore sulla 'i' preferita di molte persone urla altrettanto ;)

Scrivete bene, non ci saranno urla.
 
Artyom Trishkin:
Se è meno di zero, non c'è nessun ciclo. Stai facendo tutto senza pensare?

In cosa differisce la mia opzione dalla sua in un caso simile?

Non potrei fare tutto in modo sconsiderato, ma a volte vorrei poterlo fare...


pako:
Scrivetelo correttamente, non ci saranno urla.

Qual è la cosa giusta da fare? Sto solo imparando le basi - ecco perché sto facendo domande qui, perché dovrei dire "fallo bene" se non so come dovrebbe essere giusto? ;)

Quindi come posso evitare gli avvertimenti di errore se i cicli di solito inizializzano la variabile "i"?

 
-Aleks-:

In cosa differisce la mia opzione dalla sua in un caso simile?

Non potrei fare tutto in modo sconsiderato, ma a volte vorrei poterlo fare...


Qual è la cosa giusta da fare? Sto solo imparando le basi - ecco perché sto facendo domande qui, perché dovrei dire "fallo bene" se non so come dovrebbe essere giusto? ;)

Quindi, come evitare l'avvertimento di errore quando i cicli di solito inizializzano la variabile "i"?

Leggete l'aiuto sulla visibilità delle variabili.
 
-Aleks-:

Qual è la cosa giusta da fare? Sto solo imparando le basi - ecco perché sto facendo domande qui, perché dovrei dire "fallo bene" se non so come dovrebbe essere fatto? ;)

Quindi, come evitare i messaggi di errore se i cicli di solito inizializzano la variabile "i"?

qui è scritto in biancohttps://docs.mql4.com/ru/basis/operators/for

Оператор цикла for - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
Оператор цикла for - Документация на MQL4
Motivazione: