[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 457

 

Scrivo qui mentre sono seduto in un torpore. Domanda di un babbeo: il bot stava lavorando, scroccando soldi, e improvvisamente una procedura è morta! Allegato ad esso Print..., per controllare come conta, dà ancora 0)))) anche se l'ultima pr-variabile è passata alla procedura esattamente NOT NULL!!! Puoi dirmi dov'è il glitch!

void ClosePosBySizeProfitInPercent(string sy="", int op=-1, int mn=-1, double pr=0) {
  int i, k=OrdersTotal();
  double score;

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=k-1; i>=0; i--) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
            score=score+(OrderProfit()+OrderSwap());
          }
        }
      }
    }
  }
  score=100/AccountBalance()*score;
  Print("попытка закрытся ",  score, ">", pr);
  k=OrdersTotal();
  if (score>pr)
     for (i=k-1; i>0; i--) {
       if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
         if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (op<0 || OrderType()==op)) {
           if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
             if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
               ClosePosBySelect();
             }
           }
         }
       }
     }
}
 
semiromid:


È per te.

Non ti ho chiesto niente! E io che pensavo di averti detto di non rispondere, non sai cosa sto dicendo?

Sembra che tu non sappia dove sei o con chi stai parlando. Penso che una settimana di divieto ti darà la possibilità di riflettere sul tuo comportamento.
 
semiromid:

Mi sbaglio? Quindi i moderatori possono sbagliare? Insultare e maltrattare la gente?
Un mese di divieto.
 
semiromid:

Perché ci vuole così tanto? Haha, non sai bannare? ))

Potevi dirlo a voce alta in privato!!!

Ci arriverai. La punizione è forte nella sua inevitabilità, non nella sua severità.
Se avessi letto attentamente le regole, sapresti che discutere con il moderatore comporta un ban, come in tutti i forum.
Inoltre, nelle regole c'è la sezione 4.2 Se non siete d'accordo con queste regole, siete liberi di trovare una risorsa più appropriata .
 
semiromid:

Almeno saprò chi è stato bannato)

Sarebbe più logico considerare come comportarsi per non dover applicare il divieto.
 
semiromid:

Sarebbe stato più logico scrivermi in un PM, piuttosto che fluire nel thread.


Caro comune, ci sono due tipi di utenti su questo forum - un utente regolare e un moderatore.

Un moderatore non può passare davanti alla tua cagata nei thread. Perciò non vale la pena chiederglielo e zittirlo.

Vi state comportando in modo inadeguato. A volte nei tuoi post non hai assolutamente idea di quello che stai chiedendo e di conseguenza ti comporti in modo molto aggressivo come uno scolaretto in un angolo.
Ogni aiuto che non si capisce è considerato un insulto personale e una prepotenza. Si mandano via tutti e anche i moderatori.
Dici di voler leggere i thread senza flooding, eppure tu stesso fai degli sfoghi sarcastici off-topic.

Non credo che tu capisca che questa risorsa non è stata creata specificamente per te e le tue esigenze personali. Nessuno qui è obbligato a insegnarvi, tanto meno a farlo gratis. Deduco che speri di spremere tutte le informazioni che vuoi, mentre lanci pietre alle persone che ti circondano. E spammare tutti i thread con le vostre domande.

Secondo la mia opinione personale, anche un mese di divieto non è sufficiente per te. Devi imparare ad essere educato e discreto. E non pensare che tutti qui siano moralmente immaturi come te. Ma è meglio non farlo su questa risorsa.

 
demlin:
Non sarà sufficiente((((.

Vedi qui - è sicuramente tutto lì...
 
Roman.:

Vedi qui - è sicuramente tutto lì...
Grazie!
 
Abraxass:

Scrivo qui mentre sono seduto in un torpore. Domanda di un babbeo: il bot stava lavorando, scroccando soldi, e improvvisamente una procedura è morta! Allegato ad esso Print..., per controllare come conta, dà ancora 0)))) anche se l'ultima pr-variabile è passata alla procedura esattamente NOT NULL!!! Puoi dirmi dov'è il glitch!


Per essere sicuri

Mettere Print() dove viene chiamata la funzione ClosePosBySizeProfitInPercent("0", -1, Magic, VashParametrPR); prima di essa.

 
Sto cercando di scrivere il mio primo EA....Puoi per favore dirmi come risolvere Ask impostandolo in una variabile, e deve essere globale perché deve essere accettato da ogni funzione speciale.... aiutami per favore)))
Motivazione: