[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 460

 
demlin:
Sì Instr è, mi dispiace non so cosa sia SRC


E che dire del codice prima del ciclo for... non hai dimenticato di scrivere? -

Instr = Symbol();
 
dal momento che qualsiasi domanda questo, dammi un link o condividere il suono della campana di apertura della sessione di trading dallo scambio Nymex
 
Roman.:


E poi il codice prima del ciclo for... non hai dimenticato di scrivere? -

Instr=Symbol() che ho inserito nel blocco init dell'EA, potrebbe essere questo il problema?
 
demlin:
Ho messo Instr=Symbol() nel blocco init del mio Expert Advisor, forse c'è un problema?


Usa la mia costruzione, puoi inserire il tuo Instr invece del mio solito Symbol () - il tuo non è corretto, oltre al fatto che non hai controllo sulla selezione dell'ordine...

 if (ticket>0)                                               // Если позиция открылась
                    {
                             while(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET)==false)       // Если ордер выбран
                                 {
                                   Sleep(100);
                                 }
                                  double OpenPrice=OrderOpenPrice();
                                      
                                  
                    
                                if (orderType == OP_BUY) 
                                     {
                                       //здесь действия при бае
                                     }
            
                                if (orderType == OP_SELL) 
                                      {
                                        //здесь действия при селле
                                      }   
                            
                    }

Ho anche nel mio gufo - rete a valanga - questa costruzione che uso anche per l'ordine trawl (come avete bisogno), oltre che ho scambiato il gufo su reale - nessun problema in questa materia - selezione dell'ordine, il suo trawl... Non ci sono stati problemi. Tutto è chiaro e semplice - basta capire questa costruzione, non c'è niente di complicato - tutto è classico...

Nel ciclo, passa attraverso tutti gli ordini del mercato - trova quelli giusti e li rastrella - dall'ultimo al primo...

 
Roman.:


Usa la mia costruzione, puoi usare il tuo Instr invece del mio solito Symbol () - il tuo non è giusto, oltre a questo non hai il controllo sulla selezione dell'ordine...

Uso anche questo design nel mio gufo - rete Avalanche - anche per l'order trawl (come hai bisogno), oltre al fatto che ho scambiato il gufo sul reale - non ci sono stati problemi in questa materia - selezione degli ordini, order trawl... Non ci sono stati problemi. Tutto è chiaro e semplice - basta capire questa costruzione, non c'è niente di complicato - tutto è classico...

Nel ciclo, passare attraverso tutti gli ordini nel mercato - trovare quelli giusti e tracciarli - dall'ultimo al primo...

Aha, grazie, cercherò di allegare il tuo costrutto. A proposito, se non è un segreto come è Avalanche, c'è un martin lì o mi confondo?
 
demlin:
Sì, grazie, proverò a imbullonare il tuo progetto. A proposito, se non è un segreto come è Avalanche, c'è un martin lì o mi confondo?

Sì, proprio così. Finché non l'ho tolto da quello vero. :-))) Raffinazione... Vedi da qui alla fine di questo thread. Ora sto testando le varianti sulla demo.
 
Un'altra domanda. L'espressione !OrderSelect(orderIndex, SELECT_BY_POS) cosa significa? Non riesco a capire il !
 
demlin:
Un'altra domanda. Il !OrderSelect(orderIndex, SELECT_BY_POS) cosa significa? Non riesco a capire il !

! - è un'operazione booleana NON

! falso = vero

vero = falso

 
demlin:
Un'altra domanda. Espressione !OrderSelect(orderIndex, SELECT_BY_POS), cosa significa? Non riesco a capire il !

!" - è un "non" logico - l'espressione significa che se un ordine non è selezionato per una posizione nella lista (F1), premereOrderSelect(orderIndex, SELECT_BY_POS) - e leggerlo, andiamo alla prossima iterazione del ciclo.

"L'istruzione continue trasferisce il controllo all'inizio dell'istruzione while o for esterna più vicina, causando l'inizio della prossima iterazione. Questo operatore è l'opposto della pausa".

Lo stesso qui

 if ((OrderSymbol() != Symbol()) || (OrderMagicNumber() != MagicNumber))
      {
         continue;
      }

Quindi, se non è il nostro strumento o non è il nostro mago, dovremmo passare alla prossima iterazione del ciclo usando l'operatorecontinue e non continuare l'esecuzione dell'iterazione corrente...

Così, filtra (riconosce) esattamente gli ordini che sono aperti da questo gufo con il suo numero magico unico e dal suo simbolo di lavoro...

Quindi dopo il blocco di controllo di una posizione aperta (la nostra...:-)))))), essa è soggetta a vincolo se le condizioni per il vincolo di esattamente questa posizione (corrente) selezionata sul mercato sono state soddisfatte...

Dopo un trailing (o meno), si procede all'iterazione successiva (ordine nel mercato), se è disponibile, e si lavora con esso.

 
semiromid:

Per favore, non rispondetemi più. Posso farlo senza di te e imparare tutto!


L'ho letto, buona fortuna.
Motivazione: