Indicatore Sperandeo. - pagina 9

 
Worsh:
Se fosse la seconda, allora sarebbe molto più facile...
Suppongo che dove c'è un gruppo più denso di loro, c'è un colpo potenzialmente più forte - è questa la logica dietro?
 
ZZZEROXXX:
полагаю там где их скопление плотнее, там и выстрел потенциально сильнее - в этом логика?

Non solo. Di regola, i movimenti più forti sono dopo la quinta tendenza, in salita o in discesa. Quando la quinta inizia a sfondare, bisogna cercare un'entrata. Questa è una delle mie strategie di trend-following.


 
osservazione interessante, vediamo
 
Worsh:

Quando comincia a sfondare la quinta, bisogna cercare un'entrata. Questa è una delle mie strategie di trend-following.


E le altre strategie - quando si rompe: a) il quarto; b) il sesto; c) il terzo ... ? :)

A proposito, la quinta del tuo disegno non è affatto una tendenza.

 
Penso che la tendenza sia solo disegnata per chiarezza - non sugli estremi, ma si può mettere anche su di essi.
 
È più come le onde di Eliot, entrata dopo la quinta onda.......
 
tara:

E le altre strategie sono quando a) il quarto; b) il sesto; c) il terzo... ? :)

A proposito, la quinta della tua foto non è affatto una tendenza.

Non parlerò degli altri, perché sono "proprietà intellettuale". Non perché sia un peccato, ma perché ognuno deve trovare i suoi metodi e le sue regole di ingresso. Per esempio, mi ha insegnato un uomo che ha fatto 65.000 dollari da 1.000 dollari in meno di tre anni. Ho imparato perfettamente il suo metodo, ma non sono riuscito a fare trading con i suoi metodi. Ognuno ha il suo temperamento, le sue paure, ecc. Ecco perché ognuno deve trovare il proprio metodo.

A proposito, la quinta della tua figura non è affatto una tendenza.

Sono molto contento che l'abbiate notato. Non è una tendenza per tutti. Ma non dimenticare che quasi tutti e perdere soldi, 95%, commercianti inizio, e probabilmente più...

 
ZZZEROXXX:
мне кажетса тренд, просто нарисован так для наглядности - не на экстремумах, но можно положить и на них.

La tendenza non è disegnata per chiarezza. Questo è esattamente ciò di cui avevo bisogno dall'indicatore, che segnasse ciò che gli altri non vedono o non considerano come una tendenza. Ma come ho scritto sopra, la stragrande maggioranza delle persone perde denaro, quindi è necessario cercare ciò che gli altri non vedono.
 
Worsh:
La tendenza non è disegnata per chiarezza.
dov'è il 2° punto lì?
 
ZZZEROXXX:
а где там 2я точка?

Motivazione: