La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 13

 
khorosh:

Una tendenza, se è definita in modo comune, è sempre visibile. Altrimenti, per tendenza intendi qualcos'altro.

È "generalmente accettato" a mano? Poi, naturalmente. La tendenza dello Zigzag, o meglio la sua visualizzazione (linea), è visibile dal momento in cui viene creato, COMPRESO tale linea. Questa linea appare come indicato sopra e in nessun altro modo. Può essere "ridisegnato", ma non c'è un grande crimine in esso, infatti c'è un "ritorno" a qualche" stato precedente, i dati necessari sono ripresi e il lavoro può essere "continuato".

 
aleger:

"Generalmente accettato" è a mano? Poi, naturalmente. La tendenza dello Zigzag, o meglio la sua visualizzazione (linea), è visibile dal momento in cui viene creato, COMPRESO tale linea. Questa linea appare come indicato sopra e in nessun altro modo. Può essere "ridisegnato", ma non c'è un grande crimine in esso, infatti c'è un "ritorno" a qualche" stato precedente, i dati necessari sono ripresi e il lavoro può essere "continuato".

Non importa come manualmente o automaticamente. Un trend è definito come l'aumento di ogni nuovo massimo e l'aumento di ogni nuovo minimo (se è un trend crescente). Il contrario è vero in una tendenza al ribasso.

 
khorosh:

Non importa come manualmente o automaticamente. Un trend è definito come ogni nuovo massimo che sale e ogni nuovo minimo che scende (se si tratta di un trend crescente). In una tendenza al ribasso è vero il contrario.

Non solo. È la direzione (dall'inizio alla fine del trend), il tipo (ascendente, discendente, locale, composto, di lavoro) e l'intervallo(i).

 
Petros Shatakhtsyan:

Sui grandi TF, devi aprire un ordine con un grande lotto e aspettare molto tempo per ottenere un ritorno tangibile. Perché il numero di scambi sarà molto basso.

Ma la questione principale è cosa fare quando il prezzo ti va contro. Non c'è nessun indicatore che possa aiutare.

Ho capito cosa stai facendo.

Marting con volume crescente.

È una morte lenta.

 
Renat Akhtyamov:

Ho capito cosa stai facendo.

Un martin con un lotto cumulativo

È una morte lenta.

Il segnale mostra solo il totale delle compravendite chiuse per un dato simbolo, e prima che ciò che è successo non è visibile. E poiché il conto è un conto di compensazione, non è visibile quando il volume della posizione diminuisce e quando aumenta.

Questo non è un martin. Non si può dire dal segnale che tipo di strategia è. E non mostrare la tua conoscenza, non è molto alto.

 
Petros Shatakhtsyan:

Il segnale mostra solo la quantità totale di compravendite chiuse per un dato simbolo, e prima di questo ciò che è successo è nascosto. E poiché il conto è netting, non è visibile quando il volume della posizione diminuisce e quando aumenta.

Questo non è un martin. Non si può dire dal segnale che tipo di strategia è. E non mostrare la tua conoscenza, non è molto alto.

Non ho bisogno della vostra valutazione delle mie conoscenze.

e scrivo quello che vedo, è un mio diritto.

Posso capire la tua strategia, ne ho avuta una molto tempo fa.

Non è male, non c'è dubbio.

//fino a che non fallisce.

 
Renat Akhtyamov:

Non ho bisogno di te per valutare le mie conoscenze

e scrivo quello che vedo, è un mio diritto

Non ti ho avvicinato per commentare il mio segnale e non ho detto quale fosse la tua strategia sul segnale.

E martin, non è una morte lenta, ma il contrario: veloce :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Non ti ho avvicinato per commentare il mio segnale e non ho detto quale fosse la tua strategia sul segnale.

E martin, non è una morte lenta, ma il contrario: una morte veloce :)

Hai centrato il problema principale: come difendersi quando qualcosa è andato storto.

Io sono per la stessa cosa.

Questa è la domanda prima, e poi la strategia.

Naturalmente ho smussato la morte lenta

;)

 

Un grafico martin ha un aspetto molto diverso.

Questo grafico assomiglia a un martin?


 
Petros Shatakhtsyan:

Un grafico martin ha un aspetto molto diverso.

Questo grafico assomiglia a un martin?

tutti gli ordini si chiudono in tempi diversi

la risposta è no

ma nessuna copertura, forse è lì che si nasconde tutto

Motivazione: