[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 453

 
È possibile cambiare il colore delle singole linee in "Linee di Fibonacci"?
 

Ciao a tutti!

Ho una domanda, non riesco a far determinare al programma il profitto dell'ordine in pip. Per favore, aiutatemi.

 
peshihod:

Ctrl-I mostra?


No, Ctrl-I mostra la presenza di indicatori attualmente nella cartella. Ho appena cancellato un sacco di indicatori dalla cartella di recente, e ora non riesco a ricordare quali indicatori erano nel modello.

 
peshihod:

Ti manca la pratica. Non potete eseguire il vostro programma, non funziona. Un circolo vizioso: nessuna opzione di lavoro-> nessuna abilità-> nessuna opzione di lavoro.

Bisogna ricominciare dall'inizio e cambiare tutto:

- usare Print() invece di Alert()

- non scrivere un Expert Advisor, ma uno script

- se si scrive un EA, eseguirlo attraverso lo strategy tester

Non potete vedere il risultato del vostro programma.

Devo pensarci .... :-/


Tutto funziona e ha funzionato. Ho solo travisato la situazione, molto probabilmente. Ecco una versione migliorata per voi).

// калькулятор для деления LocalTime.mq4

#property show_inputs

//---- input parameters

////////////////Устанавливаем парамерты из окошка в терминале
extern int sum=20; //сумма на которое делим локальное время
extern int NumberoOfTimes=20; // Сколько раз будем делить?
extern bool flag = true; //Будем делить локальное время ?

////////////////Блок Глобал переменных

//Переменные
int i=0;
int w=0;
double suma;

int start()
{


suma =TimeLocal() / sum; // делим локальное время
if (flag)
{
while(i<NumberoOfTimes)
{
w=w+1;
Print(+w,"-й, Результат деления TimeLocal -", +suma);
i++;
suma=suma/sum;
Sleep(1000); //Спим одну секунду
}
flag = false;
}

return(0);
}

 
rlx:

Cosa te lo fa pensare? Ha studiato matematica?

MathMod(A, B) ----- Funzione Math -- farà il calcolo in frazioni di secondo.

Mostra il resto di A diviso per B.

123 / 20 = 6 interi

123 -- (20 * 6) = 123 --- 120 = 3 (resto) è ciò che fa questa funzione.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%94%D0%B5%D0%BB%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5_(%D0%BC%D0%B0%D1%82%D0%B5%D0%BC%D0%B0%D1%82%D0%B8%D0%BA%D0%B0)

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D1%81%D1%82%D0%B0%D1%82%D0%BE%D0%BA_%D0%BE%D1%82_%D0%B4%D0%B5%D0%BB%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D1%8F


Grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato per le risposte informative. Imparerò. resti fisici .

Sto solo facendo brainstorming, voglio fare una pausa)

 
semiromid:


Grazie , e tutti quelli che hanno aiutato per le risposte informative. Imparerò. resti fisici. .

È che il mio cervello sta bollendo, ho bisogno di una pausa).

Sì, è bollente. Tutti stanno solo rispondendo al tuo... domande. Forse sei solo di mentalità così diversa.

Se qualcuno mi dicesse come tracciare l'incrocio della linea di tendenza (la linea retta) con il prezzo, sarebbe sufficiente per me, anche se solo un accenno? Grazie immediatamente, dato che non mi aspetto una risposta nel prossimo futuro. Tu, Star, sei un flooder, che i moderatori mi perdonino...

 
semiromid:


Grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato per le risposte informative. Imparerò gli avanzi.

Voglio solo fare una pausa)

Inoltre, non dimenticare gli avanzi...
 
snail09:

Sarei soddisfatto se qualcuno rispondesse come tracciare l'attraversamento della linea di tendenza da parte del prezzo (appartenenza di un punto a una linea retta)? Grazie subito, visto che non mi aspetto una risposta nel prossimo futuro.

ricerca come al solito. https://www. mql5.com/ru/forum/101823 regole

 
sergeev:

ricerca come al solito. https://www. mql5.com/ru/forum/101823 regole



L'ho preso, l'ho aggiunto ai miei segnalibri, lo esaminerò. Oh, grazie! Sono entrato senza fare la coda.
 

demlin20.06.2011 22:02

Всем общий привет!

Ho una domanda, non riesco a far determinare al programma il profitto dell'ordine in pip. Qualcuno mi aiuti.

Prova tutti gli ordini nel ciclo.

Per(i = 0; i < OrderHistoryTotal(); i++)

Selezionate quello che volete secondo certi criteri usando OrderSelect(). Poi chiedete OrderProfit(). Questo è il profitto netto in denaro. Il valore del punto è approssimativamente il seguente:

(OrderProfit()/10)/OrderLots()+(OrderSwap()/10)/OrderLots();

Controlla per sicurezza)))

Motivazione: